Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    11/02/2012    1 recensioni
Scusate la ripubblicazione del testo, ma ne aveva bisogno. Comunque qui i Queen danno il meglio di sé, come matti...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: Ciò che nel buio deve restare...stile Matrix (Part 2)

 

“Ma dobbiamo per forza stare tutti e quattro qui?”

I quattro si erano rinchiusi nell'ennesimo sgabuzzino delle scope, mentre il simpatico tizio fuori di testa li cercava ancora.

“Senti Brian non ti lamentare troppo!” sospirò Freddie.

“Ma per quanto ancora resisteremo qui dentro?” sussurrò John, spalancando gli occhi.

“Oddio questa dove l'hai presa? Dall'ennesimo film dell'orrore?” commentò in tono caustico Roger.

“Si sta un po' stretti” osservò Brian.

“Allora volete che vi prenda in braccio?” chiese Freddie, sbattendo in modo civettuolo le palpebre.

Gli altri tre divennero cominciarono a scuotere la testa.

“Fate come volete!”

Manco fossi la regina Elisabetta! Pensiero in coro di John Roger e Brian).

“Scarabeo”

L'ultima parola detta apposta da Freddie ebbe un effetto alquanto immediato: Roger alla velocità della luce andò a infilarsi sopra gli armadietti invece John ci si infilò dentro.

Brian si armò di uno spazzolone, pronto a calarlo sulla testa di qualcuno.

“Uh...Bri che ci vuoi fare?”

“Ripeti quello che hai detto e ti spiaccico Fred”

Il povero cantante divenne bianco come un panno lavato.

“Scusami starò zitto e muto come un pesce” balbettò Freddie.

“Sarà meglio!”

Come se non bastasse a rompere i coglioni ops le scatole, arrivò pure “Morte”, il quale aprì la porta di improvviso con la falce alzata.

Animeee! Tanto non mi sfuggirete! Vi porterò con me all'inferno! Tu imboscato sopra e tu dentro l'armadio, tu pallido e tu guerriero del Mocio Vileda! Verrete con me!”

“Guerriero del mocio?!” ribatté Brian rabbuiandosi.

Freddie, John e Rog trattennero a stento una risata.

Guerriero del Mocho Vileda io ti sfido...se perdi ti lascerò in pace tu e i tuoi compagni, ma se perderete verrete come all’inferno!”

“Brianna siamo tutti nelle tue mani!” trillò Freddie sbattendo le ciglia.

Brian lo ignorò: odiava a morte che qualcuno, specialmente quando storpiavano il suo nome...

“E va bene accetto”

La “Morte” si mise di combattimento.

“Preparati bastardo che ti faccio a pezzi!” ringhiò Brian.

“Wow! Bri non ti ho mai visto così incazzato!” esclamò John da dentro l'armadietto.

“Oh John ma in che mondo vivi? Brianna è sempre incazzata” intervenne Roger da sopra.

“Volete chiudere il becco?” urlò Brian.

Gli altri tre stettero zitti immediatamente e si prepararono a vedere lo scontro.

“Morte” ne approfittò per sferrare un colpo a Brian il quale lo parò alla velocità della luce.

“Maledetto!”

La falce e il mocio si scontrarono.

Non sai quanto mi sto divertendo, presto sarete tutti miei!” rise “Morte”.

“Non ci contare troppo”

“Morte” fece un affondo ma Brian lo parò per traverso.

“Sei bravo, anima derelitta chiamato Brianna”

“Io non mi chiamo così!” ululò Brian, i ricci divennero dritti come spaghetti.

Poi sferrò un violento colpo ma “Morte” lo schivò con un salto.

Brianna! B-r-i-a-n-n-a!” lo derise “Morte”

“Stronzo! Freddie dopo questa me la paghi, perché mi devi sempre chiamare in quel modo”

Freddie fece un'espressione da finto innocente.

“Oh scemo ma non lo vedi che ti vuole solo provocare!” urlò Roger.

“Lo so, cretino” rispose Brian, spostandosi all'indietro.

Ora basta! É venuto il momento di sfoderare il colpo segreto! Il distruttore di flipper!

Brian alzò il mocio facendolo roteare e poi le mani dell’avversario con violenza un secondo dopo.

Il povero tizio lanciò un ululato di dolore, lasciando cadere la falce per terra.

Il chitarrista ne approfittò per tirare via il cappuccio, con un gesto trionfante.

“Ouch, cacchio dovevi colpirmi in quel modo?” si lamentò Peter Freestone detto Phoebe, massaggiandosi le mani doloranti.

Freddie era rimasto impietrito.

John e Roger sgusciarono dai loro nascondigli.

“Ma perché…hai fatto tutta questa scena?” domandò Brian: non si aspettava che sotto i panni di “Morte” vi fosse proprio lui, Peter l'assistente personale di Freddie.

“Perché? Mi hanno fregato la chiave della camera d’albergo, sono stati Trip con la complicità di Mack, sono stato costretto a travestirmi, se no che avrei potuto fare? Mi dispiace…ma era l’ennesima vendetta dei miei stivali!” raccontò tutto d'un fiato il pover uomo.

Ratty, il quale saggiamente aveva deciso di tacere e i due diabolicissimi Trip e Mack con la telecamera accesa fecero la loro comparsata in corridoio.

“Vendetta tremenda vendetta!” rise Trip.

“Spegni quella telecamera!” strillò il povero chitarrista, che ora si sentiva in colpa pure nei confronti di Peter.

“No” ribatté Mack con un sorrisetto sardonico.

Brian gettò il mocio per terra.

“Io…io…oooohhh!” balbettò Freddie prima di perdere i sensi e di cascare in terra come un sacco di patate.

“Cazzo! Chiamate un’ambulanza!” esclamò John, come se stesse recitando nel telefilm di Er.

Tutti quanti guardarono il bassista come se gli fosse spuntate due teste.

 

Freddie riprese conoscenza, dopo qualche minuto.

“Oooh…cazzo…vedo tutto confuso…”

Si sentiva la bocca impastata e si sentiva come se stesse galleggiando per aria e faceva una certa fatica a mettere a fuoco le immagini.

“Santo Cielo” esclamò Phoebe, seduto su uno scomodo sgabello.

“Dove…sono…?”

“Sei in infermeria, Freddie” rispose Phoebe con un sorrisetto.

“Oh, devo essere svenuto”

“Sì, ti ho trasportato io in braccio, scusami” rispose Phoebe, con un certo imbarazzo.

“Ehm…grazie…”

“Di nulla, di nulla Freddie”

“Senti ti fanno ancora male le mani?”

“Un po'”

Phoebe le mostrò: erano ancora piuttosto arrossate e doloranti.

“Mi dispiace!”

“Non importa...però mi sono divertito a corrervi dietro lo sai? Freddie da quando in qua sei così pauroso?”
“Levati quel ghigno dalla faccia, dolcezza”
“E allora?”
“Be' mi sono trovato in situazioni poco piacevoli, non ne me la sento di raccontarlo ora”

Peter alzò le mani in segno di resa, ma sapeva che prima o poi glielo avrebbe confessato...

 

Trascorsa un’ora Freddie era di nuovo a zampettare allegramente per lo studio.

“Oh eccolo lì!” esclamò Roger.

“Non è successo niente, amore” sospirò Freddie.

“Non mi chiamo amore, coglione!” ribatté il batterista piccato.

“Ci risiamo…eccoli di nuovo…bella coppietta!” rise malignamente Brian.

John si mise fischiettare.

“Ricciastro dei miei stivali!” esclamò Freddie offeso.

Rog gli fece il dito.

“Brian posso parlarti?” intervenne Trip, appena apparso sulla porta.

“Senti…io ti volevo perdonare…” disse lì su due piedi il tecnico.

“Ah…”

“Certo, mi dispiace anche a me di averti distrutto il flipper”

“E io di essermi vendicato”

“Pace fatta?”
“Pace fatta”

Trip e Brian si strinsero la mano.

John e Roger si scambiarono un’occhiata, Freddie si asciugò gli occhi con l’ennesimo fazzoletto.

“Almeno mi prometti ti rifarmi vedere il video?”
“Sì certo”
“Ero troppo figo nel combattimento!” esultò Brian.

“Certo, certo ma almeno scusati con Peter!”

“Sì però mica vorrete mostrare i filmati in giro?” chiese John spalancando gli occhi.

“No, ma prometto che prima o poi li cancelleremo o forse mai?” sogghignò Trip.

“Ma non puoi…!” protestò Roger.

“Tch, tch invece sì che posso! La telecamera è di mia proprietà e ne faccio quello che voglio!”

John scosse la testa sconsolato.

“E va be’ poi ve li farò vedere!” promise Trip.

I quattro musicisti lanciarono un sospiro all’unisono e tra l’altro Mack, Trip e Brian dovettero delle scuse Peter e tra le altre cose gli restituirono anche le chiavi della stanza.

 

Fine capitolo 8.

Nota autore: Ed eccoci qui! Un altro simpatico capitolo concluso ma non è finita dovrò farli soffrire ancora un po’, poveretti. Ma in fondo perché no?

A presto, Portos.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos