Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lallyjunior    11/02/2012    5 recensioni
Come dice il titolo, ho pensato di scrivere un pensiero per ogni personaggio di Dragonball. Spero di farli più o meno tutti.
Le flash-fic potranno rispecchiare un momento particolare dell'anime, oppure solo la personalità dei nostri eroi preferiti :). Saranno pensieri scritti in prima persona, quindi come se fossi nella mente di ognuno di loro.
Spero che gradiate. Buona lettura e recensite in tanti! :)
1. Vegeta
2. Piccolo
3. Goku
4. Gohan
5. Yamcha
6. Muten
7. Crilin
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta





Lo odiavo, lo detestavo. 
Non riuscivo a spiegarmi perchè dovesse essere più forte di me: era lui il supersaiyan per eccellenza.
La sua incredibile potenza, il suo grande cuore. Maledetto!! Non avrei mai potuto raggiungerlo, eguagliarlo, nulla di tutto ciò.
Io ero il principe dei saiyan e lui? Lui nulla, il valore della sua persona equivaleva a zero, al niente, o almeno così credevo. Quando arrivai sulla Terra e lo vidi combattere, vidi il suo sguardo, era diverso da quello di tutti gli altri saiyan che avessi mai incontrato nella mia vita.
Già... la Terra. Che strano pianeta, non avrei mai creduto che sarebbe riuscito a conquistarmi, a farmi provare dei sentimenti che non fossero la sete di sangue o la vendetta.
La Terra ha cambiato la mia vita. Kakarot ha cambiato il mio modo di vedere il mondo, il mio modo di vedere me stesso.
Sarei stato per sempre il princpe dei saiyan e per sempre avrei detestato quell'infimo che mi aveva superato e umiliato; ma nonostante ciò una celata ma profonda stima nei suoi confronti si nascondeva nel mio cuore.
Lo stimavo come combattente ma anche come persona. 
Basta, non mi piaceva ammetterlo. 
Meglio tornare a detestarlo. Maledetta Terra e i suoi sentimenti.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lallyjunior