Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Ari_in_wonderland    11/02/2012    2 recensioni
Il Dottore, poco dopo aver abbandonato Rory ed Amy, viene risucchiato in un buco nero e finisce in un mondo parallelo dove incontra una bella ragazza dai capelli rossi di nome Amelia Jane Pond, c'è solo un problema, sono nella Londra degli anni 40!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - Altro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel Tardis...
-Presto, seguiamolo! Se ne sta andando dietro le quinte! Gridò il Dottore lanciandosi all'inseguimento del cyberman. Quando giunsero nel punto in cui era sparito, si ritrovarono in un lungo corridoio, con due porte chiuse alle estremità. E' sparito, pensò Amy dopo aver appurato che le porte non erano vere, ma soltanto dipinte sul muro.
-Vieni, seguimi, devo andare alla mia cabina, il tardis.
-Ok, sono proprio curiosa di vederla!
Uscirono dal club e si diressero verso il tardis, parcheggiato dall'altro lato della strada. Il Dottore si fermò prima di entrare e chiese ad Amy sorridendo:
-Pronta per entrare in un mondo fantastico?
-Questo è ovvio! Annunciò Amy con entusiasmo. Cominciava a pensare che sarebbe stato bello vivere avventure in giro per l'universo con il Dottore. Ecco, lui. Lui era così sicuro di sè e speranzoso, così eccitato al solo pensireo di vivere una nuova avventura, con lei. Chissà se provava qualcosa per lei..No, impossibile, lui era troppo per lei: non era alla sua altezza.
Il Dottore schioccò le dita e la porta del tardis si aprì, lasciando entrare i due. Amy fece un passo e rimase allibita: quella cabina era più grande all'interno che all'esterno! Che spettacolo, avrebbe voluto dire molte cose, ma rimase a bocca aperta. Il Dottore sorrise, vedendo quanto era stata simile la sua reazione a quella di Amy.
-Allora, che ne dici? Tutto quello che dirai, già sentito!
-E'...E'...WOW! rispose Amy guardandosi attorno agitata.
Il Dottore si avvicinò e la guardò negli occhi, assomigliava terribilmete a lui, la prima volta che era entrato nella cabina rubata era a dir poco euforico. Amy gli prese le mani e gli disse in tono dolce:
-Non ti preoccupare, io non ti lascerò mai..
-Ma non hai qualcuno che tiene a te?
-Sì..Lory, un ragazzo simpatico ma un po' stupido.
Ecco, lo sapeva..Lory. Ora che ci pensava era strano che di Amy non fosse cambiato il nome. Gli chiese con aria interrogativa:
-Ma tu come ti chiami?
-Amelia Jane Pond, completamente al vostro servizio Dottore! Rispose imitando il saluto militare.
Il Dottore allora capì che non era cambiato il nome, ma il secondo nome.
-Dimmi di Rory, ehm volevo dire Lory...
-Ci siamo conosciuti circa due anni fa, abbiamo iniziato ad uscire insieme ed è carino, ma non mi fa agitare, infatti è una persona gentile, ma molto mite e tranquilla, del tipo da vivere tutta la vita in una cittadina dimenticata da Dio. Spiegò Amy pensierosa.
-Preferisci gli uomini avventurosi e temerari? Chiese lui con un pizzico di curiosità.
-Sono i miei preferiti.. Disse lei maliziosamente, afferrandogli il farfallino e attirandolo a sè. Pochissima era la distanza che separava i loro volti, potevano sentire l'uno il respiro dell'altra sul proprio viso ed entrambi arrossirono. Il Dottore si perse in quei capelli rossi ed occhi verdi, mentre Amy sprofondò in quegli occhi azzurrognoli, che gli sembravano così vecchi, ma bellissimi, perché trasparivano le emozioni del Dottore nei suoi confronti. Lei appoggiò una mano sul suo viso e lui le cinse la vita con le braccia, annullando la distanza tra i loro corpi e la baciò. Fu un bacio dolce e pieno d'amore e le loro bocche si staccarono soltanto quando il bisogno di ossigeno si fece insopportabile. Amy lo guardò e lo baciò di nuovo, ma stavolta con un bacio molto più passionale del primo, approfondendolo facendo scorrere le sue dita tra quei capelli così morbidi. Si abbracciarono sorridenti, entrambi non volevano trovarsi in un altro posto se non lì, con tutto l'universo concentrato su di loro. Amy si chiese quale sarebe stata la prossima mossa per farmare l'attacco dei cyberman.

Angolo dell'Ari
Allora ragazze..che ne dite? Si lo so..Lory è stupidooo xD E' il mio pensiero nei confronti del vero Rory, anzi diciamo che tutta la storia nell'universo parallelo è quella che mi immagino nella realtà..(ma quel sadico uomo che è Moffat non lo permetterà mai, perchè si sono lasciati -.-) Il loro bacio è perfetto** proprio come mi immaginavo il primo tra loro due..non con il Dottore che si rifiuta T.T Perché lo sappiamo tutti (grazie all'omino dei sogni) che al Dottore piaceva Amy, ma lei gli ha detto che si doveva sposare, rovinando tutto D:
Ok Je vais..Au revoir a tout le monde! :)
E scrivetemi ogni tanto, che mi sento solaaa :'(
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland