Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: manson    11/02/2012    5 recensioni
Ciao! :) Una one-shot su un momento particolare per la vita di Ron ed Hermione. Spero vi piaccia! Fatemi sapere, Manson.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Ronald Weasley entrò in casa quella sera, dopo un'altra giornata stressante di lavoro, aveva solo un desiderio in mente: rilassarsi nel divano abbracciato alla sua compagna, l'amore della sua vita, quello di cui si legge sui libri e che ti prende tutta l'anima, Hermione.


-Hermione, amore...sono stanchissimo anche oggi, è vero che mangiamo la pizza e poi ci facciamo le coccole?- aveva etto chiudendosi la porta di casa alle spalle e poggiando la giacca nell'appendi abiti, nessuno però gli aveva risposto. Leggermente preoccupato si diresse verso la cucina, dove di solito a quell'ora la donna cucinava.


Sopra il tavolo c'era una busta: con le mani tremanti la prese, leggendo la scrittura di Hermione, Ron.


Quello che vi trovò era una semplice fotografia in bianco e nero, dietro la quale c'erano due sole parole: ti amo.

-sono incinta, Ron- gli aveva detto una voce alle spalle, la sua voce.

Le sue parole risuonavano quasi ovattate mentre lui continuava ad osservare quella foto: un'ecografia, la foto di un bambino, del loro bambino.

Lui si girò verso di lei con un sorriso, non riusciva nemmeno a spiegare qual era la gioia che stava provando in quel momento, non ricordava di aver mai provato emozioni così forti.

-è la cosa più bella che tu mi abbia mai detto, Hermione-

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson