Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laa_Angiee    11/02/2012    0 recensioni
In questa storia leggerete di una ragazza che, dopo aver coronato il suo sogno di partecipare ad X Factor, riuscirà ad incontrare i suoi idoli: i One Direction.
Vivrà grandi emozioni, e..
Per saperne di più seguite la storia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima puntata era andata da Dio!
Avevo cantato "The one that got away" di Katy Perry, e ci tengo a precisare che non è una canzone facile.
Mi sentivo alle stelle.
Così arrivai alla seconda puntata, e alla terza, e le superai entrambi.
Piacevo al pubblico: ero giovane, fresca e con una gran voce.
Così mi avevano definita, ma io ero rimasta la solita Angie un po' sclerata.
Dopo la terza puntata ci annunciarono le canzoni che ci sarebbero state assegnate e, come ogni volta, l'ospite della serata. Questa volta era una band lo special guest. Mentre lo dicevano, i giudici mi guardavano sorridendo, forse prendendomi anche in giro. So solo che il cuore mi batteva fortissimo e speravo davvero che dicessero quelle due magiche parole.
 
Morgan: ...i One Direction.
 
Restai di pietra. Non riuscivo a muovermi nè a parlare, fino a quando Sara non mi diede una spinta.
Riuscii a riprendermi, ma la mia reazione non fu molto tranquilla: iniziai a ridere in modo isterico, poi a gridare e a saltare. 
Non so cosa mi stesse succedendo, ma quella felicità veniva dall'anima.
Avrei incontrato i miei idoli!
Zayn, Liam, Harry, Louis e Niall.
Tutti per me!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laa_Angiee