Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: rardef    11/02/2012    5 recensioni
"Non posso mica lasciarti qui fuori solo soletto! Ti porterò con me"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nonno Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vecchio Son Gohan sentì un’esplosione tremenda e la terra tremare sotto i suoi piedi. Vide in lontananza gli alberi della foresta spezzarsi uno dopo l’altro come un gigantesco domino, allarmato da quel trambusto si mise a correre tra la vegetazione. Avvicinandosi, la puzza di metallo fuso e legna bruciata gli riempirono le narici. Tra le fiamme scoppiettanti udì un rumore stranissimo, come un lamento, che si innalzava dal suolo.
Si fermò, col cuore che batteva all’impazzata. Mentre camminava quel suono si delineò come il  pianto di un neonato. Avanzò in direzione di quei gemiti infantili guardando dentro ogni cespuglio, dietro ogni albero. Fu così che la vide: una piccola capsula semi distrutta e una scia di distruzione intorno e dietro di essa. Era come se fosse caduta dal cielo, come una stella cadente.
C’era un portellone aperto e Gohan si avvicinò per scrutare all’interno. Quello che vide lo lasciò perplesso: tantissimi pulsanti colorati che brillavano a intermittenza e strane scritte che lampeggiavano su degli schermi di colore verde erano intorno a una specie di culla di tessuto rosso. Si guardò intorno un pò disorientato; si mise in ascolto per sentire da dove provenisse quel pianto e fu in quel momento che lo trovò.
Era vicino a un cespuglio semi abbrustolito e agitava i pugnetti contro il cielo mentre si sgolava in quel pianto disperato. Prese il bambino tra le braccia e non appena i loro occhi si incrociarono il neonato smise di piangere. Lo girò e rigirò per vedere se fosse ferito, ma era sano come un pesce.. la cosa che lo lasciò di stucco, però, era che il piccolo aveva una lunga coda pelosa attorcigliata intorno alla vita.
Tornò a guardarlo in viso tenendolo in alto sopra la testa e gli disse: - Non posso mica lasciarti qui fuori solo soletto! Ti porterò con me, ti va? – Mentre tornava verso casa si fermò di scatto: - Ehi piccolino, ma tu non hai un nome! Mmh… come potrei chiamarti?? – e mentre lo scrutava gli venne l’idea e con un sorriso disse: - ti chiamerò Son Goku!!-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef