Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Ari_in_wonderland    11/02/2012    1 recensioni
Il Dottore, poco dopo aver abbandonato Rory ed Amy, viene risucchiato in un buco nero e finisce in un mondo parallelo dove incontra una bella ragazza dai capelli rossi di nome Amelia Jane Pond, c'è solo un problema, sono nella Londra degli anni 40!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - Altro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Cyberman!
-Dottore, ora che si fa?
-Ora cara Amy andiamo a trovare i nostri cari amici robot! Disse eccitato il Dottore.
-E come? Non sappiamo dove si trovi la loro base, giusto?
-Sbagliato! Ho notato un filtro di percezione su una porta che abbiamo tentato di aprire, quando abbiamo seguito il cyberman. Mi basterà inserire le coordinate nel tardis e ci ritroveremo davanti al loro capo!
-Mi sembra poco pericoloso..Perfetto!
Erano uguali: sempre pronti ad affrontare qualunque problema, con euforia. Il Dottore inserì le coordinate ed uscirono dal tardis, ritrovandosi in un immenso salone bianco, pieno di strani macchinari e cyberman. Ad un tratto uno di loro parlò, rivolgendosi a loro:
-E voi chi sareste? Avete intenzione di intralciare i nostri piani?
-Direi proprio di sì, io sono il Dottore e lei è Amy Pond, quindi diteci subito le vostre intenzioni!
Il capo dei cyberman scoppiò in una fragorosa risata.
-Cosa vi fa pensare che io vi riveli tutto? Uccideteli!
-Io ho un cacciavite sonico e non ho paura di usarlo! Disse il Dottore schivando i laser.
-Un cacciavite? Chiese Amy preoccupata.
-E' una sonda sonica in realtà, comunque guarda di cosa è capace! Gridò il Dottore puntando il cacciavite contro i cyberman più vicini, che caddero morti.
-Com'è possibile? Noi siamo esseri invincilbili!
-Non credo proprio. Disse il Dottore uccidendone altri a colpi di sonico.
-E va bene, ti dirò ciò che vuoi sapere, ma smettila! Tregua!
-Ti ascolto.
-Siamo giunti qui perché il nostro pianeta è stato distrutto, quindi vorremmo conquistare la Terra  schiavizzando gli umani o rendendoli come noi.
-Capisco, ma non vi permetterò di fare del male alla razza umana, potrei offrirvi un nuovo pianeta dove ricominciare a vivere.
-E' troppo tardi: abbiamo delle basi in tutte le città più importanti del mondo, ormai è nelle nostre mani! Muahahahah
-Perché nessuno acceta mai la mia offerta? Pensò perplesso il Dottore.
-Non così in fretta, tu sei il capo giusto? Quindi se ti uccidessi loro cosa farebbero? Disse lui indicando gli altri robot.
- Semplice, ne troverebbero un altro in grado di guidarli!
-Ah..
I cyberman colpirono Amy, che non se lo aspettava e cadde a terra. Essi la presero e la trascinarono lontano dal Dottore, che non aveva compreso ciò che era accaduto.
-Un modo ci sarebbe, potresti spegnere il generatore alle mie spalle che dà energia ad ogni cyberman..
-Perché me lo stai dicendo?
-Tanto ormi non sei più un pericolo, abbiamo preso la tua ragazza!
-Non è la mia ragazza! Disse il Dottore imbarazzato.
-La tua 'amica', comunque se la rivorrai indietro dovrai consegnarci la tua arma.
-E va bene, ma in cambio mi dovrebbe fare un favore, grande capo.
-Dica pure, esprima il suo ultimo desiderio Dottore.
-Non si è accorto di quel grosso cavo collegato a una presa di fianco al mio piede? Io pensavo che l'avesse notata.. Disse il Dottore con tono indifferente.
-Non si azzarderà..
-Niente di personale. Disse lui staccando la spina che alimentava il generatore, I quel momento tutti i cyberman caddero a terra privi di vita.
Il Dottore si diresse verso Amy temendo il peggio.

L'angolo dell'Ari
Gente come vi pare? I cyberman da oggi sono connessi ad un generatore che gli dà energia xD Amy sarà morta? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Mi sembro tanto Chris di 'A tutto reality azione' che roba..non si può mica..ci manca solo che mi metta a citare Cosmo e Wanda dei fantagenitori -.-
Ahahah ok basta sclerate!  ;)
Recensiteeeeeeeee! Cosa devo fare per farvelo capire? Recitare un Padre Nostro? Già fatto e anche il segno della croce! Mammia mia quanto siete sadici a star bene vedendomi soffrire! Dico a te, lettore silenzioso che non osa esprimere il suo parere! Sai cosa ti dico? A me va bene anche solo se mi dici che è una lagna e vuoi che mi uccida per averlo scritto..ma abbi pietà, è la mia prima FF! *dice scoppiando in lacrime, alla disperata ricerca di un pacchetto di kleenex*
Ac fadiga..Mo me ne vado davvero..
Ah un ultimissimissima cosa! (lo so che non vedete l'ora che me ne vada ma abbiate pazienza una buoa volta!)
Alla fine del prossimo ed ultimo capitolo posterò anche un mio disegno del caro e amato Dottore (Matt Smith **) spero vi piaccia..(sempre che qualcuno lo veda, s'intende)
Goooodbye everyone! (mi è appena venuta in mente una citazione del Dottore nella puntata dove Amy si sposa..quando arriva e dice..OkOk basta scusate! Mi sono lasciata anadare xD)
ciao ciao



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ari_in_wonderland