Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo gleek    11/02/2012    1 recensioni
Storia HummelBerry che si ramifica in una storia d'amore Klaine e Finchel.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kurt/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti ormai ne parlavano.

Tutti ormai facevano passa parola con questo “nuovo pettegolezzo”.

Rachel uscì dall'aula di musica, appena in tempo per il cambio d'ora. Riusciva a vedere, tutti quanti che bisbigliavano qualcosa, ma non riusciva a capire realmente di cosa si trattasse. Cercava disperatamente Kurt, ma non riusciva a trovarlo.

Scrutava ancora tutti quei ragazzi che giocavano come alla “patata bollente” con i segreti degli altri, aspettava solo il giro fortunato dove il turno spettasse a lei, così finalmente l'avrebbe saputo.

Incrociò Finn per un'istante, e come sempre lo salutò e Finn ricambiò ma senza entusiasmo come sempre, a dire il vero Rachel si era accorta che Finn non era uguale a due ore fa, c'era qualcosa che non andava, lo notava dalla sua espressione amareggiato, triste; un'espressione delusa.

Rachel stava cercando di capire cosa avesse Finn, e allora iniziò a seguirlo. Finn stava andando a Biologia e quando entrò in classe, Rachel capì che era in ritardo per la sua lezione di Storia e corse subito via.

Per tutta la lezione Rachel, non faceva altro che pensare a Finn e a quello che gli fosse capitato. Aspettava solo di incontrare Kurt per capire cosa fosse successo a Finn. Aveva bisogno di parlare con qualcuno, qualcuno di cui si potesse fidare.

 

 

Era ora di pranzo quando Rachel uscì come una saetta dalla classe si storia e quando Kurt si findò davanti all'armadietto di Rachel.
Kurt appena vide Rachel gridò: “
Finalmente sei arrivata, stavo per morire qui.” Rachel lo abbracciò subito. Subito dopo Rachel rispose: “Ma sai per caso cosa è successo a Finn? L'ho visto veramente giù oggi, forse anche troppo.” Kurt incredulo rispose: “Pensavo lo sapessi.” “Sapere cosa?” Rachel non riusciva a trattenersi voleva sapere cosa avesse fatto Finn. Kurt, sorrise e rispode “Beh, Quinn ha tradito Finn, di nuovo. Così Finn l'ha lasciata.” Rachel non sapeva come sentirsi. Non sapeva se doveva essere felice perchè aveva più chances con Finn o se doveva essere dispiaciuta per tutto quello che stava passando il ragazzo che ama.

Anche se Rachel era pensierosa e distaccata, lei e Kurt si diressero vero la mensa della scuola.

Presero il solito posto vicino la finestra, dopo presero il cibo che preparavano a casa. Rachel la sua insalata vegetariana e Kurt il risotto alla francese dei Giovedì.

Mentre stavano mangiando Kurt con espressione realizzata iniziò a parlare: “Ti devo dire una cosa. Ehm, ti ricordi del ragazzo di cui ti parlavo stamattina?”, Rachel con aria distratta rispose: “Sì, quel Ben o come si chiamava.” “ Beh, si chiama Blaine, è nuovo nella scuola e frequenta Biologia con me, stamattina ero troppo elettrizzato! Praticamente dopo si è seduto anche vicino a me, non che aveva altra scelta, ma il fato ha voluto metterci insieme”disse Kurt con aria ambiziosa. Rachel molto felice ribattè: “Sai se è.. hai capito, no?” “Non ne sono sicuro, stava per parlare quando quella vecchiaccia della Hagberg lo ha interrotto e portato via.” rispose Kurt. “Ma non si vede qui a mensa, dove sarà?” disse Rachel e Kurt per controllare diede un'occhiata intorno e ribattè: “Hai ragione! Dove sarà?” “Credo che l'Hagberg lo sta trattenendo, oppure lo ha perso come è successo quando era con Brittany”, “Probabile, dai sbrighiamoci così se ci riusciamo arriviamo prima alla Lezione di musica e il prof ci fa uscire prima!” disse Kurt. “Ok arrivo!” disse Rachel con l'insalata in bocca, Kurt si alzò e Rachel mise tutta la sua insalata in bocca, buttò la scatola di carta dell'insalata e dopo rincorse Kurt. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo gleek