Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    11/02/2012    5 recensioni
E' una storia che ho scritto qualche anno fa e che ho ritrovato :) Spero vi piaccia.
estratto:Alzò lo sguardo per capire cosa diamine fosse successo. Goku vide ancora la figura del Re stargli di fronte, ma era come se fosse stata immobilizzata. “Urca, mi sa che l’ho fatto arrabbiare un po’ troppo …”
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Re Kaioh del Nord
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Era morto per la salvezza del suo pianeta. Non se ne pentiva; anzi, ne andava fiero; si era sacrificato per una delle migliori cause anche se, purtroppo, non era servito a nulla.

L’unica cosa che lo rasserenava era sapere che Gohan era ancora vivo e che lo avrebbe sostituito nello scontro, diventando così il nuovo protettore di quel bellissimo e fragile pianeta.

Cell era davvero forte, anche per uno come lui che aveva sconfitto un mostro del calibro di Freezer; ciononostante riponeva la massima fiducia in suo figlio e negli altri guerrieri.  

“Sei solo un incosciente!” un voce lo scosse e lo risvegliò dai suoi pensieri. Si voltò e scorse la grassoccia figura di Re Kaioh del Nord che avanzava nella sua direzione, col volto corrucciato.

“Lo so, lo so. Ma ho bisogno che lei mi capisca, Re Kaioh; la terra sarebbe esplosa! Non potevo permetterlo.” Subito dopo aver parlato, in tono molto serio, abbassò lo sguardo.

“Non è una scusa valida! Hai fatto esplodere il mio pianeta! Il pianeta di uno dei quattro re, per giunta!” Esclamò infuriato; Goku non l’avrebbe passata liscia ancora, gli avrebbe fatto una lavata di testa come si doveva. Il re voleva fargli capire che le cose non andavano mai fatte in maniera così avventata e senza pensarci su nemmeno per un attimo. Non andava per niente bene così.

 “Goku, stammi a sentire.” Si avvicinò al Sayan, il quale non fiatava da un bel pezzo. Era tutto chiuso in sé stesso, quasi ad autopunirsi. Nell’ osservarlo meglio, Re Kaioh ebbe un moto di compassione. Forse non doveva essere tanto severo con lui, l’aveva fatto per una giusta causa in fin dei conti.

Un boato.

“Urca, che fame che mi è venuta!” Esclamò il sayan, balzando in piedi come se fosse stato punto da un’ape.

Non appena lo sentì, Re Kaioh vide sparire tutta la compassione e al suo posto prese posizione un moto ben più forte del primo. Ira.

“E io che mi dispiaccio pure per te! Sei morto, lo vuoi capire? Non è possibile che tu abbia fame, te l’ho detto milioni di volte” tutta la rabbia per la perdita del suo pianeta, nonché casa, alla fin fine esplose.  Il sayan si fece piccolo di fronte a tutte quelle urla delle quali non riuscì a carpire nemmeno un acca.

Mentre subiva, ripensò alle litigate con sua moglie; lui la vedeva solo dimenarsi e agitarsi qua e là senza riuscire a cogliere nulla delle parole da lei urlate, eccezion fatta per qualcuna, inerente il cibo molto probabilmente.  Ecco, quel litigio era proprio un dejà vu.

“Va bene Re Ka …” Non finì neanche di scusarsi che il maestro ricominciò a sfogarsi.  Non credo che sopporterò ancora per molto’, pensò con lo sguardo smarrito e disperato. 

 

Silenzio.

Alzò lo sguardo per capire cosa diamine fosse successo. Goku vide ancora la figura del Re stargli di fronte, ma era come se fosse stata immobilizzata. “Urca, mi sa che l’ho fatto arrabbiare un po’ troppo …” Iniziò ad arretrare di qualche passo. “sarà meglio che tolga il disturbo per un po’.” Detto ciò, si avviò per una spelonca che aveva già notato da un bel pezzo.

Il sayan si sfregò le mani.  

 

Spazio autrice.

Questa è una storia che ho scritto diversi anni fa e proprio oggi mente rivedevo i diversi quaderni l’ho ritrovata. Spero che vi piaccia, tratterà dei sette anni che Goku trascorre chissà come dopo la saga di Cell. Vi avviso che davvero assurda e piena di colpi di scena xD Baci, Fanny.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris