Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: anastasianapp    11/02/2012    7 recensioni
Cosa succederebbe se Darren e Chris si conoscessero al liceo?
-------------------------------------------------------------
Darren gli tese la mano sorridendo e questo ricambiò la stetta.
‘’P-piacere, io sono Chris, s-scusate se sono s-sceso in ritardo, m-mi era appena f-fatto la doc-cia e mi s-stavo asciugando.’’ Disse.
‘’Stai balbettando? Oddio mamma, Chris è imbarazzato!’’ Urlò Hannah.
La sua sorellina minore era sempre stata senza tatto.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren e Chris stavano insieme da un anno e cinque mesi.
Ad agosto sarebbero dovuti partire in Canada per la promozione del librio del soprano.
Ovviamente avevano mantenuto il segreto dell'accompagnamento del riccioluto.
 
Non avevano ancora rivelato la loro relazione al mondo intero, ma avevano dato molti indizi, anche involontariamente. 
 
Il cast era a conoscenza della loro relazione, certo, e credevano che anche Mark e Chord stessero insieme, ma questi non avevano ancora dato una risposta.
 
Arrivò il giorno della partenza, sarebbero dovuti mancare per un mese e mezzo intero, dato che avrebbero dovuto girare il canada e mezza america insieme.
Insomma, con il moro nascosto, ma almeno, potevano passare le notti e le mattine insieme, come una coppia, quale ora erano.
 
''Tu immagina.Io, te, tre cani e due bambini in una villa a Los Angeles, che ne dici?'' Domandò il riccioluto continuando a stare disteso sul letto con i pantaloni di una tuta grigia e senza maglietta.
 
''Possiamo pensarci quando torno? Ciao amore, ci vediamo a pranzo'' Baciò il suo fidanzato per pochi secondi e poi si fiondò fiori dalla porta per andare a reggere qualche altra intervista che lo rendeva così dannatamente felice.
 
Credeva veramente di vivere in un sogno dal quale non voleva davvero risvegliarsi, perchè, la realtà che aveva vissuto solamente pochi anni prima era terribile in confronto a questa. 
Cinque anni prima,solamente, era vittima di bullismo per colpa della sua omosessualità, della sua voce femminile e dei suoi atteggiamenti troppo da 'checca'.
 
Adesso invece, era fidanzato con il ragazzo migliore del mondo.
Viaggiava il mondo con il suo migliore amico nonchè ragazzo ufficiale da più di un anno.
A nessuno importava che di sessualità era, perchè, i suoi amici avevano semplicemente sempre saputo che non conta se ti piacciono i ragazzi o le ragazze, l'importante è chi sei.
Lavorava con ragazzi che oltre ad essere bellissimi e simpaticissimi erano pieni di talento e non facevano mai calare il sorriso.
E, cosa più importante di tutti, stava realizzando il suo sogno.
Durante gli anni del liceo, si impegnava molto con il canto e la scrittura e adesso, finalmente aveva pubblicato un libro, un vero libro.
Non aveva mai studiato recitazione, ma si era rivelato un talento naturale.
Ogni volta che riceveva un complimento, ogni volta che camminava per strada e qualcuno gli interrompeva la camminata per chiedergli un autografo in un certo senso ringraziava la sua prima cotta, Ted.
Non sarebbe nato niente senza di lui, e forse, adesso, starebbe ancora fingendo di essere qualcun'altro, qualcuno di diverso e di meno di speciale di lui stesso.
 
Ogni giorno incontrava ragazzi vittime di qualche persona che si divertiva a farli soffrire e perdeva anche mezz'ora del suo tempo a spiegargli che un giorno sarebbe andato tutto bene.
Non importa quando questo succedeva, perchè, non respingeva mai un suo fans e non si sarebbe mai permesso di farlo.
Anzi, le sue frasi migliori e più conosciute del tipo 'Non c'è niente di sbagliato in te, ma molto nel posto in cui vivi' le aveva rivolte a qualcuno venuto a chiedergli aiuto.
Certe volte si sentiva importante, tanto importante, perchè, la sua sofferenza degli anni precedenti stava iniziando a dare frutti e, specialmente, perchè sentiva che le persone avevano fiducia in lui.
 
 
''Dio non sai che mi è successo oggi!'' Esclamò buttandosi sul letto facendo un lungo e rumoroso respiro.
 
Darren si stava facendo la barba per questo, quando uscì dal bagno aveva mezza faccia ricoperta di schiuma bianca e la limetta in mano.
 
''Qualche altro giornalista ha domandato di noi due?'' Domandò emettendo una piccola risata e andando a baciargli la guancia, sporcandolo leggermente.
 
''No, oggi diciamo che ci sono andati abbastanza piano con questa faccenda. Ma un ragazzo aveva addosso una maglietta 'Like Boys' allora appena mi ha visto si è avvicinato a me e mi ha detto che Kurt è il suo punto di riferimento. Lo ha aiutato a crescere e che, senza di lui sarebbe stato perso in questo momento, si sarebbe sentito solo e non ce l'avrebbe mai fatta.'' Disse con gli occhi lucidi e sorridendo a malapena. Era felice, in un certo senso.
 
''Che hai?'' Chiese Darren sedendosi accanto a lui.
 
''Niente, è solo che mi sono sentito importante come mai mi sono sentito prima d'ora. Sembrava me al liceo, in quegl'anni era tu la mia ancora di salvezza, Kurt invece lo è per quel ragazzo e Kurt sono io. Mi sembra quasi impossibile!'' Esclamò appoggiando la testa sulle spalle del fidanzato e questo lo strise a se, sorridendo soddisfatto.
 
''Tu sei importante per milioni di ragazzi e non solo per lui. Ci sono persone, che adesso, in questo preciso momento, stanno vivendo atti di bullismo, staranno confessando ai proprio genitori da loro omosessualità e questi non li staranno accettando. Kurt è un amico per tantissime persone, Chris Colfer anche. La tua vera storia, la tua vera omosessualità ha reso quel personaggio migliore e ha reso te la persona più importante di tutta la mia vita.'' Consolidò quelle parole con un bacio e andò a togliersi la schiuma sulla faccia,lasciando il suo fidanzato mettersi il pigiama sfinito. Ordinarono la cena in camera e la mangiarono sul pavimento ricoperto di tappeti.
 
''Chris?'' Domandò il riccioluto fissandolo.
 
''Uhm?'' Rispose il soprano continuando a masticare il suo hamburger. Aveva un boccone in bocca, come era suo solito fare, ingozzarsi sempre con il cibo-spazzatura.
 
''Ti amo.'' Esclamò Darren inginocchiandosi per baciargli la fronte. Chris rimase paralizzato completamente.
 
''Non me lo avevi mai detto prima.'' Disse semplicemente con gli occhi che gli uscivano dalle orbite, bagnati dalle lacrime per l'emozione.
 
''Io progettavo di sposarmi insieme a te, e non ti ho mai detto ti amo? Davvero?''
 
Chris fece cenno di no con la testa e sorrise. Il moro era adorabile. ''Comunque, ti amo anche io.'' 
 
''Dio, siamo peggio di Kurt e Blaine!'' Esclamò il moro appoggiando il palmo della mano sulla fronte e chinandosi in modo tenero.
 
''A Blaine meno tempo ci è voluto per dire ti amo a Kurt.'' Disse il soprano continuando a sorridere. Era uno dei momenti più felici della sua vita quello, sicuramente.
 
''Pensavo di averlo fatto,giuro. Volevo dirtelo dopo un mese dal nostro fidanzamento ufficiale, io tiamo,tiamo,tiamo e voglio passare tutta la mia vita con te.'' Azzardò Darren andando a stendersi sul letto soddisfatto.
 
''Noi vediamo intanto di uscire vivi dall'esperienza di Glee e poi vediamo.''
 
 
 
 
 
 
 
Un mese dopo Chris agì veramente d'istinto.
Aveva incontrato una ragazza per strada,questa si era avvicinando a lui correndo e sorridendo.
''T-tu sei veramente Chris Colfer?''
 
L'interessato sorrise e annuì.
Lei sembrò andare in iperventilazione, non riusciva nemmeno a respirare. Lui, per calmarla cominciò a dialogare.
''Che ci fai qui? Sei molto carina sai?'' Disse, perchè, veramente lo pensava. Non aveva mai visto una ragazza brutta, perchè, infondo, queste non esistevano. 
Ogniuno aveva il proprio concetto di bellezza, e per lui, la bellezza era ogni ragazza.
Alta, bassa, magra, cicciona, con o senza brufoli, con o senza occhiali, tutte. 
 
''Tu-tu lo pensi veramente?'' Domandò questa cercando di calmarsi.
 
''Certo!'' 
 
''Oddio sto per svenire!'' Esclamò portandosi una mano alla fronte.
Armeggiò freneticamente la sua borsa, poi, tirò fuori il suo libro ed una penna.
 
''Senti, non è che me lo potresti autografare? Tu sei il mio idolo!'' 
 
''Certo, con tantissimo piacere eh, grazie.'' 
Aprì il libro e scrisse un paio di frasi.
Domandò quale fosse il nome della ragazze e concluse con uno smile.
 
''P-posso avere anche u-una foto con te?'' 
 
Chris emise una risata cristallina.
Non veniva bene in foto,o almeno, questo lo credeva lui, ma accettò lo stesso.
 
Passò a una ventina di minuti a parlare con questa ragazza, poi, dovette andarsene, ma sentì ad un centinaio di metri un urlo. 
Improvvisamente si girò e vide che la ragazza aveva il libro in mano ed era sul punto di svenire.
L'autografo, infatti, aveva sentito il bisogno di scriverlo, perchè, ormai quel fatto lo stava torturando internamente.
Darren sarebbe stato d'accordo.
Sull'autgrafo infatti, c'era scritto.
 
Grazie mille per aver comprato il mio libro, veramente, io devo tutto alle persone meravigliose come te.
Quindi, vorrei darti un grosso bacio, con affetto Chris Colfer :)
P.s.
Spero sia tu a diffondere la notizia.
CRISSCOLFER IS SO FUCKING ON.
THE RUMORS ARE TRUE. 
 
In poco meno di tre ore, il mondo ne era a conoscenza, Darren, che aveva accettato l'idea molto entusiasta.
Potevano vivere la loro storia d'amore finalmente e urlare al mondo quanto fossero felici.







Note dell'autrice.
Lo ammetto quella ragazza ero io.
Chris Colfer ha detto a me di essere bella *sogna sulle nuvole*

A chi non piacerebbe essere lei? Ancora rimpiango di vivere in Italia in una schifosissima città piuttosto che a Los Angeles ç-ç

Quindi ci siamo, questa è veramente la fine della mia primissima Long-Fic.
Io non riesco quasi a crederci ragazzi e sono felicissima.
Sono riuscita a portare a termine qualcosa nella mia vita. 
Io devo tutto a voi,tutto tutto tutto a voi.
Questa storia è nata per gioco. Perchè io amo scrivere ed allora ho provato a farlo veramente, non solamente nei temi scolastici. 

Venti capitoli più l'epilogo. Sono felicissima, veramente. 

Vorrei ringraziare tutte le meravigliose persone che hanno recensito la mia storia. Ragazzi, non sapete quanto mi siete stati d'aiuto. Siete stati la mia gioia e lo siete tutt'ora.

La storia è stata messa da:
3O PERSONE NELLE PREFERITE (che sono tantissime, non me lo sarei mai aspettata *w*)
62 PERSONE NELLE SEGUITE (e sapere che, tutte quelle persone hanno speso il loro tempo per leggere qualcosa scritto da me mi riempie il cuore di amore,veramente *w*)
5 PERSONE NELLE RICORDATE (e ricordare la mia storia, cioè, grazie mille veramente *w*)

Non avete idea di quanto siete importanti.

Bhe, poi questo finale è tanto ufisdahmfduasdf.
Che ne dite, succederà?
Il libro esce il 17 luglio (sosteniamoilnostrocucciolottocomprandolo) e poi inizia la promozione (sidicechevengainItaliaforse, huifshdamifuahsdifa *--*) quindi, potrebbe succedere.
Perchè Darren Criss è gay, è palesemente gay e non sta con Mia. L'ha presentata al Cast per altre ragioni...spero. Poi, alla fine la sua omosessualità verrà a galla in qualche modo. 

Bene. Mi dileguo, non so quante persone stanno leggendo veramente queste note, che sono totalmente inutili e stupideLOL

Grazie,grazie,grazie.

Ci vediamo con la mia prossima FF klaine :)


Love,Anastasta.





 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp