Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ChiaSoCrazy    11/02/2012    0 recensioni
Rebecca è una ragazza come tutte le altre, non crede nell'amore, ma questo San Valentino cambierà tutto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al suono della campanella Andrea si avvicinò. -Io vado un momento a casa, poi ci vediamo là ok?- -Va bene a dopo.-risposi. In quel momento nella mia pancia si stava creando un nido di farfalle, poteva essere amore? Impossibile, non avevo mai creduto nell'amore. Erano le 17:30 e andai in Piazza dei Partigiani, mi sedetti su di una panchina e Andrea dopo cinque minuti arrivò, si sedette sulla panchina e cominciò a parlarmi. -Scusa se questa mattina non sono stato tanto gentile, ma non sono tanto felice di aver cambiato scuola! Comunque adesso non perdiamoci in discorsi inutili e cominciamo a vedere quello che possiamo fare- Andrea tirò fuori il libro dallo zaino che si era portato, era un libro di cento e passa pagine con un grande titolo in alto bianco e azzurro, il libro si intitolava "Grecia". -Sai Andrea una volta nell'albergo di mia madre, quello vicino ai bagni Ambra, sono venuti dei turisti provenienti da Atene, e a pranzo e a cena ci parlavano della loro città e dello stato. Hanno prenotato per questo fine settimana, magari potresti venire e gli facciamo una piccola intervista, ti va?- Andrea sfogliava il libro, e dopo un po' di minuti di silenzio parlò. -Ok va bene, ti va Sabato verso le 20:00?- -Sì, ok poi magari dopo aver fatto l'intervista potremmo andare a casa mia per mettere tutte le informazioni assieme.-Risposi. Fece cenno di sì e cominciò a leggere il libro a voce alta; scegliemmo le informazioni più importanti e alle 19:00 mi accompagnò a casa. Sotto casa lui cominciò a parlare, ma io non so perchè continuavo a guardarlo come un'idiota e le farfalle nello stomaco aumentarono. -Rebecca, mi stai ascoltando?- Disse. -Eh?Oh, sì, sì-Risposi dopo poco. -Bene, allora ci vediamo domani alle 20:00- Mi salutò e si allontanò. Entrai in casa, andai a letto e mi addormentai. Al mattino mi svegliai alle 10:00 e andai in albergo da mia mamma. Mentre salivo le scale per entrare nell'hotel realizzai che avevo sognato tutta la notte Andrea; ero scioccata forse mi ero innamorata!Entrai nella sala da pranzo mentre la mamma stava preparando le tavole per la colazione del secondo turno. -Mamma, ma cos'hai provato quanto ti sei innamorata di papà?-le dissi con tono curioso. -Bhe, per prima cosa mi vennerò le farfalle nello stomaco, e poi la sera in cui lo incontrai per la prima volta sognai lui-mi rispose. E in quel momento fu certo, mi ero innamorata! Avevo sempre cercato di non innamorarmi, poichè quando mi ero innamorata la prima volta quella strega di Diana si era fidanzata con il ragazzo che mi piaceva. -Perchè mi hai fatto questa domanda?-mi chiesa mia madre. -No così per sapere-risposi facendo finta di niente. Per un po' guardai la mamma, una bellissima donna di quarant'anni, con capelli castani ricci (come me), occhi castani. Era magra, portava sempre dei jeans con una camicia bianca, quando fu lasciata da mio padre aprì l'albergo, che ebbe subito successo in tutta Alassio. Dopo un po' arrivarono i primi ospiti, e come ogni Sabato aiutai a servire ai tavoli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ChiaSoCrazy