Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    11/02/2012    1 recensioni
Tamaki ha fatto un errore terribile: ha portato il suo diario segreto a scuola. Disastro? Garantito. E ciascuno nel club ha da dire la sua... Al proprio diario, ovviamente. [Questa storia si è classificata prima al contest "Caro diario..." su Writers Arena Rewind]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario,
mio adorato, povero diario. Cosa mai ti è capitato, quest’oggi?
Tu, violato, profanato da quei due diavoli! Che cosa mai potrà mondare le tue pagine da quest’infame scempio?
La colpa è mia, solo mia. Non dovevo portarti a scuola, lo so… Lo so adesso, dopo che me l’hanno ripetuto tutti. Ma io volevo che tu vedessi l’istituto, respirare l’aria della mia classe, inoltre noto così tante cose di Haruhi, dettagli speciali e unici, che è difficile tenersi tutto a mente fino a casa per segnarli nelle tue pagine, per cui ho pensato che sarebbe stato molto più semplice farlo subito dopo l’impegno al Club. Avrei dovuto pensarci, quei due sono così orrendi e cattivi!
Leggere il mio diario personale, addirittura… Questo è troppo persino per loro.
Quando li ho visti con te in mano, mi sono sentito morire: mi sono subito voltato verso Haruhi, ma lei fortunatamente stava intrattenendo alcune clienti che erano sorprese di non trovarci tutti in posa come al solito. Non si è accorta di niente o, meglio, ha notato che stava succedendo qualcosa e mi ha fulminato come suo solito. Insomma, non potevo disperarmi per la violenza subita?
Se avesse scoperto cosa si cela nelle tue pagine, diario… Insomma, come rovinarle tutte le fantomatiche sorprese che nascondi prima del tempo? I preparativi per il nostro matrimonio, lo schizzo del suo abito da sposa – eccezionale, checché ne dicano i gemelli, le starà benissimo! – le mie prime prove di arredamento per la fantastica residenza che sarà il nostro nido d’amore e molto altro ancora. No, tutto ciò deve rimanere segreto fino al giusto momento, così che lei possa amarmi ancora di più. Mi sono figurato tutta la scena così tante volte, con Haruhi vestita di bianco che mi salta al collo e mi dichiara i suoi sentimenti, commossa dalla sorpresa e dal mio buongusto… Non potevo permettere che rovinassero tutto, assolutamente.
E non contenti, quando ho cercato di riprenderti, diario, hanno minacciato di fare migliaia di fotocopie e di tappezzarci tutta la scuola. Che crudeltà!
A volte ho la sensazione di essere proprio incompreso: Hikaru, quando è finalmente riuscito a smettere di ridere, mi ha guardato storto tutto il tempo. È inutile che cerchi di intromettersi, il grande amore tra me e Haruhi sboccerà molto presto, senza che lui possa interferire! The New Tamaki non può essere sconfitto, non ora che ho superato le mie paure e sono pronto per accettare i miei sentimenti. Neanche Kyouya mi è sembrato particolarmente toccato dal mio dramma: l’ho anche chiamato poco fa, e non è parso molto coinvolto. Si è solo limitato a sibilare che era un’ora indecente per telefonare… Effettivamente è tardi, ma avevo bisogno di parlare con lui!
Solo Antoinette mi capisce, non è vero? E te, ovviamente, caro diario.
Spero che Haruhi non abbia frainteso il mio dramma… E spero che i gemelli non se ne approfittino in qualche modo. Quei due sono davvero tremendi.
Bene, è quasi domani. Mi converrà andare a dormire, tra qualche ora c’è scuola. Tu rimarrai a casa, diario, mi dispiace ma non posso permettere che tu corra altri pericoli. Verrà solo Kuma-chan, ho così bisogno di affetto!
Buonanotte, caro amico mio, spero di sognare il matrimonio per aggiungere altri dettagli al vestito di Haruhi… Starà così bene in abito da sposa!
 
Il tuo fantastico, unico, inimitabile

Tamaki






Angoletto dell'Autrice: Buonasera a tutti, eccomi qua con l'ultimo capitolo di questo piccolo esperimento su Host Club... Che dire, spero che vi sia piaciuta, io mi sono davvero divertita a scriverlo, sarà che questo fandom è talmente comico che per me è impensabile riuscire a scrivere senza ridere da sola tutto il tempo! X°°D
Anyway, volevo ringraziare Chiaky per aver letto e commentato ogni capitolo, grazie mille davvero per le tue recensioni.
Alla prossima storia!

Rowi
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Rowena