Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Noth    11/02/2012    4 recensioni
Magari l’anno prossimo riuscirai a raggiungermi, chissà.
Ti va, Blaine, di vivere insieme?
Di avere un cane, o un gatto o magari tutti e due?
Di avere dei bambini?
Di festeggiare il nostro anniversario?
Di guardare la televisione assieme tutte le sere?
Di leggere Vogue assieme?
Di fare la doccia la sera tardi e di pianificare le pulizie di primavera?
Eh, ti va?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La canzone scelta non è potuta che cadere in Not Alone di Darren Criss: http://www.youtube.com/watch?v=HUquTr3Tcv0





I've been alone
Surrounded by darkness
I've seen how heartless
The world can be

 

Ti ricordi che stavo scrivendo quella canzone per te, Kurt? Ho pensato di includerla in questa lettera, questa volta. L’ho finita, l’ho sentita e risentita, cantata a tutto il Glee Club, mi sono anche messo a piangere, l’ha ascoltata il bar dove vogliono sapere della nostra storia e, ormai, perfino i miei vicini di casa. Non saprei cosa sia peggio, sta di fatto che a riguardo ho avuto molti pareri eppure a me interessa solo il tuo. Insomma il testo non è la stessa cosa, dovresti sentirla con la musica, ma non ce la faccio a resistere fino a Natale con questa canzone che ha bisogno di essere ascoltata, allora diciamo che ti do un’anteprima. Sentirla sarà completamente diverso, immagino, ma chissenefrega.
Mancano un paio di settimane a Natale. Hai i soldi? Riuscirai a prendere un biglietto last-minute per l’Ohio? Dio, quanto vorrei ci riuscissi.
 


I've seen you crying
You felt like it's hopeless
I'll always do my best
To make you see

 


Le tue lettere sono sparse per la camera. Sparse con i tuoi regali, la tua sciarpa e le coperte dove stavamo sempre abbracciati ed era bellissimo. Non c’è un granello di polvere che non mi faccia pensare a te, perché so perfettamente cosa diresti in ogni situazione. La mia stanza è in disordine? “Blaine, se chiamassi la polizia e mostrassi questa stanza ti arresterebbero per oltraggio alla pubblica decenza.” Oppure magari quando mi rifiuto di mangiare le carote, “Fai come vuoi, io non ti comprerò degli occhiali in futuro, inoltre non pensare al fatto che ci sono persone che muoiono di fame, su questa terra, mentre tu scarti ciò che potrebbe aiutarli a sopravvivere. Ma non voglio farti sentire in colpa!” sappi solo che alla fine le mangio anche se mi vengono i conati. Perfino quando perdo l’autobus per andare a scuola penso che sbufferesti e diresti: “Basterebbe solo che passassi meno tempo a scegliere il papillon da abbinare a quelle giacche assurde alle quali ti sei appassionato ultimamente, probabilmente faresti in tempo a prenderlo… Okay, non preoccuparti, passo io in macchina e ti prendo su. Sì, ti amo anche io.” E probabilmente ti strillerei nell’orecchio, al telefono, che sei un angelo e che ti sarei riconoscente per il resto della mia vita.



 

Baby, you're not alone
Cause you're here with me
And nothing's ever gonna bring us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through

 


Che ti pare finora della canzone? Dalle tue lettere ho percepito una grande solitudine, una sofferenza a stento trattenuta, una nostalgia che mi scottava l’anima con la sua potenza. Ho pensato di cercare di confortarti, il pensiero di te a vivere il tuo sogno nella tristezza mi distruggeva, mi sentivo così male. Allora ho pensato che avrei voluto abbracciarti ma, dato che non potevo, forse una canzone avrebbe potuto farlo al posto mio. Che stupido, eh? Ma sai che sono sempre stato così. Un ingenuo, dicevi sempre, ed avevi ragione, sul serio. Ma mi amavi anche per questo, lo ripetevi spesso. Alla fine non è stato facile trovare un’altra persona che, come te, credesse nel principe azzurro. Eppure eccomi qui, in carne ed ossa, a scrivere questa lettera a penna, a essere felice per te e triste per me. A contare i giorni su un calendario con una foto di noi abbracciati che mi ha regalato Sugar. A suonare la chitarra all’una di notte perché il cuore mi esplode se non mi sfogo.
Non vedo l’ora di rivederti.
 

Now I know it ain't easy
But it ain't hard trying
Every time I see you smiling
And I feel you so close to me
And you tell me

 


Mi lamento tanto e poi chissà com’è la vita là, per te. Chissà se è tutto frenetico come dicono, se il loro accento, a New York, è tanto strano. Chissà se mi rivedi in ogni cosa come sono abituato a vederti io. Ma non è questo il punto di questa lettera. Volevo dirti che non sei solo. Non lo sarai mai. Un pezzo del mio cuore lo ho messo in valigia con te, giace tra i tuoi vestiti sporchi, tra i tuoi prodotti per capelli tra le tue lenzuola e tra le tue mani. L’ho messo lì, così ero sicuro che ti sarebbe rimasto vicino. Guardo le tue foto che ho sparse per la stanza. In una sorridi e mostri il pupazzo di un unicorno che ti avevo regalato, nell’altra sei seduto su un’altalena e leggi un libro, in un’altra ancora sei stato fotografato mentre parlavi ed è davvero buffa. Eppure, se le guardo, non posso fare a meno di piangere.
 


 

Baby, you're not alone
Cause you're here with me
And nothing's ever gonna bring us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through

 


Ho incontrato Burt l’altro giorno al supermercato. Ero andato lì per cercare qualcosa da sgranocchiare a casa, principalmente schifezze che mi proibivi sempre di mangiare, però ora che non ci sei non ho neanche nessuno che mi prepari qualcosa di alternativo. Mio padre è troppo occupato con le cause dei suoi clienti per curarsene, come al solito, e Cooper, quel fantasma di mio fratello, torna quasi solo la sera tardi e chi lo vede più. Ma non dovrei lamentarmi. Non vedo l’ora che torni a casa. Non vedo l’ora che torni da me e di sentire di nuovo l’odore della tua lacca. Mi manca ogni atomo del tuo corpo, ogni ciglia dei tuoi occhi, ogni granello della tua essenza. Mi sono perso di nuovo, come al solito, ma stavo dicendo di Burt. Mi ha chiesto come stai, visto che ti sento più io di lui. Mi è sembrato nostalgico ma orgoglioso di te. Qui tutti fanno il tifo, tutti vogliono sapere, ed io invece voglio sono vedere. Vedere quella meraviglia che sei. Mi consideri anche tu una meraviglia?
 


 

I still have trouble
I trip and stumble
Trying to make sense of things sometimes
I look for reasons
But I don't need 'em
All I need is to look in your eyes
And I realize

 


Sì, mi manchi ma non mi arrendo. L’altro giorno, al bar, una vecchietta si è avvicinata e mi ha ficcato in mano una banconota da cinquanta dollari. Mi ha preso per un polso e mi ha chiesto se esistevi veramente. Io le ho risposto che per me non c’era nulla di più reale di te. Mi ha domandato se mi manchi, e le ho sorriso, rispondendole che se ci penso troppo finisce per fare troppo male. Ha detto che secondo lei ti piacciono i fiori e farà una ghirlanda. Vuole che te la dia. Vuole che ci vediamo. Non sapevo cosa dirle, l’ho abbracciata forte e sapeva di vecchietta. È davvero stata molto gentile, te la farò conoscere. È la nonnina più svampita e dolce del mondo.
 



Baby I'm not alone
Cause you're here with me
And nothing's ever gonna take us down
Cause nothing can keep me from lovin' you
And you know it's true
It don't matter what'll come to be
Our love is all we need to make it through.

 


Due settimane, Kurt, davvero, due settimane e sarei di nuovo mio. Sarò di nuovo tuo, sarà tutto perfetto. Non vedo l’ora, mi trema la mano ora solo a pensarci. Vederti all’aeroporto, toccarti, sentire il tuo profumo, viverti. È di questo che ho bisogno. Ti prego, ti prego, torna presto. Ho bisogno di te, davvero, quanto meno per passare un Natale non a mangiare nachos e pop-corn. E panini mezzi congelati. Salvami, Kurt, salvami da me stesso!
No, scherzi a parte, giuro che do un calcio nel culo al tempo se non si muove. Cazzo, mi manchi.
Cazzo, vieni presto.
PS: come ti sembra la canzone?
PPS: ti ho messo una foglia secca del mio giardino nella busta. Profuma tantissimo, ma non so di che albero sia. Ti amo.






















---------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Uuuuuh, manca poco a Natale, che dite?
Fossi in voi starei attente, il tempo dell'incontro POTREBBE stare arrivando.
Non posso spoilerare di più, grazie di stare seguendo la storia.

vostra,
{noth


Noth Pagina di Facebook.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Noth