Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Mary_G_    11/02/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,che si fa sconvolgere l'esistenza da un ragazzo(i primi 2 capitoli erano già stati postati sull'account di una mia amica...li ho fatti togliere).Spero che vi piaccia.Le recensioni(positive e non)sono molto ben accette.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo era quello che lei credeva. Non lo vedeva quando tutte le mattine girava nei dintorni della scuola senza staccarle gli occhi di dosso. Non lo aveva visto neanche quando, la settimana dopo era uscita con Luca o, il giorno dopo ancora, si erano baciati. Giada cercava in Luca Marco, ma Luca non era Marco. Niente fiori nè colazione, ma battute idiote a cui rideva solo lui.

In fondo, pensò Marco, si riprende alla svelta. Lui tornò alla sua vita vuota mentre lei continuava a reggere la maschera di chi sta bene. L'ultima volta che Marco li aveva guardati era riuscito a cogliere solo un pezzo di conversazione:
-Dai Giada, vieni su con me, senza di te come faccio a batterlo?-
-Ma Luca non mi va...-
Luca l'aveva guardata con gli occhi imploranti finchè lei non aveva ceduto.
-E va bene- si era seduta dietro di lui sul motorino ed erano partiti. Marco se n'era andato per i fatti suoi.

Due isolati più in là c'era una ragazza stesa per terra, completamente sola. Sapeva che era lei ma aveva paura, paura di vederla rovinata per colpa di Luca che poi era scappato. La prese in braccio e la portò in macchina fino al pronto soccorso, la portarono dentro in barella mentre lui aspettava fuori. Voleva avvertire qualcuno. Chiamò Rachele e la cugina di Giada, Rebecca. Proprio non ce la faceva a chiamare la madre. Le 2 ragazze arrivarono e aspettarono, alla fine li fecero entrare. Faceva paura a vederla, bianca con delle occhiaie viola spaventose e completamente incosciente. Ci mise un po' a riprendersi. Quando aprì gli occhi vide una luce, in testa sentiva il rumore della pioggia che batteva sui vetri. Il cuore sembrava un assolo di batteria del gruppo che più amava, gli ALL TIME LOW. La prima persona che vide fu Rachele, era stanca e si vedeva ma era rimasta lì, poi vide Rebecca, la sua adorabile cugina. In fondo alla stanza, nel buio, c'era Marco.
-Dov'è Luca?-chiese. Rebecca le versò dell'acqua e gliela diede mentre Rachele cambiava discorso.
-Sai che ho visto un paio di orecchini da urlo?-
-Dov'è Luca?-ripetè Giada.
-Ehi cugina, cosa mi racconti?-
-Voglio sapere dov'è Luca!-cercò di urlare lei.
-Bhè noi non lo sappiamo, nessuno ha visto la scena ma...-
-Ma?-
-Ma lui è scappato!-A quel punto calò un silenzio teso in cui quello che stava peggio era Marco. Era seduto e piangeva sommessamente.

Erano già le 14.30, forse era meglio avvertire la madre che sarebbe rientrata tardi, consigliò Rebs. Una volta fatto questo cercarono un dottore per avere notizie.Entro le 18.30 l'avrebbero dimessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Mary_G_