Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    11/02/2012    4 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirà a far amicizia mentre l'altro rimarrà chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma tornò a casa con le lacrime che le solcavano il dolce viso. La madre, notando la tristezza della figlia, andò da lei in camera e cercò di tirarle su il morale. Quando entrò in stanza vide la sua dolce bambina affacciata alla finestra, rivolta verso l'orizzonte pensierosa. "Tesoro...è tutto ok?"chiese premurosamente la madre. Bulma si girò lentamente verso di lei e corse ad abbracciarla. "Mamma... mi mancherà tantissimo. Sigh!" singhiozzò Bulma piangendo sulle spalle della madre. Il suo amore, colui che l'aveva sempre amata, colui che la capiva se ne era andato dall'altra parte del mondo... lontano da lei. Il giorno dopo restò a letto a piangere e a piangere. Verso le due, Goku e Chichi, andarono da lei. Suonarono al campanello e alla porta aprì la madre che, stranamente dal solito, fece un sorriso strozzato e disse " Grazie che siete venuti. Bulma ha bisogno di amici che gli stiano vicini più che mai...". I due salirono da lei con fazzoletti in mano e dei film comici. Goku l'andò ad abbracciare l'amica in lacrime e le disse " Anche a me manca... ed anche tanto! Speriamo che muoia in fretta quella vecchia ( Bulma e Chichi lo guardarono un pò male)... che c'è? Non guardatemi così... sto soltanto esprimendo il mio parere.". Quella frase fece splendere un piccolo sorriso sul viso di Bulma e la fece uscire dalle coperte da cui era sommersa. "Abbiamo portato dei film comici!" esclamò Chichi mentre faceva vedere all'amica i titoli. Bulma li guardò e ad un certo punto fece una faccia strana e fece vedere un CD alla sua amica. Chichi guardò la copertina e... "Goku... perchè c'è un film intitolato: i piatti migliori di Satan City?" Goku la guardò e fece la faccia come per dire: oh, oh! Mi ha beccato eheh! "Beh Chichina! Il sorriso non c'è se non guardi un film di cucina eheh!" esclamò il giovane Goku. I ragazzi cominciarono a guardare i film di Jim Carrey e continuarono fino a sera. Nei giorni seguenti a scuola non c'era un clima tanto allegro ma comunque tutti cercarono di far tornare il buon umore in classe. Yamcha era tutto il contrario della tristezza anzi, non vedeva l'ora che quel Vegeta se ne andasse. Gli anni passarono: Chichi e Bulma si erano trasferite in un piccolo appartamento, Goku stava ancora nella casa dei due genitori e Bulma frequentava l'università. Crilii e Yamcha erano ancora single ( ormai erano abituati alla vita solitaria). ***CASA PRINCE*** " Uh! Che languorino che ho..." pensò Goku. Squillò il telefono. " Pronto?" Gli occhi di Goku s'illuminarono ... ***CASA PRINCE*** Nel pomeriggio si ritrovarono tutti, compreso Yamcha, sotto ordine preciso di Goku allo Slurp, la gelateria più buona della città! Entrarono nella gelateria e Goku si mise subito ad ordinare. "Allora, io prendo: due coni gelato con sei gusti. Ci voglio in tutti e due: cioccolato, pistacchio, crema, banana, fragola e nutella." Detto ciò il gelataio sbarrò gli occhi e si diresse dietro al bancone. "Goku... perché ci hai chiamati?" chiese Crilii mentre si gustava il suo frappé al cocco."...è qualcosa di importante?" Goku fece finta di non aver sentito e cambiò discorso.."Secondo voi è più buono il cioccolato o la nutella nel gelato?" In quell'istante videro dalla finestra del locale un motorino familiare parcheggiato nel parco. Bulma si precipitò fuori, le lacrime di gioia interminabili volavano nel vento accompagnati dai suoi bellissimi capelli blu. Arrivata si guardò attorno ma non vide nessuno. <>pensò la ragazza affranta. "Chi stavi cercando?" <> Si voltò. Le sue labbra pronunciarono un nome che da tempo non veniva nominato... "VEGETA!" urlò la ragazza saltandogli al collo e baciandolo. Bulma lo guardò e notò che non era tanto cambiato: aveva più muscoli e le linee da uomo si vedevano maggiormente. Tutti quanti uscirono dalla gelateria e urlarono il nome del ragazzo che non vedevano da ben CINQUE anni. "Noooo." borbottò Yamcha. "Cosa?!" chiesero tutti all'unisono. "Niente, niente!" replicò lui. Bulma fece finta di non aver sentito e continuò a baciare il suo ragazzo. Vegeta aveva le mani dietro alla schiena e Bulma provò a sbirciare cosa tenesse in mano. Lui tirò fuori 15 rose rosse da dietro. "Amore, mio! Grazie... Grazie mille! TI AMO TANTO! Strano che tu sia così dolce." esclamò Bulma tutta curiosa. "E' anche merito di Goku ..." disse Vegeta mentre la sua ragazza continuava a sbaciucchiarlo. Spero vi sia piaciuto questo mio capitolo e continuate a leggere ... PER FAVORE <3. BACI A TUTTI... soprattutto a Bluesun e a tutti quelli che recensiscono come: vegetalove, eclipses98 e dance forever.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97