Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: yourfuckingsmile    11/02/2012    3 recensioni
Porta il mio viso faccia a faccia con il suo.
Prendo un respiro e mi allontano.
-Che stai facendo?- chiedo confusa.
-Penso che l’effetto dell’alcool mi faccia dire ciò che penso.- sorride malizioso.
Afferra i miei fianchi, avvicinando il mio corpo sempre si più al suo.
Siamo a pochi centimetri di distanza, quando ad un certo punto si decide a baciarmi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. Introduction.

Zayn

DRIIIIN.
Il rumore di quell’assillante sveglia interrompe il mio sonno, risvegliandomi dai sogni.
Mi siedo sul letto, strofinandomi il viso con le mani. Mi alzo e indosso l’uniforme della scuola.
Vado in bagno a lavarmi i denti e a farmi la cresta, oggi mi sento di buon umore.
Recandomi verso la porta con la cartella in spalle, vedo i miei genitori seduti a tavola che prendono il loro solito caffè.
Esco dalla porta e scendo le scale, salendo sul pulmino che mi aspetta davanti a casa.
Mi porta fino a scuola, o per meglio dire, verso l’inferno.
Scendo dal pullman e mi reco nella caffetteria a prendere un brioches, e poi mi siedo sul muretto con i miei amici : Harry, Louis, Niall e Liam.
Sento il suono della seconda campanella e mi reco di corsa in classe, ho già troppi ritardi, e mi accomodo nel mio banco, preparando i libri per la prima lezione : storia, fantastico, la prof rompi palle.
Sono seduto sul banco a chiacchierare con i miei compagni di corso, quando entra la professoressa e cominciamo la luuunga e noiosa lezione.
Un quarto d’ora dopo che la lezione è iniziata si sente bussare alla porta, ed entrare una ragazza dai lunghi capelli biondi e ricci, jeans e una T-shirt verde.
-E lei chi è?- chiede la prof.
-Ehm.. sono la ragazza nuova.- prova a spiegarle la nuova arrivata.
-Le sembra questa l’ora di arrivare?-
-Mi scusi, ma non trovavo la classe.-
L’insegnante sbuffa e successivamente indica il banco vuoto in parte a me. –Si accomodi vicino a Malik.-
La ragazza si sistema lo zaino e si reca verso il suo posto.
Appoggia lo zaino a terra e tira fuori il libro.
Passa una mezz’oretta. Una luuuuunga mezz’ora. Il tempo sembra non scorrere più.
-Piacere, sono Zayn.- questo sono io con un sorrisone. Lei fa un piccolo sorriso.
-Angelica.-
-Come mai hai cambiato scuola?- le chiedo curioso.
-Beh ecco io..- non fa in tempo a terminare la frase che la prof ci interrompe.
-Avete finito voi due di bisbigliare? O volete che ve lo chieda il preside in persona?-
Io e la ragazza ci tratteniamo dal ridere, ma ad un certo punto scoppiamo in una risata rumorosa, e l’insegnante ci butta fuori.
Dopo un po’ ci raggiunge la vicepreside, una donna sulla quarantina, bionda platinato e truccata come mia nonna.
-Ah signor Malik, sempre il solito eh?- mi chiede con un espressione cagnesca.
Faccio spallucce e la donna si volta verso la mia compagnia.
-Chi abbiamo qui? Carne fresca eh! Già il primo giorno signorina? Sembra che il signor Malik influenzi anche le novelline.-
-Faccio del mio meglio.- intervengo con un sorriso malizioso.
-Tornate in classe e sparite dalla mia vista.- dice la babbiona girandosi dall’altra parte.
Io e Angelica entriamo in classe, ignorando le raccomandazioni della donna e continuando a parlare e conoscerci.
Al suono della fine delle lezioni percorriamo insieme la scuola fino al parcheggio.
-Approposito, mi devi ancora dire perché hai cambiato scuola.- le dico sorridendo timidamente.
-Mi sono semplicemente trasferita, niente di così misterioso e interessante.- mi risponde ridendo.
La accompagno fino al parcheggio e mi reco verso il muretto dove ci mettiamo sempre i miei amici ed io.
-Ma chi era quella?- mi domanda Niall con un sorriso alquanto malizioso.
-E’ una nuova.- rispondo facendo spallucce.
-E com’è?- questo è Louis, che mi guarda con una faccia da ebete.
-Beh è una tipa ok, è forte.- dico con un sorriso.
Harry si alza dal muretto e mi da una pacca sulla spalla.
-Tu non me la racconti giusta.- dice facendo un sorrisetto malefico.
-E’ carina, ok? E’ ok, c’è è simpatica, tutto qua. Non la conosco neanche!- spiego.
-Ma.. potrebbe nascere qualcosa?- dice Liam inclinando il sopracciglio.
-Ragazzi, non ho bisogno che mi cercate la ragazza! Sono abbastanza autonomo per farlo da solo! Comunque in futuro si vedrà..-




*Author's note*
Maccciaooo! Come vi è sembrato questo
primo capitolo? Non lo so, mi sentivo ispirata LOL
Sto già facendo un'altra storia, datele un'occhiata:)
Ahn e so che è un po' corto, ma gli altri saranno più lunghi,
questa è solamente l'introsuzione!
@JeMalik_ x

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yourfuckingsmile