Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    12/02/2012    2 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il volo era durato più di sette ore,la stanchezza si faceva sentire nel corpo di Sophie.
Il pancino era cresciuto sul serio,stavolta era dura,poiche' il peso del bambino influiva sulla forza della ragazza.
Atterrarono,e S con l'aiuto della migliore amica,ovviamente non affaticandosi troppo, porto' i bagagli fino all'auto del tassista che li avrebbe scortati all'hotel. Quella macchina bianca piena di pubblicita' sfrecciava tra le vie di Milano,metropoli molto indaffarata ma diversissima da new york. A new york era diverso,c'era più gente che andava ancor più di fretta,mentre a milano si respirava quell'aria ma non era cosi':una cosa della citta' italiana che lasciava il segno,pero',erano le strade piene di negozi con marche molto acclamate; c'era anche una grande casa discografica che ha prodotto i primi debutti degli artisti famosi in tutto il mondo.

*

 

L'hotel in cui dovevano alloggiare era una cosa meravigliosa: era un edificio altissimo,imponente,pieno di luci. I balconi erano adornati talvolta da delle rampicanti rigogliose,talvolta da alcuni vasi con dei fiori dai colori sgargianti. La porta era rigorosamente di vetro,lucidissima. Non appena si entrava,nell'atrio,ad accogliere i clienti c'era un bancone di legno levigato e lucido,mentre sul pavimento c'era un tappeto di velluto rosso. Un lampadario fatto da milioni di perline di cristallo creava dei giochi di luce sulle mura arricchite da quadri di grande valore.
<<Salve,vorrei prendere una stanza>> nonostante la stanchezza il viso di sophie trasmetteva serenita' e gioia di una mamma. <<Certo,ecco le chiavi. Stanza 23,ultimo piano>> la segretaria era intenerita dalla situazione di Sophie,si leggeva nei suoi occhi. In effetti la ragazza in quegli otto mesi era diventata stupenda: la gravidanza le aveva portato qualche chilo in più,pero' lei non ci badava,anzi si riteneva più bella con quelle curve; il suo sorriso era diventato più dolce e tenero e il viso era raggiante ancora più di prima. 
Dopo aver preso le chiavi dalla reception e aver salutato dolcemente la segretaria sophie si diresse verso l'ascensore. Anch'esso era molto curato: al suo interno c'era un grande specchio e i tasti dei piani erano illuminati da una luce bianca molto bella.
Arrivata al piano inizio' ad incamminarsi. Non se ne accorse e urto' con la spalla contro quella di un ragazzo. <<Oh scu...>> I due si fissarono intensamente. <<Piacere,io sono Zayn>>.


*


buooooooooooonasera gente :)
sono tornata a rompervi,ossè u.u
diciamo che non termina qui la storia,ci saranno altri capitoli :3
e credo che questo è l'inizio della 'seconda parte' ;)
quindi è un'introduzione,il colpo di scena ve lo lascio al prossimo capitolo uu
credo che ce ne saranno altri tre,quattro,o forse cinque,boh chissà la mia mente fabbrica di tutto (?) lol.
questo capitolo di passaggio l'ho scritto con l'aiuto di emanuela,una mia compagna di scuola,che mi ha dato tante idee *^*
thank you :')
oh e poi grazie alle quattro recensioni avute prima,anche se due erano neutre/negative e_e
fabs amore ho fatto il mio meglio (?) ewe
okay,datemi un parere :)
yours,
xfallingforher_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_