Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AmyFallen    12/02/2012    3 recensioni
Amy X Mello, una storia d'amore tormentato che fa a botte tra realtà e fantasia, tra vita terrena e vita celestiale, tra umani e angeli, guerre in cui si rischia tutto...tra regole obbligatorie e l'amore, l'amore giovane di due ragazzi che lottano per non dividere ciò che è stato unito dal destino...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A World Where You Are

Capitolo 15

 

“Fanculo a sta televisione.” Imprecò lui buttando il telecomando a terra. Si sdraiò e provò a dormire. Sentiva piccoli singhiozzi provenire dalla camera da letto. Si coprì la testa con il cuscino, per sopprimere quella tortura.
“Non ci riesco… non riesco a sopportare questo strazio…” Pensò lei. Si rannicchiò ancora di più poggiando la fronte sulle ginocchia. Provò a dormire. Non sentiva nessun rumore dall’altra stanza e smise di singhiozzare.
Mello sentì silenzio. Ma si girava e si rigirava. Amy faceva lo stesso.
“Non posso… devo andare da lui a chiedere scusa.” Pensò. Si avviò verso la porta, si fermò davanti ad essa, sospirò silenziosamente asciugandosi le lacrime e aprì.
“Mello…” Lo vide davanti a sé. La guardava negli occhi pieni di tristezza.
“Stavo venendo da te.” Rispose.
“Si pure io stavo venendo da te… comunque Mello io…”
“Si.” La interruppe. “Neanche io…”
“Ma non sai nemmeno cosa ti voglio dire…” sussurrò sorridendo leggermente.
“Neanche io riesco a vivere senza di te.” Finite queste parole circondò la ragazza in un abbraccio protettivo, la strinse forte a se. La guardò ancora una volta in quello smeraldo che trasudava malinconia e affondò le morbide labbra in quelle di lei. Fondendosi, in un incastro perfetto. Quelle bocche erano state create per incontrarsi e insieme unirsi.
Si baciarono per qualche istante. La accompagnò sul letto e poggiò la sua chioma nera sul proprio petto. Accarezzandola. “Tesoro…” Disse. “Perdonami ero così accecato dalla rabbia che non ho osservato bene la tua anima ferita io voglio solo stare con te stanotte e domani alzarmi con la persona che amo, guardarti negli occhi e viaggiare e viaggiare.”
Sorrise  e lo strinse. Si sentiva sicura ora.
“Vuoi divertirti? E lasciare tutto il passato alle spalle?”
Annuì. “Tutto il passato… tranne i momenti in cui eravamo insieme.”
Lui si alzò dal letto le prese la mano e corsero fuori casa.
Pioveva a dirotto ma lei lo seguì, sorridendo. La porta si chiuse alle loro spalle. L’abbracciò, la strinse più forte che poté.
“Guarda questa pioggia. Osservala, ascoltala, parlale. Non è bellissima?” Disse lui. Il rumore era così forte che dovette urlare per farle sentire cosa stava dicendo.
“È meravigliosa!”  gridò. “Ed è ancora più bello che sotto questa pioggia ci siamo noi due! Insieme!”
“Si! Ti amo Amy e non ti lascerò mai andare via! Te lo prometto! Anche dopo la morte starò sempre accanto a te!”
“Anche per me vale lo stesso! Ma tu  non morirai! Ti proteggerò io!”
“No, amore mio proteggi te stessa!”
“No io ti devo proteggere perch….”
La zittì regalandole un bacio.
E che altro poteva desiderare? Aveva finalmente riavuto ciò che era suo, ciò che era suo fin dalla nascita ma che per crudeltà divina le era stato portato via. Quel bacio, le mancava, ne aveva sentito la mancanza per tanto tempo, ma finalmente era di nuovo suo. Si era promessa che non avrebbe mai lasciato andar via quel ragazzo. Quel bacio sotto la pioggia le sembrava un film. Con un'unica differenza... Lei lo stava vivendo veramente, con la persona che amava. E che avrebbe amato per sempre. Fino alla fine dei suoi giorni. E oltre...
 . . .
 
Passarono tutta la notte fuori casa, ridendo e scherzando come fossero bambini. La mattina si ritrovarono sdraiati sul giardino del parco più vicino. L’erbetta era delicatamente bagnata e fresca. Il sole era così imponente che i capelli di Mello sembravano di raggi rubati a quella luce. E gli occhi di Amy, simili, uguali a quell’erbetta lì vicino.
“Abbiamo passato una bella notte, vero?” Chiese lui.
“Sicuro! Non ridevo così da… da quando hai lasciato l’orfanotrofio.”
“Beh, allora menomale che ci sono io!”
Amy sorrise. Lo abbracciò e stettero abbracciati per qualche ora. Finchè…
“Ahhh!” Esclamò lei.
“Ma che ..??”
Acqua da tutte le parti.
“Gli annaffiatoi del giardinoo!” Gridò lui rotolandosi nell’erba.
“Hahahahaha! Certo che sei sorprendente!”
“Modestamente signorina. E ora, se mi concede questo ballo…”
Le tese la mano che afferrò subito. Iniziarono a ballare esageratamente sotto quell’acqua. Si accorsero però in ritardo dei vicini di casa (persone di mezza età) ,che li guardavano straniti, come se facessero parte di un altro mondo.
Mello li fissò per qualche secondo. “Cosa c’è? Finalmente io e la mia ragazza abbiamo un momento di calma e tranquillità, prima che tutto finisca posso stare con lei?!”
“Prima che tutto finisca?”
“Shh!”
“Certo! Si figuri!” esclamò la signora. “Ma guarda tu che gente strana.” Sussurrò.
“Guardi che l’ho sentita!” Affermò lui.
“Amy stai tranquilla l’ho detto solo per farla andare via.”
“Ah, iniziavo a preoccuparmi.”
Rientrarono in casa e presero una barretta di cioccolato ciascuno. Guardarono un po’ la tv.
“Amy…”
“Dimmi.” Sorrise.
“Se io dovessi morire, cosa faresti?”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AmyFallen