Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Kayley Black    12/02/2012    4 recensioni
Sei anni dopo il lieto fine...
Un rapporto di amicizia.. si trasforma in qualcosa di più.
Contro il futuro il presente e il passato..
Hanno contestato la legge.
Nuovi alleati,Nuovi nemici, famiglia e amore faranno parte della loro vita.
Inizia una nuova storia. Una storia che si chiama Fa La La..
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo




È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero.
È più... uno spostamento di gravità.
Quando vedi lei, all'improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé.
È lei
. E niente conta più di lei.
Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa...
Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore,
un amante,
un amico,
o un fratello.


 

" Non mi è permesso stare un solo istante senza piangere? Mi rassegno, Jake. Come hai detto che dobbiamo fare." dissi guardandolo negli occhi.
"Io mi torturo pensandoti insieme a lui,ogni volta che ti guarda io impazzisco…come due furie mi divorano insieme,la passione e la colpa…ti fa piacere vedermi così?" Chiese Jacob addolorato. " Nessie.. Vieni con me."
Ci pensai ma non posso lasciare la mia famiglia senza una spiegazione, impazziranno. " Non posso."
" Perchè non puoi?Ti prego.."
" Jacob, sappiamo che è un amore impossibile. Lo sapevamo dall'inizio. Non perchè non sia un amore vero. No! E' un amore impossibile!" esclamai disperata. Presi il suo volto fra le mani con delicatezza ma allo stesso tempo con fermezza. " Voglio saperti vivo da qualche parte e che ogni tanto pensi a me e non lo saprò più se ti uccidono. Ti prego.." supplicai con le lacrime agli occhi. Lo baciai, un bacio disperato e carico d'amore che diceva tutto. Tutto.
" Renesmee, non farmi questo."
Non posso farcela. Non posso vivere senza Jake. Il MIO Jacob.
"  Io sono tua. Portami con te.Fuggiamo, ti seguirò dovunque."
" Renesmee, sono un drogato. La mia droga sei tu."

Dopo Romeo e Giulietta ci siamo noi. Jacob Black e Renesmee Cullen.
Cosa c'è di più importante del nostro amore?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kayley Black