Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Yami no Yoake    12/02/2012    3 recensioni
Vegeta ha sorella, una sorella di cui non ha parlato a nessuno, perché speciale e pericolosa. Perché lei è la leggendaria Sayan della Luna.
Nuove storie, nuovi personaggi e tanta azione in un mix perfetto (o no?).
Tranquilli, il romanticismo non mancherà;-)
Spero di avervi incuriosito.
Ciao
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 9

Nell’altra dimensione

 

Image and video hosting by TinyPic src="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CMatteo%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_image002.jpg" v:shapes="_x0000_i1025" height="457" width="717">


Ecco qui il mio disegno della Royal Family. In realtà nella storia solo Lua e Sheran indossano effettivamente la tuta disegnata da me, mentre Vegeta e Trunks hanno la loro solita tuta da combattimento, ma mi piaceva l’idea della famiglia reale tutta “in ghingheri”.

Spero vi piaccia.

 

 

-Lua, cosa facciamo adesso? E dove sono finiti tutti quanti? E…- cominciò a blaterare Gohan, in preda al panico.

-Zitto un secondo! Sto pensando!- rispose scocciata la principessa –torniamo alla C.C., intanto mi inventerò qualcosa-

Tutti annuirono e spiccarono il volo, ognuno perso nei propri pensieri:

(Lua)

Perché, perché si è dovuto prendere la mia Sheran? La mia gioia e il mio orgoglio. È soltanto una bambina, la mia bambina. Perché non lo capito prima? Sono stata una sciocca, tutti i miei poteri e non sono riuscita a proteggerla, ho sempre dato per scontato che poteva difendersi da sola. Non sono stata affatto una buona madre, prima le ho impedito di vivere un infanzia felice e ora me l’hanno portata via senza neppure che io me ne accorgessi! Ho sbagliato tante cose con te, piccola mia, anche se so che tu non lo pensi, ma vedrò di rimediare. Stai tranquilla che ti salverò e impedirò che qualcuno ti porti di nuovo via da me.

 

(Vegeta)

Bulma. Trunks. Le uniche persone, su questo misero sasso, a non aver mai avuto paura di me. Le uniche ad avermi amato per come ero senza volere nulla in cambio. Pochi anni fa non lo avrei mai detto, ma ora è diverso: vi salverò e poi niente vi porterà mai lontano da me, perché siete la mia famiglia. Bulma, Trunks e sì, anche Bra, aspettatemi, vengo a prendervi.

 

(Goku)

Come può essere tanto crudele da prendersela con delle donne e dei bambini? Non ti perdonerò mai, hai rapito la mia Chichi e il mio Goten, non ti azzardare a torcerli un capello o te la dovrai vedere con me. Chichi, così forte, così buona da perdonarmi sempre tutto, anche i miei continui abbandoni. E Goten, così piccolo e simile a me, che per tanto tempo non sapeva neanche di avere un padre, ma che mi ha accettato felice quando sono tornato. Non meritate di essere abbandonati ancora una volta. State pure certi che vi salverò e poi staremo insieme per sempre, non ci separeremo più.

 

(Gohan)

Videl, Videl, la mia cara dolce Videl. Sempre così testarda, così tenace. Per te farei qualunque cosa, affronterei qualsiasi nemico. Darkai non deve toccarti, tu sei innocente. Abbiamo ancora tante cose da fare insieme: sposarci, avere un figlio, allenarlo. Non ti perderò proprio ora che anche tuo padre ha accettato di avermi come genero. Ti ricordi quante scuse inventavi per uscire con me?

E poi mamma. Sei sempre stata severa con me, da piccolo a volte pensavo che la storia della scuola fosse esagerata, ora però ho capito che lo facevi solo per il mio bene. Sei sempre stata abbastanza in gamba da crescermi quasi totalmente sola, me e soprattutto Goten.

Goten, il mio fratellino. Io e te siamo cresciuti insieme, mi lusingava e mi divertiva vedere come mi idolatravi. Sei sempre stato forte, molto più di me alla tua età, ma in fondo sei ancora un bambino, proprio come papà alla tua età. Nessuno deve toccarti.

Mamma, Goten, Videl, resistete, sto arrivando a salvarvi, perché noi siamo una famiglia e dobbiamo restare uniti.

 

Questi “toccanti” monologhi interiori furono interrotti poco prima di arrivare a destinazione, da una cacofonia assordante fatta di musiche e ovazioni.

Il gruppetto, dimenticando momentaneamente i loro ben più gravi problemi, si fermò a vedere la parata che celebrava manco a dirlo, Mr.Satan.

-E quel buffone chi è?- chiese Lua, che in realtà era il motivo per cui si erano fermati tutti.

-Quello? Oh nessuno, solo un tipo che si prende il merito ogni volta che salviamo la Terra!- rise Gohan.

-È il padre della tua amica, giusto?-

-Ehm…sì-

-E perché gli lasciate il merito? Quel pagliaccio è diventato stra-ricco alle vostre spalle- osservò Lua, che con una rapida passata nella mente di Gohan era già a conoscenza dell’intera storia.

-Be’ ecco, perché penso non sia il caso che il mondo sappia di noi Sayan, sai, i terrestri sono facilmente impressionabili-

-Questo è vero, comunque a me ‘sta storia non piace! Magari un giorno o l’altro gli darò una lezione!-

-Dai, lascia stare, se picchi suo padre magari Videl mi lascia! E poi abbiamo problemi più urgenti, andiamo!-

-Sì andiamo- rispose Lua, riprendendo il volo, ormai mancavano pochi minuti alla C.C.-questa volta si è preso il merito della mia sconfitta, vero?-

-Tsk! I terrestri sono davvero ingenui! Come possono pensare che quel buffone possa davvero aver salvato la Terra?- annui Vegeta.

Ormai erano arrivati. Prima di entrare in casa Lua sentì qualcosa di caldo sotto l’under suit.

Preoccupata, tirò fuori il suo ciondolo. Le pietre erano calde e brillavano. Pallida, si girò verso Vegeta:-L’altro ciondolo lo hai dato a Trunks, vero?-

-Sì, ho visto che gli piaceva, così…un momento! Se il tuo ciondolo è diventato caldo, significa che Trunks è in pericolo, giusto?!-

-Sì, però se lui ha l’altra collana, so come raggiungerlo!-

Lua cominciò a trafficare col suo braccialetto, dal quale si materializzò un grosso libro dall’ aria antica.

-Allora è vero che la roba che spariva a palazzo la prendevi tu! Nostro padre cerco quel libro per settimane quando sparì!-

-E già, qui dentro- e picchiettò sul bracciale- c’è un sacco di roba proveniente dal pianeta Vegeta, tutto ciò che sarebbe potuto essermi utile in futuro! E coi miei viaggi nell’aldilà mi posso procurare il resto! Comunque, c’è un incantesimo che può esserci utile. In pratica se uno era in possesso di una delle due collane e voleva raggiungere la persona che possedeva l’altra, poteva farlo recitando la giusta formula, a patto che nelle sue vene scorresse sangue reale-

-Che aspetti!? Fallo!- ordinò Vegeta.

La principessa, pur indispettita perché non sopportava gli ordini, poggiò la collana sul prato, poi ci disegnò intorno due cerchi concentrici e, nello spazio fra un cerchio e l’altro, delle strane rune, le lettere della lingua Sayan.

Una volta completato l’ultimo segno si allontano di qualche passo, disse agli altri di essere pronti a tutto e cominciò a pronunciare una strana formula. Mano a mano che proseguiva con l’incantesimo le rune si illuminavano una a una, finché non risplendettero tutte di luce rossa.

Allora si sollevò un vento fortissimo, che oscurò completamente la vista.

-State attenti e non muovetevi!- urlò Lua, poi recuperò la collana e pronunciò le ultime parole della formula.

Quando il vento si fu dissolto la principessa si guardò intorno: era finita in una specie di enorme castello, pieno di porte, corridoi e scalinate, ma senza neppure una finestra. E cosa più grave era sola.

Di Vegeta, Goku e Gohan neppure l’ombra. Purtroppo la principessa sapeva bene dov’era finita, e anche perché i suoi compagni non erano con lei.

Quella era la seconda dimensione, il luogo oscuro creato da Darkai dove lui era padrone assoluto.

Non sarebbe stato affatto facile ritrovare i suoi compagni e ancor più difficile sarebbe stato salvare gli ostaggi. Ognuna di quelle porte conduceva in altri mondi, e il castello stesso poteva essere piccolo come una capanna o grande come l’universo. Lì tutto era magico, mutabile e oscuro. Lua era molto preoccupata per i suoi amici, che a differenza di lei e di Sheran non sapevano nulla di quell’infido luogo.

I timori di Lua non erano infondati.

Sempre nel castello, ma lontanissimi da lei, Vegeta e i due Son si guardavano intorno completamente spaesati. Non sapevano nulla di quel luogo, ma di certo doveva essere lì che erano stati portati i loro cari.

-Urca! Questo posto è immenso! Ma dove siamo finiti? E dov’è finita Lua?-cominciò a blaterare Goku.

-Stare qui fermi a chiacchierare non ci aiuterà di certo! Sappiamo due cose, che questa è la base di Darkai e che è qui che sono stati portati Bulma e tutti gli altri. Andiamo a cercarli!-ordinò Vegeta, nervoso. Quel posto non gli piaceva, per di più senza Lua e senza ciondolo sarebbe stato difficilissimo uscire da lì.

-Ma…-cominciò Gohan.

-Hai un’ idea migliore?-

-No. Va bene, cominciamo a cercare-

 

Stesso momento, altro luogo, tre bambini riaprivano gli occhi.

-Ma dove siamo? Ahi, che male la testa!- disse Trunks appena sveglio.

-Questo è il castello di Darkai. Dobbiamo stare attenti, qui niente è come sembra!-

-Cosa!? Io ho paura! Dov’è papà? E la mamma e Gohan e Videl…-cominciò a frignare Goten.

-E basta! Sei anche tu un Sayan, smettila di frignare! Piuttosto cerchiamo un modo per uscire da qui!- gli gridò contro Sheran, non era la prima volta che finiva lì, perciò sapeva cosa fare.

-Cosa dobbiamo fare?-chiese Trunks, che aveva capito che la cugina sapeva il fatto suo.

-Trasformiamoci in SSJ è aumentiamo al massimo la nostra aura! Questa stanza assorbe energia, ma se la sovraccarichiamo esploderà-

-Va bene. Ma cosa…-. Il ciondolo di Trunks si era illuminato e bruciava.

Appena lo vide Sheran disse preoccupata:-Sbrighiamoci, significa che i nostri genitori sono in pericolo-.

I tre si trasformarono i SSJ e cominciarono ad alzare la loro aura, finche i muri della stanza non si sbriciolarono sotto i loro occhi, lasciandoli soli in un immenso corridoio.

 

-Bene bene- rise Darkai- ora che tutti i miei amici Sayan sono qui, è ora di darli il mio benvenuto!-

Per i nostri amici cominciavano i guai.

 

Angolo dell’Autrice

Ciao a tutti! Dopo una breve assenza ecco il mio nuovo capitolo, corredato di disegno!

Spero vi piaccia e mi raccomando, commentate in tanti! ;-)

A presto, Baci

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Yami no Yoake