Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TrueLoveExist    12/02/2012    1 recensioni
- c***o! è ancora qui, pensavo se ne fosse andato.
Mormorai infastidita, ma non abbastanza a bassa voce.
- Chi?
Mi chiese Rebecca incuriosita.
- nessuno…non preoccuparti.
Non era proprio “nessuno”, ma in quel momento non lo sapevo ancora, che lui, proprio lui,sarebbe diventato l’amore della mia vita.
Volete sapere di chi si tratta? Peccato non ve lo dico, lo scoprirete nel corso della storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- c***o! è ancora qui, pensavo se ne fosse andato.
Mormorai infastidita, ma non abbastanza a bassa voce.
- Chi?
Mi chiese Rebecca incuriosita.
- nessuno…non preoccuparti.
Non era proprio “nessuno”, ma in quel momento non lo sapevo ancora, che lui, proprio lui,sarebbe diventato l’amore della mia vita.
Volete sapere di chi si tratta? Peccato non ve lo dico, lo scoprirete nel corso della storia.




(all’inzio dell’anno, primo giorno di scuola)


- no! Non voglio! E poi perché?
- è solo per il tuo bene! E poi non vorrei che ti succedesse la stessa cosa che è successo al figlio di Will Smith.
- ahaahah! Ma se lo hanno rapito solo per 5 secondi e poi era solo un film, paaaa! Mi rifiuto. Non voglio una guardia del corpo!
- troppo tardi…
- che palle e a cosa mi ser…
Ed ecco che il campanello suona, vado in camera di corsa e chiudo la porta con forza, non voglio assolutamente vederlo ne conoscerlo. Lo odio già a morte . Qualcuno bussa alla mia porta, faccio finta di non sentire e metto la musica a tutto volume, come fanno tutte le ragazze di 16 anni, ma non basta. Un fusto della madonnina entra e… Io da buona ribelle apro la finestra e esco, cammino sul cornicione fino ad arrivare alle scale anti incendio (che mio padre a fatto installare,, da bravo maniaco).
- LEAH?! MISS JHONNSON! LEAH JHONNSON, si fermi per favore!
Troppo tardi sono già lontana da quelle persone noiose.
“We’re gonna get you wet
We’re gonna make you sweat
A night you won’t forget
Are you ready for…
Champagne showers
Champagne showers
Pop it in the club…”
Il mio telefonino suona. Adoro quata canzone! Ne ero sicura…è Rebecca.
- pronto!
- ciao Leah sono io! Come stai?
- bene bene, che combini? I soliti guai?
- ahaah si, mi consci bene a quanto vedo! Sto andando a prendere da Josh le cose per stasera.
- figa! Rcordati la mia roba! Ah a proposito sta sera posso rimanere a dormire da te ho litigato di nuovo con mio padre, c’è mi vuole fare seguire da una fo****a guardia del corpo, ti rendi conto la m***ata?!
- si infat…
-aspetta mi ha trovata, ti richiamo dopo
Ed eccomi di nuovo in fuga, seguita da un sosia di mio padre in mignatura, ma molto, molto più sexy. Corro,corro, mi nascondo in un vialetto. Tra me e me mi dico che forse lo seminato. Ed ecco che qualcuno mi afferra il braccio con forza, cerco di urlare ma mi tappa la bocca con la mano Gli do una ginocchiata nelle posto dove batte mai il sole.
- ahia, ma che fai!?
Era Zayn, si proprio quel Zayn, è il fratello di Rebecca, questo significa che sono dei Malik tutti e due. In tutto il suo splendore, ma mi era stato vietato di toccarlo, indovinate un po’…si proprio da Rebecca che aquanto pare è una sorella minore al quanto protetrice.
- oh! Scusa pensavo fossi…lascia perdere.
- Rebby me l’ha già detto, lo so. La conosci, no?! È una gran chiacchierona. È lei che mi ha mandato a prenderti.
A volte sto ragazzo mi scoccia un po’, ma è meglio tenerselo buono è pur sempre uno dei migliori amici dell’ mio Harry.
- grazie ma non ho bisogno di una guardia del corpo, credo tu l’abbia capito! E poi stavo andando da Harry…
- non è a casa è al lavoro.
- okay, a dopo, cioè, sta sera vieni?
- si, si, ci saranno anche gli altri.
- va bene, ciòòò
Ed eccomi uscire dal vialetto e dirigermi verso il locale dove lavora Harry. È da un po’ che non lo vedo mi sa che gli sono mancata, in tutti i sensi. Ahaahah! Ed eccomi arrivata, come sempre c’è la folla di ragazze arrapate intorno a lui, mi chiedo perché lavori in un locale con la fama che si ritrova.
- ciao amore!
Le ragazze mi guardano storto, ma chi si credono di essere?
- ciao bomba sexy, che ci fai qui?
Che c***o di voce sexy ha?!
- sono venuta per farti vedere la mercie.
- arrivo subito, spero sia buona!
- non preoccuparti tesoro.
Le ragazze mi lanciano un altro sguardo e io da ribelle francese grido loro
- vous voulez ma photo ou quoi ? mais cassé vous ! (volete la mia foto o cosa ? ma scassatevi!)
Ahaaahah troppo divertente. Fanno una di ste faccie, stile ma che cavolo ha detto sta qua...








----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- lo sò il primo capitolo è un po' cortino ma è la mia prima storia ^.^
siate clementi vi prego, se l'inizio vi piace vi prometto che il secondo capitolo sarà molto, ma molto più lungo.
baci & abbracci TrueLoveExist <3
p.s.
potete lasciarmi delle recenzioni perfavore?
così almeno capisco cosa va bene e cosa no della mia storia grazie mille in anticipo cari lettori
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TrueLoveExist