Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: francy872    20/09/2006    9 recensioni
Hermione non ha ricevuto gli auguri da Harry per il suo esame di ammissione all'accademia per Auror!Come reagisce?Male ovviamente,anche perchè non sa che dietro a tutto c'è Malfoy!Mi è venuta un po' così,di getto ed è la prima che scrivo,quindi recensite."Un battito d’ali.Lontano ma non troppo.A quel suono il suo cuore aveva iniziato a battere forte e a sperare..."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1:”DELUSIONE”

Un battito d’ali.Lontano ma non troppo.A quel suono il suo cuore aveva iniziato a battere forte e a sperare.Sperava di vedere in lontananza un puntino bianco che diventava sempre più grande e che si dirigeva proprio verso di lei ma ci volle poco per accorgersi che il puntino non era bianco ma grigiastro!La superò con la sua solita distrazione Leopoldo per poi tornare indietro di qualche battito d’ali e posarsi sulla sua spalla porgendogli un bigliettino che aveva nel becco.

“Ciao Herm!Spero che Leopoldo sia arrivato in tempo e che ti abbia riconosciuto!

Ti volevo solo mandare un grosso in bocca al lupo per il tuo esame d’ammissione alla scuola per Auror!Non ti far prendere dal panico come al solito vedrai che andrai meravigliosamente come al solito!Un bacio enorme

Ron

P.S.:scusa già da adesso perché sicuramente Leopoldo sta giocherellando in modo alquanto fastidioso con i tuoi capelli!”

Ed effettivamente era così,Lepoldo si stava divertendo come al solito con quei ricci arruffati!

Ron non si era scordato del suo esame,lei sapeva che non l’avrebbe fatto.Era ancora abituato a strale vicino in ogni circostanza come quando erano a scuola.E lei le era infinitamente grata per questo,anche se Hermione purtroppo non riusciva ad essere come un libro aperto con lui.Molto probabilmente a causa della storia che avevano avuto il primo quadrimestre del settimo anno ad Hogwarts,storia che durò il tempo necessario per accorgersi che era solo un grande errore e che entrambi avevano scambiato l’enorme affetto che li univa per qualcosa di più,qualcosa che in realtà non era mai esistito.Ormai si era rassegnata,esisteva un’unica persona che riusciva a far cadere con un solo sguardo tutte le sue barriere,le sue maschere e tutti quei muri che lei faticosamente si era costruita,nascondendosi spesso dietro un libro.Harry sapeva tutto di lei,tutto.L’unico “dettaglio” di cui non era a conoscenza è che lui era l’unico che lei avesse mai amato e che continuava ad esserlo a sua insaputa,ed era per questo forse che quando non vide Edvige arrivare si sentì come pugnalata al cuore.Non poteva esserselo scordato!Non quello!Si scordava sempre compleanni e roba varia ma non poteva scordarsi quello!Sapeva che per Hermione era una cosa importantissima perché non sapeva che cosa avrebbe fatto se non fosse entrata nell’accademia per Auror del Ministero!Molto probabilmente si sarebbe dedicata alla carriera di barbona a tempo pieno,in fondo a Londra ce n’erano così tanti,avevano sicuramente bisogno di una guida!

La cosa più triste è che l’aveva avvertito,gli aveva detto che quella dimenticanza non glie l’avrebbe perdonata,considerato il fatto poi che se non fosse stato per lei,rimasta a Londra dai suoi mentre Harry si divertiva alla Tana con Ron,né uno né l’altro si sarebbero iscritti al concorso per entrare a lavorare a tempo pieno come Auror,mentre lei era costretta a frequentare un corso per far stare più tranquilla la sua famiglia!

.No,non glie la poteva perdonare.Tutto si sarebbe potuto scordare ma non proprio quello!In un primo momento,mentre usciva di casa per recarsi dove si sarebbe tenuto l’esame d’ammissione,ciò che provava era rabbia che si trasformò quasi subito però in delusione,immensa delusione.Senza sapere che c’era qualcuno di diverso da Harry che era la causa di quella delusione.

“Chissà se il test d’ammissione di Herm,è già iniziato!eppure Edvige non si vede,ancora non è tornata!boh”

Pensava Harry Potter,il bambino sopravvissuto,mengtre giocherellava con un boccino,sdraiato sul suo letto,in quella che una volta era stata la camera da letto del suo padrino Sirius Black.

Gli mancavano quei boccoli castani e quegli occhioni marroni così profondi,così pieni di cose da dire,da raccontare e così pieni d’amore da dare!Ma forse solo lui se ne rendeva conto.Si, perché solo lui sapeva come era la sua Hermione!Così bella,dentro e fuori!Ed era geloso di questo conoscenza,talmente geloso che non l’avrebbe scambiata con nient’altro,a parte la felicità della ragazza stessa!Ed avrebbe dato qualsiasi cosa per poterla abbracciare dicendogli in bocca al lupo invece di mandargli un insulso bigliettino con scritte due righe!ma non poteva,visto che quello era il giorno cruciale per poter catturare gli ultimi Mangiamorte rimasti in circolazione grazie anche all’aiuto,ed ammeterlo gli castava veramente tanto,di Droco Lucius Malfoy,che si era schierato dalla parte del Ministero fornendogli parecchie informazioni utilissime per trovarli e sbatterli ad Azkaban!E quindi si dovette accontentare di mandare la sua fidata Edvige!Non poteva lontanamente immaginare quello che in realtà stava accadendo alla sua civetta che non arrivò mai da Hermione con quel biglietto perché fu intercettata prima che potesse accadere!

Edvige aveva fatto pochissimi km quando si sentì immobilizata.Cominciò a cadere come svenuta dall’alto del suo volo incapace anche solo di  un battito d’ali!Che cosa stava succedendo al povero uccello?Due mani la afferarono,le tolsero il bigliettino che ancora aveva nel becco e la portarono in una casa poco lontano da lì.

Draco aprì gli occhi e si spaventò quando vide davanti a se Tiger!

“Che diavolo vuoi deficiente!”

“Draco ho preso quello che mi avevi chiesto”

“Ah!per una volta sei riuscito a fare qualcosa di utile!”

“è stato facile intercettare la civetta:partenza-casa di Potter arrivo-casa della Mezzosangue!”

“Non chiamarla così!”

“Ma se sei stato tu il primo a farlo”

“Era tempo fa Tiger”

“Lo so Draco,ma…”

“Bene,basta così già mi hai scocciato!Adesso dammi quello che hai preso”

Tiger porse il biglietto al bellissimo ex-mangiamorte.Biondo,alto,occhi di ghiaccio con cui scrutava quel bigliettino

“Ciao Herm!Allora sei pronta?Sicuramente si.Vedi di sbrigarti a finire questo corso coì la tua famiglia starà tranquilla e raggiungerai me e Ron al Ministero!Non vedo l’ora di riabbracciarti mi manchi tanto!

Harry

P.S.:hai visto che mi sono ricordato!”

“Si ti sei ricordato,peccato però che Herm,non lo verrà mai a sapere!”

Pensò Draco tra se e se contento che il suo scagnozzo fosse riuscito nell’impresa!

“Dov’è la civetta?”gli chiese qualche istante dopo

“è di là in salone Draco”

“Bene,portamela”

Draco sapeva bene che la civetta di Potter non era come tutte le altre.Avrebbe fatto capire al suo padroncino quello che era successo e lui non voleva altrimenti il suo piano non sarebbe servito a nulla.Per evitare ciò,prese Edvige e le fece un bell’incantesimo cosicche l’uccello non si serebbe mai ricordato nulla,ma solo di essere uscita a fare una passeggiatina la mattina presto senza nessun biglietto da consegnare!

Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi vi prego di essere clementi ma di recensire e di darmi comunque la vostra opinione in modo da poter scegliere se continuarla oppure no!

Un bacio a tutti

Francy87

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: francy872