Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: Nemohs    12/02/2012    0 recensioni
Nata come una One-Shot sui pensieri di Colin. Diventata una serie di lettere e riflessioni di Jared e Colin sul loro rapporto oramai quasi deceduto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colin

 

Sono passate due settimane è ancora non ho buttato quella “lettera” nella spazzatura -anzi, ne sto scrivendo addirittura un’altra.-
Forse non voglio buttarla.
Il problema è solo uno: non smetto di pensarti, e mai lo farò.
Ho detto di non riconoscerti più. Ho detto che quello non sei tu.
Ma, ho anche detto che c’è il vero Jared dentro quel corpo. Io lo amo quel Jared.
Il vero Jared. Quello senza inibizioni. Quello che doveva sempre fare qualcosa, odiava stare fermo a crogiolarsi senza far nulla.
Quello egocentrico, che amava stare al centro dell’attenzione. Quello sfacciato, ti diceva tutto quello che pensava senza pensarci due volte.
Quello dolce come il miele. Quello bello. Bello dentro e bello fuori. Inutile dire che mi manchi come è inutile star qui a scrivere su un fottuto foglio di carta quello che sento, come se tu potessi ascoltarmi in questo momento. Ho detto di odiarti ma… ditemi voi, come si fa ad odiare una persona che ami più di tutto e di tutti?
Se c’è un trucco, vi prego ditemelo.
Il mio cervello ti odia, e credo che non smetterà mai di farlo. Il mio cuore però, ti ama fin troppo.
Forse troppo per uno come te. Tu forse nemmeno mi meriti. Sono troppo per te… me lo hai detto tanto volte, e io tante volte ridevo, pensando che tu fossi solo ironico;
e invece ora, ora mi rendo conto che è proprio così. Se tu adesso fossi qui, ti abbraccerei, ti bacerei, farei l’amore con te fino alla fine del mondo,
ma pur essendo consapevole che io sono troppo per te, Amore.
Mi sta passando la voglia di fare tutto.
Non gioco più con i bambini, non esco più con nessuno. Sono chiuso in questa camera da 2 giorni. 2 giorni che non esco. 2 giorni che rispondo male a tutti.
No, non voglio darti la colpa, assolutamente. Dopotutto sono io quell’idiota che ha accettato la parte di Alessandro Magno, no?
Sono io quello che si è innamorato il primo giorno di riprese, appena ti ho visto sorridere mi è scoppiato il cuore.
Sono io quello che ti avrebbe regalato la luna per farti felice. Sono io quello che ha divorziato per stare con te, per passare il resto della vita con Te.
Mi sottovaluto. L’ho sempre fatto, fin da piccolo. Mi sento Grande e sicuro di me e poi BOOM… un secondo dopo mi sento inutile e triste.
Cerca di capirmi. Solo per questa volta.
Cerca di capirmi e ti prometto che io ti tirerò fuori da lì dentro. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Nemohs