Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Marts_95    12/02/2012    2 recensioni
Ecco la mia primissima fanfiction incentrata su Joseph e un nuovo personaggio (che poi sarei io xD) ecco una piccola trama: Marta è "costretta" a passare l'estate alla fattoria dei suoi zii, così, il primo giorno d'estate finita la scuola, prepara le valigie e si prepara per trascorrere quella che si prospetta essere un'estate noiosa e assolutamente monotona. Ma si sbaglia di grosso. Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Cambiai canzone. “Rain over me” la mia preferita. Stavo rientrando a casa dalla mia passeggiata proprio in quel momento, appesi il giubbotto all’attaccapanni e misi le chiavi sul tavolino accanto alla porta. Mentre le voci di Pitbull e Mark Anthony inondavano le mie orecchie, qualcuno mi toccò la spalla, mi girai di scatto sorpresa e quando vidi che era mia madre tirai un sospiro di sollievo. Spensi l’i-pod.

-Perché sei già a casa?- le chiesi.

-Ho finito prima al lavoro, quando torna anche tuo padre dobbiamo dirti una cosa-

-Ok… mi devo preoccupare?-

-No figurati, dobbiamo dirti i piani per quest’estate- mi disse sorridendo.

Io le sorrisi di rimando e andai in camera mia a prepararmi per uscire con i miei amici. Mi diressi in bagno e mi feci una bellissima e rilassante doccia. Una volta uscita e avvoltami nel mio accappatoio arancione, ritornai in camera per decidere come vestirmi. Mentre ero persa nel mio armadio qualcuno bussò alla pota.

-Avanti!- urlai.

-Ehi tesoro!- mi salutò il mio super papi.

- Ah sei tornato! Com’è andata la giornata?- gli chiesi.

-Tutto bene, la tua?-

-Benissimo, per fortuna domani cominciano le vacanze estive!- dissi entusiasta

-Già, a proposito... io e tuo padre dobbiamo dirti una cosa- disse mia madre che ci aveva raggiunti.

-Io e la mamma vogliamo andare a fare una vacanza in Argentina e visto che tu Marta hai ancora 17 anni andrai a stare dagli zii in Toscana e li aiuterai alla fattoria tutta l’estate.- mi spiegò mio padre.

-Cosa? Ma avevo già pianificato tutta l’estate con le mie amiche qui a Brescia, non è giusto!- mi lamentai lasciandomi cadere seduta sul letto.

-Ormai è deciso e abbiamo già avvisato gli zii perciò niente lamentele.- replicò mia madre con il suo solito tatto, e poi uscì dalla mia camera.

Mio padre si sedette accanto a me e poggiandomi una mano sulla spalla mi disse: - Ti prego Marta, è una vita che io e tua madre non ci facciamo una vacanza da soli,fai questo piccolo sacrificio, fallo per me!- mi implorò.

Lo guardai fisso negl’occhi:

-E va bene!- sbuffai rassegnata.

Come potevo dirgli di no se mi faceva quella faccia da orso Baloo.

-Grazie! Ti voglio bene.- mi disse lasciandomi poi un bacio sulla fronte.

- Io di più.- gli risposi.

Si alzò e prima di uscire si girò e mi disse: - Ah dimenticavo parti domani!-

-Cosa?- urlai io lanciandogli un cuscino che lo prese dritto in faccia.

Ok a quel punto capì che la mia serata sarebbe saltata così chiamai i miei amici e li avvisai. Mi misi una tuta e tirai fuori dall’armadio la valigia più grande che trovai.

-Ok valigia siamo solo tu ed io!- borbottai tra me.

Cominciai a riempirla. Dopo mezz’ora cenammo e finito mi ritirai nuovamente in camera mia per terminarla. Diedi un’occhiata all’orologio era quasi mezzanotte e io ancora non avevo finito la valigia.

-Guarda te cosa mi tocca fare per la famiglia.- borbottai infilando in valigia l’ennesima maglietta.

-Ok la finirò domani mattina- decretai infine.

Mi misi il pigiama e andai a dormire attendendo il giorno seguente come se fosse la mia condanna a morte, ma non sapevo quanto mi stessi sbagliando perché quella sarebbe stata l’estate più bella di tutta la mia vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Marts_95