Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    12/02/2012    1 recensioni
Boh questa è una storia che mi è venuta così xD
estratto: La giovane Himeko era triste, ma al contempo sollevata e curiosa. Ora avrebbe potuto esplorare il mondo e assecondare la sua sete di conoscenza, la quale si era venuta a maturare con l’età e anche grazie a quello scapestrato del suo ragazzo.
Hime, con la borsa in spalla, si avviò verso luoghi lontani e sconosciuti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Una forte luce attraversò le finestre e colpì gli occhi semichiusi di un giovane ragazzo sdraiato su di un divano, in una piccola camera. Daichi si alzò di scatto e iniziò a stropicciarsi gli occhi. Il moro si sgranchì un paio di volte e , una volta sveglio, si guardò intorno. Sperò vivamente che quello che era avvenuto la giornata prima fosse stato solo un brutto incubo e che non era affatto vero che la sua Hime se ne fosse andata via per sempre.

Cercò con gli occhi la ragazza, speranzoso di intravedere la sua figura; rimase molto deluso. Sul suo sguardo si dipinse la tristezza e l’angoscia. Era da sola e lui, da viaggiatore esperto, sapeva che una ragazza correva molti rischi.

E se fosse tutta colpa mia? Forse le ho detto qualcosa che l’ha ferita. Se dovesse accaderle qualcosa di brutto non me lo perdonerò mai. Devo iniziare a cercarla … Ma da dove cominciare?  Pensò con lo sguardo cupo. Nella sua mente iniziarono a passare in rassegna tutte le ultime giornata, alla ricerca di un qualche indizio.

 

“Buongiorno Hime. Come stai?” Un ragazzo alto e dai capelli lunghi e biondi entrò in una piccola camera. Quest’ultima aveva le pareti colorate di un azzurro candido e nel letto giaceva una ragazza.

Hime si stropicciò gli occhi e ricordò tutto ciò che le era accaduto la sera prima.

Flashback

Mentre camminava con la sola compagna dei suoi assordanti pensieri un qualcosa la fece voltare e rabbrividire.

“Chi va là?” Hime iniziò ad arretrare di qualche passo. Era spaventatissima e tremava come una fogliolina.

“Ehi! Ciao!” Un giovane, lasciandosi alle spalle l’oscurità, venne investito dalla luce di un lampione. Era alto dai capelli lunghi e biondi con gli occhi neri ed elettrici. Le fece cenno con la mano, era sorridente.

“M-ma tu …” Balbettò la ragazza portandosi una mano alla bocca e indicandolo con la mano. Rimase attonita e non poté credere ai suoi occhi.

“Ehi Hime! Non mi riconosci più?” Il ragazzo si avvicinò con gli occhi brillanti e solari. Non fece in tempo a proferir altre parole che Hime gli corse incontro e lo abbracciò con le lacrime che le rigavano gli occhi.

“Perché piangi ora?” Le sussurrò con tenerezza e stringendola forte.

“Non posso credere che ci rivediamo, James.” Sciolse l’abbraccio e si ripulì gli occhi.

“Eh già. Nemmeno io. E’ tardi. Vieni, rimani da me e domani mi spiegherai tutto quanto.” Si avvicinò e con un braccio in spalla la scortò verso casa sua.

Fine flashback.

“Buongiorno anche a te.” Fece con un tono di voce acido.

“Non sei cambiata di una virgola sai? Però, come promesso io voglio sapere qual buon vento ti riporta qui.” Disse aggrottando le ciglia per poi distenderle subito dopo.

“E’ una lunga storia …”

“Ho tutto il tempo di questo mondo.” Le sussurrò e si accomodò al suo capezzale curioso di ascoltare quella storia.

 

 “Mi dispiace tanto, non pensavo che … Scusami.” Per tutto il tempo l’aveva ascoltata in silenzio e meravigliato. Una volta terminato, le si era avvicinato e l’aveva abbracciata.

“Non preoccuparti. Ti dispiace se ti chiedo di lasciarmi sola?” Domandò con un mesto sorriso e subito James acconsentì.

Daichi, dannazione. Non riesco a smettere di pensarti. Chissà se ti sei un minimo preoccupato per me, o se sei corso da lei … Basta Hime. Devi smetterla.  Una lacrima scese lenta, l’unica.   

 

Spazio autrice:

Ed eccomi col nuovo capitolo :) Chi è questo James? Al prossimo lo scoprirete :* Recensite per farmi sapere che ne dite.

Baci

Fanny.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris