Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: dattebayo chan    12/02/2012    4 recensioni
Il mio primo esperimento sul mondo di Naruto.
E' una raccolta di drabble e one-shot incentrate prevalentemente sull'infanzia dell'Uzumaki e il rapporto con la sua famiglia, i suoi amici, la sua ranocchietta di peluche...
Ecco a voi lettori un piccolo e squisito (?) asaggio...
Di dinosauri e attacchi a Konoha: "Vai, distruggi tutto!" rise Sasuke, mentre con un colpo di coda della sua creatura spazzava via case e palazzi.
Il misfatto e la fuga:"Oh cavoli" sussurrò silenziosamente il biondino sollevandosi da terra, spolverandosi i pantaloni e cominciando a gattonare (per evitare altri danni), più veloce che poteva verso la sua stanza, abbandonando il prode compare anfibio per terra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image and video hosting by TinyPic

Naruto impilava dei cubi uno sopra l'altro, creando tante torri colorate. Ci aveva messo un' infinità di tempo a completare la
sua opera, e ora la guardava soddisfatto con un mezzo sorriso sul faccino paffuto. "Questa è Konoha, vedi? E noi adesso siamo dentro a questa casa rossa..." disse al suo compagno di giochi, indicando un ammasso confusionario di blocchetti vermigli. "Hm..." il piccolo Uchiha disinteressato, continuando a girarsi e rigirarsi tra le manine un dinosauro di peluche. Poi si fermò un attimo, squadrando il pupazzo attentamente. Dopo guardò la città del biondino e ghignò sotto i baffi. "Hey ma cosa stai...", "Roaarr!!" Naruto non riuscì a finire la frase che, con un ruggito spaventoso, il maligno t-rex verde in mano a Sasuke demolì più edifici in un sol colpo. "No! Quello era Teuchi..." piagnucolò disperato l'Uzumaki, cercando invano di rimettere in piedi la riproduzione del suo ristorante preferito. "Vai, distruggi tutto!" rise Sasuke, mentre con un colpo di coda della sua creatura spazzava via case e palazzi. "Fermati subito brutto mostro! Oppure io..." disse Naruto saltando in piedi, "Tu cosa...?" ringhiò il moro imitando la voce del dinosauro. "Hem..." il biondo si guardava intorno cercando qualcosa con cui fermare l'attacco terroristico del lucertolone, "Prendi questo!" urlò Naruto lanciando uno shuriken di gomma, prendendo in pieno l'occhio dell'Uchiha minore. "Ahio!" Sasuke lasciò andare il pupazzo portandosi la mano all'occhio offeso e il biondino sfruttò l'occasione per rubare il dinosauro. Naruto guardò il finto lucertolone con sguardo di sfida, "Ora non farai più male a nessuno..." e detto questo questo si infilò il testone del peluche in bocca. "Bleah! Ma cosa fai?" sbottò l'Uchiha per poi cominciare a ridere sguaiatamente, "Difendo il villaggio della foglia!" bofonchiò l'eroe di Konoha, sorridendo a trentadue denti non ancora tutti cresciuti. "Sì ma adesso sputalo, che quello dovrebbe essere mio!" Sasuke protese il braccino verso l'amico, "No, io l'ho fatto diventare buono e ora è mio" Naruto si strinse forte al petto il peluche, "Ehy, ridammelo!" e cominciò così un tira e molla tra i due futuri ninja, accompagnato da un coro di "mollalo!", "non ci penso neanche, mollalo tu!", "E' mio!"... Pian piano il t-rex di pezza cominciava ad allungarsi sempre di più e la stoffa a tendersi, quando al suon di un rumoroso strappo, venne diviso in due all'altezza della pancia. I due bambini caddero a terra restando con un palmo di naso. "Oh...si è rotto..." il piccolo Uchiha guardava sconsolato i resti del suo pupazzo, mordendosi il labbro per non piangere. Naruto era molto triste per il giocattolo di Sasuke, e si mise a pensare un modo per riparare la situazione. Si alzò dal pavimento e si diresse pensieroso verso la mensola dei suoi giocattoli e sollevandosi in punta di piedi ruscì ad acchiappare la zampa della sua ranocchia. Si avvicinò quindi all' altro bambino che stava tentando di far combaciare le due parti del suo piccolo dinosauro, e si nascose il finto anfibio dietro la schiena, "Hem...quando torna mia mamma te lo può cucire..." Sasuke alzò lo sguaro fissando gli occhi azzurri dell'amico, "...per adesso se vuoi puoi giocare con questo" e con molto pathos, Naruto tirò fuori la rana di pezza da dietro la schiena, sorridendo.
 

-fine

Spazio autrice:
Saaalve a tutti, qui parla 'tebayo chan!
Ecco qui la mia prima, nuova e fiammante (?) drabble su Naruto! L'idea mi è venuta mentre guardavo "Godzilla" ieri sera, torturando selvaggiamente per l'angoscia una rana di peluche (puntualmente espropriata a mia sorella).
E così, non avendo un cacchio da fare presa dall'ispirazione, fatto l'alquanto discutibile disegno ritraente il "mostro che attaccò Konoha" e poi scritto la fic. Non sò perchè, ma ho riso come una scema ad immaginarmi niente di meno che il piccolo Sas'ke Uchiha alle prese nella distruzione di una città di lego, emettendo suoni grotteschi e "dinosaurosi".
Ad ogni modo, questa è la prima di una lunga ed interminabile serie (NdTuchestaileggendo No! Uccidetemi adesso!) (NdA mannò dai, io mi impegnerò (': ) di drabble, one shot, e chi più ne ha più ne metta. Detto questo, la smetto di assillarvi e chiudo.
Bacioni e recensite in tanti!
Da dattebayo chan, con tutto il suo amore.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dattebayo chan