Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    12/02/2012    7 recensioni
Ginny adorava inspirare l'odore di Harry dopo aver fatto l'amore.
Quinta classificata a pari merito al contest "2880 minuti, una drabble!" di Olimpia.
Quarta classificata al contest "Harry&Ginny" di Psiche_.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: Only_ (Only_Me)
Titolo della storia: Profumo d'amore ~
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Genere: sentimentale
Avvertimenti: Drabble, Het
Introduzione: Ginny adorava inspirare l'odore di Harry dopo aver fatto l'amore.
Note dell'autore: ommioddio, ho scritto una Harry/Ginny. Domani finirà il mondo, me lo sento!



Profumo d'amore ~

Ginny adorava inspirare l'odore di Harry dopo aver fatto l'amore.

Erano passati tanti anni dalla loro prima volta, eppure era sempre un'esperienza meravigliosa unirsi a lui completamente, così intimamente che sembrava che fossero davvero una cosa sola come si erano promessi a vicenda davanti al funzionario del Ministero che li aveva uniti in matrimonio. Quando tutto finiva, quando si accasciavano sfiniti uno accanto all'altra, Ginny affondava sempre il naso nella sua pelle, si appropriava di ogni particella dell'essenza dell'altro, si riempiva le narici di lui, del suo profumo mischiato a quello delicato delle lenzuola stropicciate sotto di loro.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna