Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    12/02/2012    5 recensioni
Niko è il ragazzo più strano che Louis abbia mai conosciuto.
Niko è solare,divertente,casinista,dolce,bello.
Niko spingerà Louis ad accettare e a dire ad Harry cosa prova.
Niko si innamorerà.
Niko darà a tutti la forza di vivere
Anche se non sembra questa è una Larry dove i nostri due capoccioni si fidanzeranno grazie a Niko :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

Louis e Niko si erano conosciuti per puro caso un giorno in cui il nostro caro cantante aveva deciso di evadere dal suo 'mondo' di cristallo.

Ad un certo punto si era ritrovato a correre per strada nella speranza che le fans assatanate che lo rincorrevano lo lasciassero perdere.

Stuopido Lou.Il  nostro caro ventenne alla fine era corso in un negozio di Musica che si era trovato davanti e aveva chiesto velocemente al commesso dove fosse il bagno.

Quest'ultimo con tutta tranquillità gliel'aveva indicato vedendo poco dopo un'onda di ragazzine affollargli ed uscire qualche minuto dopo dal suo negozio.

Il nostro caro commesso non era nient'altro che Niko.

Quando Louis era uscito dal bagno il biondino palestrato gli aveva chiesto se avesse ucciso qualcuno.

Lou l'aveva guardato con una faccia meravigliata.

'No sono solo delle fans' 

Niko si era appoggiato al bancone portandosi le braccia al petto.

'E con chi avrei l'onore di parlare?'

'Louis Tomlinson'

'Mi è nuovo'

'Sono uno dei cinque membri dei One Direction'

'Ah si ne ho sentito parlare'

'E tu saresti?'

'Niko'Il biondino sorrise

'Niko non ho un cognome?' chiese sarcastico Lou.

'Esatto. Niko non ho un cognome'

Louis sorrise.

Gli piaceva il carattere del tizio.

 Niko sorrise.

Gli piaceva quel Tomlinson.


 Niko era il tipico ragazzo che o ti stava simpatico o ti stava sul cazzo.

Col suo sarcasmo pungente e la sua faccia da spavaldo narcisista quando Lou l'aveva presentato ai suoi amici e colleghi restanti One Direction, nessuno compreso Niall, l'aveva preso di buon occhio.

Due ore dopo che si erano conosciuti Niall aveva chiesto a Niko di esprimere un giudizio su ognuno di loro.

Aveva iniziato da Harry dicendo che sembrava ancora un bambino e che si vedeva lontano un miglio che era un omosessuale represso innamorato del suo migliore amico,amosessuale represso anch'egli, Louis.

Harry a quel punto era diventato completamente rosso e l'aveva insultato.Insulti che non gli avevano fatto nè caldo nè freddo.

Poi era stata la volta di Liam.

Su quest'ultimo aveva detto che lo vedeva come un bamboccione.

Un bamboccione di quasi vent'anni che anzichè divertirsi se ne stava a casa peggio di suo nonno.

Liam naturalmente si era limitato a sorridere quando in realtà avrebbe voluto picchiarlo a sangue.

Poi era stata la volta di Niall. Su di lui aveva semplicemente detto che lo trovava eccessivamente timido e coglione.

Il nostro Nando's aveva improvvisamente smesso di mangiare dopo quell'affermazione.

Alla fine era rimasto Zayn.

Su Zayn aveva detto che era narcisista,prepotente e che se lo sarebbe volentieri scopato.

Tutti,compreso il nostro cantante, avevano spalancato gli occhi colpiti dalla schiettezza del ragazzo.

Poi Harry aveva detto che mancava il suo pensiero su Lou.

Niko aveva sorriso e si era leccato le labbra dicendo che Lou sarebbe stato il fidanzato perfetto,dolce e premuroso.

In quel preciso istante negli occhi di Harry si era riversato un odio incondizionato verso quel ragazzo.

Lou a quel punto gli si era avvicinato.

'Lo pensi davvero?'

Niko aveva sorriso sarcastico 'Ma ti pare?Non sono impazzito volevo solo far incazzare Harry e si direbbe che ci sono riuscito'

Lou sorrise.


'Di la verità Lou' Harry era piuttosto incazzato

'Ma quale verità?A me Niko non piace come cazzo te lo devo dire?'

'Ohhh se a te Niko non piace allora io sono Britney Spears'

'Bene allora preparati perchè vorrei sentire 'Three'Live.'

Harry lo guardò rosso di rabbia e gli si scaraventò contro dando pugni leggeri sul suo petto.

'Cazzo Lou siamo o no migliori amici ?'

Stava piangendo.Le sue erano lacrime amare di gelosia e odio.

Odiava quel cazzo di Niko.

Niko era strano e lui lo odiava da morire.

'Harry calmo'

Lu tentò di calmarlo e ci riuscì.

'Sento che quel Niko ci allontanerà'

'Perchè dici così?'

'Perchè tu gli vuoi bene come ne volevi a me' Harry lo guardò accusatorio.

Lou sorrise e lo strinse.

'Hai ragione'

Harry si allontanò di scatto.

'Io gli voglio bene come te ne volevo a te.E sai perchè?Perchè adesso io ti amo Harry'

Il minore si sentì leggero e si catapultò sulle labbra di Lou baciandole con passione.

'Dobbiamo ringraziare Niko' disse sorridente Lou.

'Sai forse non è così male quel Niko' Harry sorrise 'Devo conoscerlo meglio'


Niko era spaparanzato sul divano di casa 'DIRECTION' manco fosse a casa sua.

Indossava solo un panatalone di un pigiama,di Louis oltretutto e beveva birra, mentre guardava la Tv annoiato.

Sapeva di non essere solo.Era a conoscenza che uno dei FIVE BOYS come li chiamava lui, sarebbe potuto scendere da un momento all'altro cacciandolo fuori.

Beh in quel caso avrebbe chiamato la polizia denunciandoli per qualche tipo di violenza psico-fisica che avrebbe inventato lì per lì.

Dopo aver dato alla luce un rutto da show dei record,spense la Tv e annoiato iniziò a sfogliare una rivista che aveva trovato sul tavolino.

C'era un articolo su Zayn. Senza nemmeno rendersene conto si ritrvò indaffarato in quella lettura.

'Sono alquanto interessante non trovi?'

Niko si voltò e gli sorrise 'Oh certo.Interessante come uno spillo inficcato in culo'

Zayn si sedette accanto a lui non curandosi della frecciatina.

' E perchè leggevi un articolo su di me?'

'Così a caso. è vietato forse?'

Niko sistemò il giornale sul tavolino e puntò il suo sguardo in quello di Zayn.

'Di semplicemente che ne avevi voglia'proferì il moro.

'Okkey lo ammetto. Avevo voglia di leggerlo come tu ora hai voglia di baciarmi'

Il biondo si leccò le labbra,Zayn gli sorrise.

Qualche secondo dopo erano sdraiati sul divano.

Niko a cavalcioni su Zayn.


Niko aveva portato scompiglio in quella casa.

Aveva aperto gli occhi a chi si rifiutava di farlo anche a costo di farsi odiare.

Aveva aiutato Liam che,dopo quella descrizione da parte sua,usciva di più e si divertiva come non mai.

Aveva aiutato Niall che si era anche fidanzato con  Sammy,una bellissima ragazza che lavorava da Nando's.

Niko aveva incosciamente aiutato anche se stesso trovando la felicità.

Perchè con Zayn era felice, eccome se lo era.

Louis ed Harry stavano vivendo il periodo più bello della loro vita,insieme.

E adesso con loro 5 c'era anche Niko.

Un ragazzo strano.

Un ragazzo antipatico,narcisista,spavaldo,coglione,cretino.

Un ragazzo anche dolce,tenero e innamorato.

Innamorato della vita e delle sue occasioni.

 

 

Note dell'Autrice.

Salve peopleee.Alloraaa Niko è un soggetto completamente inventato.

Il ragazzo che ho usato per la foto è il modello Luke Worrall. Tanta Roba :Q__.

Parlando della ff.Non so da dove mi sia uscita ma volevo che per una volta i prtagonisti non fossero H e L ma qualcun altro ed è nato Niko.

Niko è perfetto secondo me.

Recensite in tanti c.c 

Baci C:

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl