Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: misspongibobbi    12/02/2012    4 recensioni
“Sputa il rospo, Malik” disse Melanie con fermezza.
“Ecco…io…” balbettò il moro. Ecco, aveva cominciato a balbettare. Non poteva dirle una cosa simile dopo tutto il casino che era successo qualche giorno prima.
“Hai il ciclo?” ironizzò Melanie facendo una risatina isterica “dai cretino, dimmi tutto! Mica ti mangio!”
“Mel, mi sono innamorato” disse Zayn tutto d’un fiato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con una nuova OS su Zayn! (YEEEEEEEEEEEEEEE)
Vi sono mancata vero? (Dite di si, LOL)
Bando alle ciance, è un po' diversa dalle altre OS che ho scritto
Spero che vi piaccia
Mary


“Mi dici una volta per tutte cosa cazzo ti sta succedendo? Per l’amor del cielo Zayn, sei sempre con la testa tre le nuvole ultimamente!Ti incazzi senza motivo e dopo due secondi scoppi a ridere come un deficiente. Dimmi cosa ti è successo perché non sono una sensitiva!”
Melanie sospirò rumorosamente e si gettò sul letto con un gesto teatrale. Finalmente glielo aveva detto, si era liberata da quel peso che la tormentava da giorni. Era stanca di vederlo tormentato e con il cervello altrove. Dopotutto era la sua migliore amica da più di dieci anni e il loro rapporto era fondato sulla più totale sincerità.
“Se te lo dico prometti che non reagirai in maniera esagerata?” chiese Zayn un tantino sulla difensiva. Conosceva la sua amica meglio di chiunque altro e sapeva benissimo che a volte sapeva essere troppo emotiva.
“Sputa il rospo, Malik” disse Melanie con fermezza.
“Ecco…io…” balbettò il moro. Ecco, aveva cominciato a balbettare. Non poteva dirle una cosa simile dopo tutto il casino che era successo qualche giorno prima.
“Hai il ciclo?” ironizzò Melanie facendo una risatina isterica “dai cretino, dimmi tutto! Mica ti mangio!”
“Mel, mi sono innamorato” disse Zayn tutto d’un fiato.
Melanie rimase senza parole “No, non può essere. No, ti prego è uno scherzo!” pensò mentre il  respiro che le diventava sempre più veloce e le gambe cominciavano a cedere. Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato, ma evitava di guardare in faccia la realtà. Odiava l’idea di dover condividere l’amico del cuore con una di quelle troiette che si portava spesso a letto, ma non era gelosa di loro. Era timorosa perché temeva che le sue relazioni potessero allontanarlo da lei e rompere la loro amicizia

“Fantastico!” esclamò la ragazza con poco entusiasmo nella voce “chi è la fortunata?”
“Non la conosci” tagliò corto Zayn “o almeno credo”
Melanie si alzò dal letto e cominciò a camminare con passo nervoso per la camera da letto dell’amico. Che cazzo di risposta era “Non la conosci o almeno credo”? In quel momento stava letteralmente odiando il suo amico come non aveva mai fatto con nessun altro.
“Adesso sembra che tu abbia il ciclo”esclamò il moro divertito “Mel, che cosa sta succedendo?”
“Lo sai benissimo cosa sta succedendo, Zayn!” urlò la ragazza esasperata “L’altro giorno abbiamo limonato e tu adesso mi dici che sei innamorato? Ma bravo Malik, sono proprio fiera di te! Adesso pensi di potermi trattare come una delle tue galline? No bello, non hai proprio capito niente!”
“Guarda che noi ci siamo baciati un sacco di volte, eh?” disse Zayn per far ragionare l’amica
“Erano stupidi bacetti a stampo quelli” esclamò Melanie incavolata nera “l’altro giorno mi hai anche messo le mani sotto la maglietta e baciato il collo. Ti sembra una cosa normale questa?”
“E allora perché non mi hai respinto?” chiese Zayn con un sorrisetto malizioso
Melanie rimase spiazzata. Era la prima volta nella vita in cui non sapeva che caspita dire al suo migliore amico
“E i cazzi tuoi, Malik?” urlò sulla difensiva cercando di evitare di rispondere “comunque voglio subito conoscere questa ennesima zoccoletta che ti piace”
“Vuoi chiudere la bocca o preferisci che te la chiuda io?” urlò il moro per farsi sentire oltre le urla dell’amica
“E come me la chiudi?” domandò Melanie inferocita. Solo dopo aver detto quella frase si rese conto di quanto fosse ambigua.

In tutta risposta Zayn la raggiunse, la spinse spalle al muro bloccandola e la baciò proprio come qualche giorno prima, se non con più passione. Le loro lingue erano unite in una specie di danza e i loro corpi erano u tutt’uno, proprio come due ventose.
“Aspetta aspetta!” urlò Melanie staccandosi da Zayn “Perché mi hai baciata adesso?”
“Melanie, sei proprio una deficiente” sussurrò il moro prima di scoppiare a ridere “ma lo vuoi capire che quella ragazza di cui sono innamorato sei proprio tu?”
Melanie rimase senza parole. Il suo migliore amico era innamorato di lei?
“I-io?” esclamò incredula con gli occhi spalancati
“Esattamente, e adesso dimmi perché anche stavolta non mi hai respinto” disse Zayn con curiosità
“Perché baci da Dio, porca vacca!” ammise Melanie “e mi fai fare un sacco di pensieri impuri!”. Resasi conto di quello che aveva appena detto, scoppiò subito a ridere imbarazzata. Bella figura di merda!
“Quindi ti eccito?” chiese Zayn lusingato
“Non montarti la testa, bello!” disse la ragazza guardandolo con aria torva “Ma se mi baci come prima, potrei anche ripensarci”
Il moro non se lo fece ripetere due volte. La prese in braccio, la fece sdraiare sul letto e si adagiò sopra di lei. Sembrava volersi spingere molto oltre, visto che le aveva quasi sfilato la maglietta di dosso
“Ehm Zayn” lo interruppe Melanie imbarazzata “scusa ma sarebbe la mia prima volta e non mi sento ancora pronta”
Abbassò  lo sguardo imbarazzata e pronta per il cazziatone. Era certa di averlo deluso, di averlo messo in imbarazzo. Invece Zayn le prese il viso tra le mani e le baciò dolcemente le labbra “Ehi tranquilla Mel, hai fatto bene a dirmelo. Non voglio mica costringerti”
“Dici sul serio?” chiese la ragazza stupita
“Certo Mel, tanto abbiamo tutto il tempo per…” e concluse la frase strizzando l’occhio con aria da maniaco
“Sei il solito depravato!” esclamò Melanie prendendo un cuscino e colpendolo in piena faccia
“Il ciuffo porca miseria! Mi hai rovinato il ciuffo!” esclamò Zayn terrorizzato.
In tutta risposta, Melanie scoppiò a ridere “Sei proprio un truzzo!” gridò piangendo dalle risate
“Te lo do io il truzzo” disse il moro afferrando un cuscino e dando inizio ad una vera e propria lotta di cuscini.
 Sembravano di nuovo dei bambini di sei anni, solo che in quel momento era scattato qualcosa di magico a differenza di tanti anni fa. Qualcosa che nemmeno loro riuscivano a spiegarsi, ma di certo non era più la solita amicizia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misspongibobbi