Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    12/02/2012    5 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ian, mi dici almeno come mi devo vestire? È un posto elegante, alla mano, chic o che altro?”

Per me stai meglio senza vestiti”. Joe si avvicinò a lui e lasciò che l'asciugamano le scivolasse lungo il corpo, lasciandola completamente nuda.

Vuoi che esca così?”. Ian iniziò a far scorrere le mani sul corpo della donna, mentre le lasciava leggeri baci sulle spalle.

Assolutamente no. Solo io ti posso vedere così”

O-ok, perciò come mi dev... Ian!”. La sua mano era arrivata dove a lei più piaceva sentirla, e lui lo sapeva.

Sì?”. Ma Joe non riusciva a parlare, era presa dal piacere che Ian sapeva darle. “Piccola Joe, quanto mi piace la tua espressione quando vieni”. Lei si limitò a sorridere e stampargli un bacio sulle labbra.

Grazie, Ian”

E' stato un piacere”
“Stupido! Ora mi dici come mi devo vestire?”

Quel vestito color pesca che hai nell'armadio sarà perfetto!”. Joe si lasciò sfuggire un sorriso sorpreso. Era il suo preferito. “Che c'è?”

Nulla. Dai, sparisci così mi vesto e mi trucco!”. Ian si mise sull'attenti e fece il saluto militare, beccandosi una pacca sul sedere da Joe.

 

Ragazzi, mi raccomando, la mamma e il papà escono a cena, voi fate i bravi, non aprite agli sconosciuti e andate a nanna presto!”. Joe aveva pronunciato quella frase usando lo stesso tono apprensivo che usava sua madre quando era piccola.

D'accordo mammina, faremo i bravi!”. Paul e Torrey fecero la voce da bambini.

Inutile dirvi di stare attenti perché ormai il regalino c'è”. Ian accennò alla pancia di Torrey. “Perciò divertitevi”

Som, state attenti voi piuttosto!”. Ian scoppiò a ridere, seguito da Joe. Salutarono i diabetici e salirono in auto.

Sei agitata per il nostro primo appuntamento?”

Dovrei?”. Ian le sorrise e le strinse la mano.

Parcheggiò.

Sei bellissima”. E lo era veramente. Il vestito che indossava le lasciava le spalle scoperte, scendeva stretto fino a sotto il seno, dove c'era una fascia nera e poi si allargava, leggero e svolazzante, fino a poco sopra il ginocchio. Indossava dei sandali col tacco vertiginoso, dello stesso colore della fascia.

Ian, per favore!”. Abbassò lo sguardo e arrossì.

Ma piccola Joe, è la verità!”. Le prese il viso tra le mani e la baciò. “Sei bellissima”. Joe sbuffò e lasciò vagare lo sguardo su Ian.

Jeans blu scuro, camicia nera ed impeccabile, ed in testa quel cappello nero che lo faceva apparire ancora più misterioso e sexy.

Niente in confronto a te”. Ian scosse la testa divertito e la guidò nel ristorante. Era in perfetto stile italiano, era caldo ed accogliente, ma allo stesso tempo estremamente elegante e... vuoto. “Ian?”

Volevo passare una serata tranquilla, io e te, soli”

Ma non era necessario affittare tutto il ristorante”

Per te questo ed altro”. La strinse a lui, fino a che non raggiunsero il tavolo che il cameriere aveva preparato. “Grazie Luigi”.

Joe sorrise rivolta verso il cameriere e si accomodò sulla sedia che Ian le stava porgendo.

Parlarono a lungo, mentre mangiavano le famose lasagne di Mario.

Hai ragione, sono buonissime”. Lo imboccò, sorridendo maliziosa.

Piccola Joe, ti piace questo posto?”

Sì, è bellissimo e non vedo l'ora di assaggiare il tiramisù, Luigi mi ha detto che è sensazionale”

Allora possiamo ordinarlo subito, la serata non finisce qui”. Le lanciò il suo sguardo alla Damon.

Joe ed Ian si imboccarono a vicenda, baciandosi dolcemente mentre mangiavano il dolce.

Seguimi”. La prese per mano e la portò nella cucina del ristorante.

Signorina, ci hanno detto che adora la cucina italiana, le va di fare un tour per vedere come lavoriamo?”. Joe guardò Ian, che le sorrise e lo trascinò tra i fornelli, mentre Mario, il proprietario del locale, le spiegava i segreti per preparare una pizza coi fiocchi. “Poi, dato che Ian ci ha detto che lei adora la cucina italiana, per le lasagne...”. Joe era al settimo cielo. Ian era semplicemente meraviglioso.

Poi arrivò il momento di andarsene. Mario fermò Joe, mentre Ian pagava.

Tienitelo stretto, non aveva mai fatto niente del genere per una donna prima”

Davvero?”

Oh, sì. È innamorato! Buona fortuna Joe!”. La ragazza rimase di sasso, ma accennò un sorriso e raggiunse Ian.

Hey, piccola Joe, che faccia! È successo qualcosa?”

Sì sì, cioè, no! Stavo solo pensando a come faranno a preparare un tiramisù così buono”

Chiederò la ricetta”. Le passò un braccio attorno alle spalle. “Dai, facciamo quattro passi”. Raggiunsero la spiaggia.

Sì! La spiaggia! Posso togliermi le scarpe! Ian ti adoro!”. Gli si gettò tra le braccia e caddero per terra. Ian scoppiò a ridere, mentre lei lo baciava. “Perché ridi?”

Perché siamo sulla stessa spiaggia del nostro primo incontro. Solo che stavolta sei stata tu ad atterrarmi”. Joe si guardò attorno: era proprio quella spiaggia!
“Ian Somerhalder che fa il romantico? Questo lato di te non lo conoscevo”

E ti piace?”. Joe finse di pensare alla risposta.

Posso sopportarlo”. Joe si alzò e si avvicinò all'acqua, bagnando i piedi. Un istante dopo, Ian la raggiunse, cingendole la vita con le braccia, per poi raggiungere la serie di bottoni che chiudevano il vestito di Joe. E iniziò a slacciarli, uno dopo l'altro, mentre lasciava baci ardenti sulle spalle di Joe.

Adoro questo vestito piccola Joe”

Sai, è anche il mio preferito”. Il suo fu un sussurro. Tremava mentre lui le faceva scivolare il vestito di dosso e le sfilava l'intimo.

Facciamo il bagno”. Joe si voltò e sbottonò la camicia di Ian ed i suoi pantaloni, lo liberò dall'intimo, godendosi le carezze di lui.

Ian! L'acqua è calda, vieni!”. Lui la prese in braccio e si spinse ancora più in là. “Ian sei...”. Fece scivolare le gambe attorno al bacino di Ian. Lui le sorrise e si spinse in lei. Era bellissima, stretta a lui, e lo fissava come se non l'avesse mai visto davvero prima di allora.

Piccola Joe, sei meravigliosa”. Joe stava raggiungendo l'apice del piacere.

Ti amo... Ian”. Si abbandonò contro il petto di Ian che continuava a baciarla.

Ma non parlava. Non le diceva niente, assolutamente.

Joe si sentì all'improvviso stupida, glielo aveva detto davvero? Si separò da Ian ed uscì dall'acqua, senza guardarlo negli occhi.

Piccola Joe, aspettami!”. La raggiunse, ma Joe non si voltò. “Guardami! Guardami per favore!”. Joe si voltò e lo guardò negli occhi di malavoglia. “Ti amo anche io”. Joe prese a tempestarlo di pugni e pizzicotti.

Imbecille! Stupido! Cretino!”. Ian scoppiò a ridere, senza capire il motivo di quella rabbia.

Piccola Joe, che ho fatto?”
“Mi hai fatto passare 5 minuti di merda! Pensavo che non...”
“Che non ti amassi? Piccola Joe am...”

Però per favore, niente 'amore' o 'tesoro' o 'cucciola' o cose del genere”. La baciò stringendola tra le sue braccia.

Andiamo, c'è la tenda da montare”. Joe prese i suoi vestiti dalla sabbia e si coprì.

Ma non sono capace!”

Sarà ancora più divertente, piccola Joe”

 

 

 

Hola!!

Ecco il capitolo che parla della serata di Ian e Joe... ovviamente non è finita qui... anche il prossimo parlerà della serata delle due coppie :)

Spero di ricevere i vostri commenti e che il capitolo vi piaccia!!

Come al solito, ringrazio chi recensisce (siete le mie motivatrici!) e tutte coloro che la leggono!! Grazie, grazie grazie!!

Un mega bacio!

softkitty

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty