Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: withoutlouis    12/02/2012    1 recensioni
Continuo a sentire nella mia testa tutto quello che mi hai detto, ogni tanto resto sveglio per convincermi che non è stato solo un sogno. Non avrei dovuto lasciarmi scappare quell'occasione ma ero spaventato, non mi ero mai innamorato prima d'ora. Riesco a pensare solo a questo, riesco a pensare solo a te. Ti ho spezzato il cuore ?Cosa provi per me adesso ? Non posso credere di averti lasciata andare via, avrei potuto baciarti.. saresti rimasta.
Ti vedo ogni volta che chiudo gli occhi. I miei amici dicono che sto esagerando ma riesco solo a pensare al tuo sguardo, al tuo sorriso, riesco a pensare solo a te Addison.

[...] "Ormai amo Liam, sono scappa da quel mondo, non ho intenzione di tornare indietro. E poi non avevi detto proprio tu che baciarti fosse sbagliato ?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a sentire nella mia testa tutto quello che mi hai detto, ogni tanto resto sveglio per convincermi che non è stato solo un sogno. Non avrei dovuto lasciarmi scappare quell'occasione ma ero spaventato, non mi ero mai innamorato prima d'ora.  Riesco a pensare solo a questo, riesco a pensare solo a te. Ti ho spezzato il cuore ?Cosa provi per me adesso ? Non posso credere di averti lasciata andare via, avrei potuto baciarti.. saresti rimasta.Ti vedo ogni volta che chiudo gli occhi. I miei amici dicono che sto esagerando ma riesco solo a pensare al tuo sguardo, al tuo sorriso, riesco a pensare solo a te Addison. Riuscirò mai a farm...

Liam bussò allo stipite della porta per farmi notare la sua presenza, accartocciai in un pugno quella lettera e la nascosi in mezzo alle gambe.
 «E' tutto okay amore ?» chissà che espressione avevo in quel momento perchè si era accorto che qualcosa non andava. Cercai di tirare su le lacrime per farmi notare il meno possibile e risposi «Niente, non preoccuparti.»  «Cosa stavi facendo ?» «Niente, lascia perdere, davvero.» risposi velocemente.
Mi alzai dal letto e mi avvicinai a lui e prima di scendere al piano di sotto gli lasciai un bacio sulle labbra.

Come aveva fatto a trovare il mio indirizzo? Come avvea fatto a rintracciarmi ? Non poteva averglielo detto Niall, no. Mi ero sempre fidata di lui, era il mio migliore amico, non avrebbe mai infranto una promessa per me tanto importante. Mentre scendevo le scale ricominciai a pensare a quella sera...

Non avevo ancora deciso in qualce college andare, non sapevo se restare a Londra o andare altrove e cambiare vita.
Desideravo davvero tanto provare a cambiare vita, allontanarmi da quelle finte amiche che mi avevano pugnalata alle spalle ogni volta che ne avevano avuto l'occasione, da quelle persone che avevo deluso troppe volte e da tutti quei ragazzi che non pensavano a altro che spogliarmi con gli occhi ogni volta che passavo per i corridoi.
E poi c'era lui, il ragazzo per cui avevo perso la testa da sempre. Quando aveva finito la scuola per me era stato difficile non poter incrociare il suo sguardo tutte le mattine. Era il fratello di Lexie, era più grande di due anni e logicamente non aveva mai avuto occhi per me. Eppure tre anni fa, alla festa del diploma a casa sua, o meglio a casa della mia migliore amica Lexie era successo l'impensabile.

Mezza ubriaca girovagavo per la casa con la testa che mi scoppiava, un po' per l'alchol e un po' per la musica troppo forte, ad un certo punto mi trovai davanti alla porta della camera di Louis. Non c'ero mai entrata prima d'ora, passavo giornate intere a casa di Lexie eppure quella camera era sempre stata off-limits, anche perchè non c'era mai stato un vero motivo per entrarci. In men che non si dica mi ritrovai a sbirciare nei suoi cassetti e poi il mio cuore si fermò.
Sotto dei fogli stropicciati trovai una decina di mie foto. Saltai di soprassalto sentendo dei passi arrivare verso la camera ma non feci in tempo a metterle a posto che sentii la voce di Louis urlarmi di uscire da lì!
- I miei ricordi erano offuscati, avrei voluto non aver bevuto così tanto in modo tale da ricordare ogni cosa, o forse era stato meglio così. Purtroppo ricordavo esattamente il momemento che mi ha cambiato la vita e spezzato il cuore nello stesso momento.-
Le distanze tra me e lui si erano accorciate, sentivo il suo respiro sulle mie labbra, tutto ciò che avevo sempre sognato stava per succedere. Chiusi gli occhi e aspettai ma di colpo Louis mi fece indietreggiare «Scusami Addison, non posso» « Perchè no ? perchè sono la migliore amica di tua sorella? O perchè sono solo una stupida ragazzina?» « No, non è per questo, è tutto così complicato. Non posso» «Ti prego Louis, baciami o altrimenti sarò costretta ad andare via per sempre.» I suoi occhi mi facevano venire voglia di piangere, era troppo per me fissarli a quella distanza. « Non dire cavolate!» « Perchè i miei amici sono anche i tuoi e la loro età non ti importa, invece se devi baciare me mi vedi troppo piccola per te ? » « Io, Harry e Zayn siamo amici da sempre, suoniamo insieme.. questo ci lega! E comunque tu non sei troppo piccola per me, è solo che baciarti sarebbe sbagliato!» Senza darmi altre spiegazioni mi spinse fuori dalla stanza. Fu quello il momento in cui decisi di andare lontano e provare a cancellare il mio passato, completamente.

Liam non doveva sapere niente, non doveva sapere niente della "vecchia me". Lui era così dolce e quasi ingenuo, se fosse venuto a conoscenza della persona inaffidabile e meschina che ero non mi avrebbe più amata come prima. So che era sbagliato mentirgli ma volevo davvero dimenticare tutto il mio passato e quella lettera improvvisa da parte di Louis non mi aiutava affatto.
 



~ Hi guys!
Allora, che ne dite ? So che è corto e fa abbastanza schifo ma di solito tendo a limitare la lunghezza dei primi capitoli altrimenti incasino sempre tutto ! lol
Magari vi schiarisco un po' le idee qui..Allora Addison frequenta il college a Bournemouth e vive con Liam mentre Louis e i suoi migliori amici Lexie e Niall vivono ancora a Londra. Nel prossimo capitolo mi soffermerò di più su loro due e pian piano entreranno anche Harry e Zayn.
Sono un disastro, lo so... fatemi sapere cosa ne pensate :D
love y'all ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: withoutlouis