Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: __Alibi_Echelon92    13/02/2012    4 recensioni
Sequel della FF "When life decides to give you a gift."
Continua la storia di Rita e Shannon, adesso insieme alla loro piccola Eileen.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I wanna be there for her.

I've never wanted anything so much in my life.

 

“Eccoci qui!” esclama Rita non appena Giorgia apre la porta.

“Aaaah la mia piccola nipotina! Come stai?!” Giorgia prende in braccio Eileen e la riempie di baci.

“Ciao Giorgia..” dico io sorridendo.

Lei fa una faccia sorpresa e io rimango a fissarla chiedendomi cosa avesse da guardare in quel modo.

“Shannon?!” si scambia uno sguardo con Rita. “Ciao! Non ti aspettavamo...”

“Ma mio fratello è sempre il benvenuto!” arriva anche Jared che mi viene incontro a braccia aperte. “Ciao Bro!” mi abbraccia. “Come stai?”

“Bene Jared, tu?”

“Tutto okay!” si stacca, saluta Rita e poi si rivolge a mia figlia. “E chi abbiamo qui? La bambina più bella del mondo!” Giorgia lascia andare la bambina tra le braccia di Jared che la stritola un po'.

“Ma voi quando fate un bambino?” chiede Rita.

Giorgia e Jared si guardano e scoppiano a ridere.

“Andiamo a mangiare altrimenti si fredda.” dice Giorgia scambiandosi degli strani sguardi con Jared.

Io e Rita ci guardiamo interrogativi e mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.

Quando lei era mia e sorridere era più semplice.

Andiamo in cucina e ci sediamo a tavola.

Io e Jared a capotavola, Giorgia alla mia sinistra e alla mia destra Eileen con accanto Rita.

“Allora che ci raccontate? Eileen inizia tu!” dice Jared cominciando a mangiare le verdure che ha nel piatto.

Non capisco come faccia a mangiare solo verdure, non me lo spiegherò mai.

“Oggi sono stata al parco giochi con papà e mi sono divertita tanto.” dice la mia piccolina mentre afferra con le manine una coscetta di pollo.

Le metto un tovagliolo attorno al collo e le sorrido.

“Così non ti sporchi.” le dico all'orecchio.

Mi sento osservato e noto che tutti hanno gli occhi puntati su di me.

“Che sono questi sorrisini ebeti?!”

“Sei così carino da papà!” dice Giorgia prendendo la mano di Jared.

Mi volto verso Rita ma lei non mi guarda.

Sta mangiando e si capisce che è presa dai suoi pensieri.

Continuiamo a mangiare tra chiacchiere e risate finchè Jared non si alza in piedi.

Prende un bicchiere e una posate e comincia a tintinnare per attirare l'attenzione.

“Attention please!” dice alzando la voce.

Non appena vede che tutti abbiamo gli occhi a lui e anche le orecchie prende un bel respiro e guarda Giorgia sorridendo.

“Io e Giorgia dobbiamo darvi una bella notizia!” prende la mano di Giorgia e la invita ad alzarsi accanto a lui.

Rita li fissa con il tipico sguardo di ragazza romanticona e sentimentale.

Io mi limito a fare un'espressione impaziente.

“Allora?!” dico.

“E un attimo, Bro! Ci vuole concentrazione e atmosfera per certe sorprese!” si scambia uno sguardo con sua moglie.

Non ho mai visto mio fratello preso così tanto da qualcuno.

È davvero innamorato.

Almeno lui è riuscito a tenersi stretto la persona che ama.

Io sono un fallito.

Mi volto a guardare la mia piccola Eileen e sono orgoglioso di lei.

In fondo non sono così tanto fallito.

“Eileen avrà un cuginetto o una cuginetta!” dice Jared contentissimo mentre con una mano sfiora la pancia di Giorgia.

“Aaaaah! Finalmente!” urla Rita alzandosi per andarli ad abbracciare.

“Jay sono contentissimo per voi!” mi alzo anche io avvicinandomi lentamente.

Mentre Rita abbraccia Giorgia, io abbraccio Jared e poi ci scambiamo.

“Sei contenta Eileen?” chiede Jared alla mia piccola.

“Ci potrò giocare?”

“Quando sarà un po' più grande si! E poi tu sei la più grande quindi dovrai diventare il suo punto di riferimento come lo è stato tuo papà per me..” io il punto di riferimento di Jared?

Per me è stato lui il mio punto di riferimento.

“Okay zio Jared!” fa di si con la testina e poi lo abbraccia.

Voglio che mia figlia impari ad amare e a non chiudere il suo cuore.

Da questo punto di vista vorrei proprio che prendesse da Rita e non da me che so solo fuggire.

La serata continua come ai vecchi tempi con due sole differenze.

Jared e Giorgia portano la fede al dito e aspettano un bambino, e io e Rita abbiamo una bellissima bimba ma non stiamo più insieme.

Mentre parla con Giorgia io la osservo.

Mi manca toccare la sua pelle, prendere il suo viso tra le mie mani e darle un bacio su quelle meravigliose labbra carnose e rosa.

Tutto di lei mi piace.

Adesso sorride ed è luminosa.

Quando guarda Eileen trasuda amore infinito.

“Allora andiamo a casa?” dico entrando lentamente nella vecchia stanza di Rita.

Eileen dorme come un sasso sul lettone insieme al suo orsacchiotto preferito.

“Non voglio svegliarla... E' così dolce quando dorme..”

“Anche quando non dorme lo è.” puntualizzo.

“Lo so, scemo.” mi da uno schiaffetto sulla spalla e si mette a ridere.

Sembra realmente che tra noi non sia successo niente.

“Sei un padre straordinario, Shannon..” mi dice continuando a guardare Eileen. “La ami davvero tanto e lei ti adora..”

“Lo so.. Anche tu sei una madre straordinaria..”

“A volte ho paura di non riuscirci.. Di non riuscire a crescerla da sola..”

“Rita la stai crescendo benissimo.. Non devi aver paura..” le poggio una mano sulla spalla.

Le la prende con la sua e se la passa delicatamente sul viso.

Il mio cuore sta accelerando i battiti e sento di non potermi trattenere.

“Shan.. Io ho bisogno di te... Lei ha bisogno di te..” si volta verso di me.

Ci guardiamo per non so quanti eterni minuti, in silenzio.

Lei tiene ancora la mia mano, adesso sul suo cuore.

“Mi manchi..” riesco a dire con un filo di voce.

Non posso credere che finalmente stia succedendo quello che ho sempre sognato durante questi 4 anni.

“Shan...” si avvicina e mi abbraccia.

Mi tiene stretto a sé, dandomi piccoli baci sul collo.

Poggio lentamente le mie mani sui suoi fianchi, per poi avvolgerla completamente con le mie braccia.

Respiro il suo profumo e mi sembra di sognare.

Non l'avevo così vicina da una vita.

Non la tenevo tra le mie braccia da troppo tempo.

Chiudo gli occhi e mi godo questo momento.

Comincio a dondolare un po' a destra e poi a sinistra seguendo il ritmo di una qualche canzone che c'è dentro la mia testa.

Rita mi segue senza dire nulla.

Allontano il viso dalla sua spalla e la guardo negli occhi.

“Dio quanto sei bella...”

“Grazie..” mi risponde.

E' cresciuta, adesso è una donna.

Una meravigliosa donna madre di una bambina fantastica.

Mi avvicino lentamente al suo viso.

La vedo chiudere gli occhi in attesa delle mie labbra che toccano le sue.

Mi avvicino a quel paradiso che amo da morire.

L'unico posto in cui vorrei stare per tutta la vita e dovunque ci sia lei con il suo amore.

Sono ad un centimetro dalle sue labbra.

Il suo alito sa di anice.

Respiro profondamente e chiudo gli occhi.

“Mamma, papà!” Eileen è in piedi sul letto che ci guarda con le braccia incrociate. “Perchè non mi avete svegliata?” io e Rita ci stacchiamo imbarazzai.

“Vuoi andare a casa piccola?” le chiedo prendendola in braccio.

“Si.” mette il broncio e appoggia la testina sulla mia spalla.

“E allora andiamo.” dice Rita accarezzandole i capelli e dandole un bacino sulla guancia. “Poi continuiamo il discorso...” mi dice.

“Okay.” sorrido e vado verso il piano di sotto.

Se Rita volesse tornare con me devo stare attento a tutto quello che faccio.

Devo impegnarmi per diventare il padre e il compagno perfetto.

O semplicemente devo impegnarmi ad essere quello giusto.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: __Alibi_Echelon92