Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    13/02/2012    1 recensioni
Amu è una ragazza solitaria, ha pochi amici ma non li sente quasi mai... sente però, dentro di sé la mancanza di qualcosa: l'amore...quando un giorno...
(amuto)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Capitolo 5.  Utau e Yoru/ una strana sensazione

( pov’s 3p*.)
 
Mentre i ragazzi sono a scuola c’è qualcuno che canta una canzone… una canzone triste e malinconica, una canzone che evoca dei ricordi lontani, ricordi ormai perduti…
Un gattino nero e peloso si strofina alla ragazza che canta, le da conforto e le miagola dolcemente, la ragazza si abbassa alla posizione del gattino, lo accarezza e lo mette in braccio << lo so che manca anche a te, Yoru… >> le scende una lacrima “ Ikuto… mi manchi tanto, vorrei poterti rivedere almeno una volta” una delle sue lacrime cade sulla chiave che Yoru porta al collo e quest’ultima s’illumina incuriosendo Utau che nel frattempo la prende tra le mani << che sta sucedendo?! >> la luce della chiave avvolge tutto…
 
( pov’s Kukai)
 
Amu, amica mia, che ti sta succedendo? Non ti riconosco più, mi manca la vecchia te, quella che a volte sorrideva quando vedeva la pioggia, quella che rideva alle mie battute pessime solo per farmi contento, so che ti mancano tuo padre e tua sorella ma devi reagire Amu, altrimenti porterai questo dolore tutta la vita! So che è difficile ma non voglio più vederti così… sono il tuo migliore amico in fondo…
 
(pov’s 3p*)
 
Il ragazzo dai capelli castani guarda, mentre passeggia in corridoio ( mentre i prof. Credono che sia in bagno) vede la classe di Amu e si affaccia a vedere, vede l’amica con la testa fra le nuvole e lo sguardo basso e, che a volte guarda verso la finestra scrutando l’orizzonte “ non riesco più a vederti così giù amica mia”, ad un tratto il ragazzo sente appoggiarsi una mano sulla spalla, incomincia a rabbrividire al pensiero che potesse essere un professore che lo ha beccato, ma quando si gira c’è una sorpresa e con un bel sorriso guarda la persona davanti a se e gli strofina la testa << bentornata tra noi… Rima >> la ragazza gli sorride << ciao Kukai… grazie >>  << entri in terza ora? >> Rima sospira << già… piuttosto… come sta Amu?? >> Kukai scuote la testa e Rima capisce << vedrò cosa posso fare… ora entro! Piuttosto, tu entra in classe che prima o poi se continui così ti sgameranno! E pensare che sei più grande di noi… bah… >> “ è tornata la solita Rima… “ sospira << sisi vado, a dopo allora! >> Rima entra in classe, attirando l’attenzione di tutti, anche quella di Amu, che stranamente le fa un mezzo sorriso, cosa che stupisce molto l’amica. Si siede al suo posto, proprio vicino ad Amu e, quest’ultima le rivolge la parola << come stai? >> << bene adesso… >> sorride la bionda. Si aspetta  una conversazione, dato che l’ha vista sorridere pensa che Kukai si abglia, invece è finita lì. Tutto il resto della lezione Amu non spiccica parola, guarda solo al di fuori della finestra. Una cosa che non sfugge all’occhio di Rima però, è che Amu è nervosa e si tocca continuamente il petto con una smorfia di dolore… << ehi Amu… stai bene? >> la rosa la guarda << non lo so…>> Rima prova ad azzardare di nuovo parola, ma si trattiene… passano le ore…

SUONA LA CAMPANELLA. ORA DI PRANZO

Le ragazze vanno in sala pranzo, seguite da Kukai che cinge il collo a tutt’ e due. Si siedono al solito tavolo ed Amu come sempre guarda la finestra, c’è troppo silenzio e Kukai lo spezza << allora ragazze, che ne dite di una bella passeggiata oggi pomeriggio? >> le ragazze lo guardano, la prima a rispondere è Amu << Kukai guarda che sta diluviando fuori… di nuovo >> << ha ragione Amu, Kukai, comunque io non potevo comunque, sono impegnata oggi… >> Kukai sbuffa << okok… comunque Amu, a cosa stai pensando? Ti vedo nervosa e poi, ti tocchi sempre il petto… >> << non lo so… sento una strana sensazione dentro di me, sento il cuore battere forte e sento tanto caldo, inoltre penso sempre a… >> Amu si ferma, pentita di quell’attimo in cui stava per nominare il suo nome. Gli amici invece la guardano stupiti << pensando a?? cosa Amu?? A chi pensi? >> la rosa assume un po’ di rosa sulle guance << pensando a niente… a cosa volete che pensassi? Eheh >> inizia a fare la vaga e i due se ne accorgono… la cosa che nota Kukai però è un’altra, dentro Amu, qualcosa sta cambiando…
 
( pov’s Utau)
 
Cos’è questa luce? È così calda…cos’è successo alla Dumpty Key? Èèh… asp… si vede qualcosa tra la luce… non è possibile… Ikuto!
No, è solo immaginazione, non può essere vero! Fratellone perché la luce mi mostra te, in una radura, con la pioggia che ti passa attraverso? Sei un fantasma! Che ti è successo Ikuto? Perché non sei con mamma e papà ma sei in questo mondo? Dove ti trovi di preciso?
Ho capito! La chiave mi vuole portare da te! Ma… perché?
 
( pov’s 3p*)
 

FINE DELLE LEZIONI. SI TORNA A CASA.

Kukai torna a casa in macchina, quando vede una ragazza con due codini biondi e un gatto in braccio correre verso  in chissà quale direzione… lui la riconosce e si ferma << Utau! Che stai facendo? >> la ragazza lo guarda e diventa rossa << ciao… Kukai >> i due si frequentano da un po’ e si piacciono tanto, a nessuno dei due importa che lei sia una cantante, si piacciono per quello che sono…
 << che stai facendo? Entra! Ti bagnerai tutta così! >> la ragazza annuisce ed entra << grazie… >> Kukai la guarda pensieroso << si può sapere dove corri così? Da sola poi, in una giornata di pioggia! Ti saresti beccata un gran raffreddore! >> Utau lo guarda comprensiva, gli si avvicina e gli da un bacio sulla guancia << hai ragione…grazie… comunque sai per caso dove si trova una radura? >> << Utau, non ce n’è solo una in città! Sarebbe difficile! Dimmi almeno com’è fatta! >> Utau inizia a pensare almeno ad un dettaglio… poi si spazientisce << non lo so Kukai! Però devo andare per forza! È una cosa importante! >> << ok,ok, allora facciamo una cosa, ti accompagno in tutte le radure e poi mi dici quella giusta ok? >> ad Utau s’illuminano gli occhi e lo abbraccia forte << attenta che guido male! E poi mi stritoli… ma che razza di forza hai?? >> la ragazza gli fa fermare un attimo la macchina e gli fa una carezza << tutta la forza che mi serve per stare accanto a te… >> i due si baciano, mentre il gatto, Yoru spiffera, irritato dalla cosa…
 
Amu nel frattempo torna a casa, sarebbe andata dopo da lui… si aspetta di nuovo di trovare la casa vuota invece… << mamma… cosa ci fai qui?  >> la madre di Amu la guarda seria << Amu… dobbiamo parlare… >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze