Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    13/02/2012    1 recensioni
Sono passati cinque anni dal matrimonio di Eugene e Rapunzel ma la loro storia continua. Tra un malvagio stregone che porterà scompiglio nel regno e mille altre avventure Rapunzel si troverà costretta a fare scelte che mai avrebbe voluto fare in vita sua...
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono al castello, Max sembra spaventato “Non avrai paura? Un cavallo grande e grosso come te spaventato da un luogo tetro come questo!”
La risposta che mi arriva è una disarcionata e una sua risata beffarda, non prendetemi per pazzo ma Max sa pure ridere, smettiamola di scherzare è un motivo serio quello per cui sono qui! Devo confessare che le gambe ora tremano anche a me!
“AHAHHAHAH!”
“Max dimmi che lo hai sentito anche tu!”
Lui abbassa le orecchie e indietreggia vedendo una figura minacciosa vestita di nero “Ben venuto Flynn Rider! O forse preferisci che ti chiami con il tuo vero nome Eugene?”
Non so chi sia ma vedo bene cos’ha tra le mani “Lascia andare mio figlio!”
“Ok ma ricordati che tu farai una brutta fine davanti ai suoi occhi! Butta la spada lascerò andare il principino!”
Devo cedere alla sua condizione, la butto lontano da me “Chi sei?”
“Sono il mago Surrel! Ti ricorderai forse di Gothel!” e chi se la scorda la donna che ha tenuto prigioniera Rapunzel e che per poco non mi faceva fuori! “Perché lei era mia figlia!” questo è il colmo! “E ora tu stai per raggiungerla! Dall’altra parte ci penserà lei a torturarti! Ragazzi!” chi altro c’è qui oltre a noi? Mi giro e vedo due figure che conosco bene, quella maledetta corona che abbiamo rubato insieme!
“Quanto tempo Rider!”
“Ci hanno detto che hai sposato quella ragazza… ma che qualcosa di lei lo hai passato ai tuoi figli!” allude al codino biondo di Flynn! Non permetterò che abusino del potere di mio figlio, preferisco tagliargli quella ciocca esattamente come a sua madre ho tagliato i capelli!
I fratelli  Stabbington si avvicinano a me sempre più io, non so bene come, salto fino al mago Surrel, libero mio figlio dalla sua presa e lo metto su Maximus dandogli una pacca “Corri più veloce che puoi!”
“No Maximus fermati! Papà!!”
“Vai non pensare a me!” è salvo, ci sono riuscito! Rimango io da solo contro i fratelli e il mago, ora son davvero nei guai!
Mi arriva un pugno nello stomaco, sento qualcosa di caldo in bocca e un dolore pazzesco, comincio a sputare sangue e a tossire, la vista si annebbia e il mago Surrel prende uno scettro
“Terra e mare ti sembreranno strani, acqua e fuoco ti faranno paura, ti sentirai peggio di una nullità perché ti trasformo in lupo per tutta l’eternità!”
Sento che il mio corpo cambia! I vestiti si strappano e mi crescono i peli a dismisura finché non mi appare una pelliccia. Il mago mi guarda sorride ed esclama “E ora alla conquista del regno e della principessa!” Prende quello che resta dei miei abiti e se ne va! Rapunzel crederà di certo che sono morto, lunico che può salvarmi è Flynn! Ti prego piccolo arriva a palazzo prima di lui! I fratelli mi tirano ancora qualche calcio e dalla mia bocca esce un debole guaito. Sono debole e stanco morirò prima che faccia giorno di sicuro!
“Sei fortunato Rider! Il capo vuole che tu viva per vederlo sposare la tua principessa!”
“In più guarda chi sta arrivando!” no! Non può non aver trovato la via per il casello!
“Il tuo figlioletto non può uscire dalla foresta! Il capo gli ha fatto un incantesimo!”
“Godetevi la serata! Sappiamo già che domani proverai a venire in città!”
Emisi un ultimo debole guaito prima di chiudere gli occhi e svenire.
 
COMMENTO AUTORE
cosa ne pensate del mago?? Eugene lupo?? Aspetto qualche commento e spero continuiate a leggere!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland