Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NoeHP    13/02/2012    2 recensioni
Mi piace il profumo inebriante che emana la foresta… e cerco dentro il suo silenzio le risposte alle mie paure… forse invano.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Il Tuffo

 

Mi piace il profumo inebriante che emana la foresta… e cerco dentro il suo silenzio le risposte alle mie paure… forse invano.
Corro sempre più forte, fino a non sentire né i piedi dolenti, né quella sensazione di scivoloso che si va a creare ogni volta che la terra è ricoperta di muschio bagnato e appiccicaticcio, tappezzato a sua volta da foglie oramai secche e prive di vita.
Sto correndo tra gli alberi illuminati dalla luce madreperlacea che la luna rilascia; tra i loro rami nudi che sembrano volermi ghermire per le ciocche dei capelli e per le maniche della giacca; mi sento soffocare. 
Corro da tanto tempo ormai e le gambe, offese dal torto che sto loro procurando, mi fanno male.
Come biasimarle. Ma non mollo lo stesso, almeno non in questa occasione.
Continuo a scappare, nonostante sento il  cuore non reggere un ritmo del  genere e perciò battere all’impazzata, seguito a ruota libera dalla paura.
Sono un Mangiamorte al sesto anno di scuola e non ne vado fiero. Potrei avere una vita normale, e invece…  ho sedici anni e il Signore Oscuro mi ha dato l’ordine di assassinare Silente… Assurdo… 
Non so dove andare e forse l’unica soluzione è proprio questa: Andare via, lontano da tutto e tutti, per cercare in qualche modo di dimenticare o magari di cancellare definitivamente dalla mia testa quelle parole così ben scandite e dette con così tanta leggerezza dall’uomo che avevo iniziato a servire con tanta dedizione.

Pensavo che almeno la foresta mi fosse in qualche modo vicina, amica. Per questo, ho cercato conforto in essa. Ma mi sbaglio.
Pensavo che il buio mi potesse dare una mano. Ma ho sbagliato. Ho paura del buio. E tutto ciò che mi spaventa di esso è l’incertezza di non poter vedere nitidamente ciò che mi circonda.
Sono stato accusato più volte di essere un vigliacco, da parte di tutti a scuola. Ho sempre negato e forse ho fatto bene; perché tra tutte le mie debolezze, la più grande è la mia smisurata paura di apparire debole agli occhi degli altri.
Questo però non cambia le cose perché in questo momento scappo dai miei problemi. Codardo.  

 

Ma nonostante tutto, il mio momento si avvicina.
Sono stato scelto tra tutti gli altri. Io. E non lo deluderò, anche se la paura mi pervade. 

 

Eccomi ^^ Beh, che dire?! All'inizio questa fanfic doveva essere una Dramione, per svariati motivi ( che oltretutto non so nemmeno io! ) è diventata una ff su il nostro amatissimo Dracuccio! Quindi... cosa posso dirvi? Recensite se volete ( giusto per farmi sapere cosa ne pensate! ) Ok, ora vado via! ho già parlato troppo per i miei gusti! =) Alla prossima! NoeHP
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoeHP