Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    13/02/2012    1 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Ciao,io sono sophie>> sorrise istintivamente. Che cosa le stava succedendo? Sentiva di nuovo quella strana sensazione di farfalle allo stomaco,e non era nausea stavolta. La presenza del ragazzo,in effetti,l'agitava.
Non era indifferente,per la ragazza,essere fissata dagli occhi color cioccolato di zayn. I capelli scuri gli davano un'aria sbarazzina,il sorriso smagliante era in grado di far sciogliere chiunque lo guardasse.

<<Posso aiutarti a portare le valigie? Mi sembri molto stanca>> non aspetto' e subito prese i due trolley della ragazza e li porto' nella stanza. 
<<Siediti se vuoi,mi fa piacere d'averti incontrato>>. Non era mai stata cosi' spigliata con gli altri ragazzi,effettivamente stava cambiando.

*


<<E cosi', io mi sono trasferito qui cinque anni fa,quando ne avevo circa 14,con la mia famiglia. E non mi e' mai parso di averti vista per le vie di milano>>. Lo sguardo di Zayn era bloccato in quello color miele di Sophie. <<Oh no,io sono arrivata qui poche ore fa,sai un viaggio del genere,lontano da new york per un po',mi sta servendo per dimenticare una delusione avuta tempo fa da una persona che io ritenevo importantissima..ma ora e' il passato,tutto cio' che conta ora e' il mio piccolo Niall che daro' alla luce tra poco>>. Mentre parlava,alcune lacrime rigavano il volto di Sophie,ma lei faceva come se non fossero nulla,le asciugava e continuava a sorridere.
<<Ti andrebbe di venire a prendere qualcosa con me?>> La bionda annui',e insieme si avviarono verso una nota caffetteria della citta'. 
Quel bar era uno dei più famosi,in effetti era cosi' popolare anche per il suo 'lusso'; diciamo che era un posto per le persone benestanti.
<<Sai s,ci conosciamo da pochissimo,eppure dal primo momento che ti ho vista e' scattato qualcosa in me,beh tu...>>
D'improvviso la porta di vetro del bar si apri',e fecero il loro ingresso due persone conosciute: era lui,max,più bello che mai. Aveva quel suo sguardo solito,in quei mesi era cambiato solo fisicamente. Stringeva la mano ad una ragazza,aveva i capelli rossastri,due occhi azzurro cielo e un pancino appena pronunciato.
Sophie lo fisso'.
Come aveva potuto? Anche se cercava di dimenticarlo aveva sempre la speranza che un giorno sarebbe ritornata a dormire di nuovo al sicuro tra le sue braccia.

Istintivamente poso' le sue labbra su quelle di zayn,che era rimasto incantato a guardarla,e che in quel momento rimase contento quanto spiazzato.
Dall'altro lato del locale,pero', max l'aveva notata,non smetteva di fissare quel viso che da tanto tempo gli mancava.
E ora vedere quel viso cosi' vicino a quello di un altro non lo rasserenava affatto; prese per mano la rossa e come un fulmine sfrecciarono di nuovo verso le vie di milano.


*

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

*

buoooooonasera ladies :3
beh non c'è niente da aggiungere,il capitolo parla da sè. 
vi ho postato le foto dei nostri 'beniamini' *^* (?)
ancora grazie ad emanuela,e a tutti quegli angeli che stanno recensendo.
yours,
xfallingforher_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_