Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    14/02/2012    3 recensioni
Una piccola raccolta di drabble per festeggiare San Valentino alla maniera dei personaggi della nostra amata Nakamura-sensei!
*cross-over con Sekai-ichi*
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Una serie di drabble scritte in 5 minuti (o giù di lì) per uno spaccato di questa giornata per ognuna delle coppie 'canon'.
*regala cioccolatini arrandom*

Note: Nessuna particolare.

Disclaimer: mi appartiene solo quello che scrivo.

Ja ne,
Temari

5 Minutes of S. Valentine's Day




- Unexpected - 
 

        Ad essere onesti, Takafumi aveva completamente dimenticato che giorno fosse - perché non era il tipo da fissarsi con le ricorrenze e le festività, soprattutto quelle considerate mondane -, perciò fu solo quando uscì dall'ufficio a metà mattinata per delle commissioni, che si rese conto che era San Valentino.
        Non che gliene importasse molto, come già detto, ma quella dimenticanza lo fece sentire leggermente in colpa: non avrebbe avuto modo di fare del cioccolato fatto in casa per Hiyori (rifiutò di includere Kirishima in quel pensiero)... Ma, da uomo adulto, lasciò perdere con una scrollata di spalle e si concentrò sul lavoro.
        Fu quindi inaspettata la vista di Hiyori e suo padre, ricoperti di cioccolato fuso in viso, presentarglisi davanti sul genkan al suo rientro, con in mano un cuore tutto storto fatto in casa.

       [Hiyo diede la colpa a suo padre per la forma sghemba.]


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari