Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    14/02/2012    3 recensioni
Una piccola raccolta di drabble per festeggiare San Valentino alla maniera dei personaggi della nostra amata Nakamura-sensei!
*cross-over con Sekai-ichi*
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Una serie di drabble scritte in 5 minuti (o giù di lì) per uno spaccato di questa giornata per ognuna delle coppie 'canon'.
*regala cioccolatini arrandom*

Note: Ispirazione persa da un'immagine. ^^

Disclaimer: mi appartiene solo quello che scrivo.

Ja ne,
Temari

5 Minutes of S. Valentine's Day




 - Uniform -
 

        Shinobu si richiuse la porta alle spalle dopo aver ringraziato il postino e si sedette sul divano del soggiorno, posando il pacco che gli era stato consegnato sul tavolino da caffè. Lo aprì senza preamboli e spostò la carta che copriva quello che era all'interno; allungando una mano il ragazzo afferrò la stoffa verde militare e sollevò la giacca dell'uniforme dall'interno del pacco, con un segno di approvazione lo mise da parte per tirare fuori l'altro pezzo...
        "Una gonna..." Constatò impassivamente
quelli del cosplay café avevano sbagliato: invece di un'uniforme maschile gliene avevano spedita una da donna... Fissando la mini gonna verde oliva con cintura borchiata per qualche minuto in silenzio, alla fine Shinobu si trovò a ghignare con un luccichio malizioso negli occhi.
        Aveva trovato la sorpresa perfetta per Miyagi, decise con una risatina.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari