Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: areon    14/02/2012    1 recensioni
Spin-off di Figlia dell’aria, sorella del vento di Dango_mimesis.
E se, oltre al matrimonio civile a Konoha, i due celebrassero anche il matrimonio religioso? Cosa pensate che accadrà? E quale oscura figura potrà celebrarlo?
Buon San Valentino a tutti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio assurdo Spin-off di Figlia dell’aria, sorella del vento di Dango_mimesis.
E se, oltre al matrimonio civile a Konoha, i due celebrassero anche il matrimonio religioso? Cosa pensate che accadrà? E quale oscura figura potrà celebrarlo?
Buon San Valentino a tutti!

E se, oltre al matrimonio civile a Konoha, i due celebrassero anche il matrimonio religioso? Cosa pensate che accadrà? E quale oscura figura potrà celebrarlo?
Buona lettura a tutti, areon.

Rating: giallo
Genere: comico, romantico
Note: one-shot
Personaggi: Uchiha Itachi, Akatsuki, nuovo personaggio, altri

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- MATRIMONIO ASSURDO -

Erano anni che attendeva quel momento, e alla fine, quando aveva ormai perso la speranza, lui glielo aveva chiesto.
Però, in fondo, come avrebbe potuto farlo prima?
Era pur sempre un mukenin, odiato da tutti. Sarebbe stato assurdo pensare che potesse farlo.
Almeno, lo sarebbe stato prima che l’Hokage riconoscesse che non era poi così malvagio.
O per lo meno, non come la gente credeva.
Ma di certo, un mukenin non poteva comunque fare una cosa del genere.
A pensarci bene, sarebbero state molte le cose che non avrebbe potuto fare.
Non con lei, per lo meno.
Non loro due assieme, insomma.
Erano pur sempre un’anbu e un mukenin.
Frequentarsi era una delle cose che a loro due era preclusa.
Eppure, stavano assieme da quando avevano tredici anni. E ora ne avevano ventuno.
Avere figli.
Eppure, ne avevano avuti due.
Men che meno, quindi, avrebbero potuto compiere quel passo che si apprestavano a fare.
Sposarsi.
Eppure, lei era lì, davanti all’altare, vicino a lui.
E lui la guardava affascinato, come se la vedesse per la prima volta.
Se normalmente la considerava bellissima, ora era splendida.
Magnifica.
Semplicemente ed inimmaginabilmente divina.
La più bella creatura di tutto il mondo.
No. Non c’erano parole per esprimere i sentimenti che provava in quel momento.

Non appena i preparativi furono terminati, il celebrante iniziò il rito.
“Carissimi fratelli, siamo qui riuniti oggi di fronte a Dio per unire queste due anime nel sacro vincolo del matrimonio… ma che cazzata è questa?!” chiese scandalizzato.
“Leggi e stai zitto.” ordinò Itachi.
“Ok, ok, non ti scaldare… Se qualcuno conosce un valido motivo per cui tale matrimonio non debba avvenire, parli ora o taccia per sempre. Ma comunque il primo che fiata lo sacrifico.”
Il basso mormorio minaccioso dello sposo convinse tutti i presenti a tacere, Hidan compreso.
Dopo un silenzio tombale che ritenne sufficiente a determinare che non vi erano motivi per non celebrare le nozze, procedette.
“Vuoi tu, Ren Naoki, prendere il qui presente Itachi Uchiha come tuo legittimo sposo, per amarlo e rispettarlo, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, nel bene e nel male, adesso e per sempre, finché morte non vi separi?”
“Lo voglio.”
“E vuoi tu, Itachi Uchiha, prendere la qui presente Ren Naoki come tua legittima sposa, per amarla e rispettarla, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, nel bene e nel male, adesso e per sempre, finché morte non vi separi?”
“Lo voglio.”
“Ragazzi, qui c’è scritto che dovete scambiarvi gli anelli…” chiarì il sacerdote, dopo alcuni minuti di silenzio e immobilità generale.
“Non li abbiamo.” proferì Itachi, lapidario.
“E come cazzo si fa a fare un matrimonio senza anelli?!”
“Muoviti.” ordinò.
“Signorsì. Ebbene, con il potere conferitomi da me stesso, davanti al mio caro, amatissimo, altissimo, fighissimo, onnipotentissimo, rispettabilissimo…”
“Taglia.” lo ammonì lo sposo.
 “… stupendissimo, perfettissimo, eccetera eccetera Jashin-sama, io vi dichiaro sacrif…”
Alle occhiate minacciose di Ren e Itachi che lo trafissero, Hidan si corresse prima di essere ucciso.
“emh… io vi dichiaro marito e moglie. Itachi, puoi baciare la sposa.”
E se, in condizioni normali, avrebbe dovuto essere Ren a lanciare il bouquet, in questo caso fu Hidan a lanciare il libro.
Ma in fondo, quello era un matrimonio assurdo.

FINE ^___^

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Desclaimer (perché dovrei metterli sempre ma qualche volta mi ricordo): nessuno dei personaggi qui citati mi appartiene, ma sono proprietà dello rispettivo creatore; nello specifico, Ren è di Dango_mimesis, mentre i personaggi di Naruto che già conoscete sono copyright di Masashi Kishimoto.
Piccola nota: ho scelto il rating giallo per il linguaggio di Hidan.
Spero abbiate gradito ^^
Buon San Valentino a tutti!! E lasciate un commento, vi prego =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: areon