Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    14/02/2012    1 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 18

Una dura scelta!

Tenebre o luce?


Lo stupore era generale. Tutti seguivano con gli occhi Inu e Maka che si avvicinavano a Shi.

Soul strinse i denti e chiuse i pugni quasi a trattenersi. Spirit, Stein e Sid le guardavano rapiti e Kid notava che Inu era perfettamente simmetrica.

Vi faccio una proposta. Delle due potete sceglierne una da riprendervi, la lascerò libera. Che ne dite?” ridacchiò Shi.

E' ingiusto!” gridò Spirit.

Non posso di certo sposarle tutte e due, quindi una la lascerò libera, vi conviene decidere in fretta.”.

Il silenzio era calato sull'atrio e tutti avevano rivolto lo sguardo a terra.

Allora nessuno parla?” disse Shi arricciando le labbra poi aggiunse “Soul, perché non scegli tu per primo?”.

Soul sentendosi chiamato sgranò gli occhi e li alzò verso Shi stringendo sempre di più i denti.

Maledetto, cosa devo fare? Se scelgo Maka lui sposerà Inu, se scelgo Inu lui sposerà Maka. Accidenti, ma in realtà lui vuole Inu per i suoi poteri, non le interessa Maka, è solo una pedina...non posso permettere in entrambi i casi che lui sposi nessuna delle due. Se potessi scegliere qualcos'altro. Maka non merita questo e nemmeno Inu. cominciò a pensare Soul.

Soul, mi senti? La voce di Inu gli rimbombava nella testa.

Inu. Stavano avendo un contatto mentale.

Soul, devi chiamare Maka, lei non c'entra con questa storia, è solo colpa mia se è qua. Il potere di Shi è forte, ma lo contrasterò, Maka non c'è la può fare. Ti prego chiama lei! Sussurrò lei come per non farsi sentire.

Ma nemmeno tu puoi fare niente contro di lui.

Se non salverai tu Maka non lo farà nessun altro!

Scusami Inu. Ribatté Soul bloccando la sua mente.

Ho deciso.” disse poi.

Bene, chi intendi salvare?” chiese Shi con impazienza.

Soul! Ti prego non farlo! Pensò Inu chiudendo gli occhi.

Inu.” disse lui abbassando la testa.

Lo sguardo di Inu si riempì presto di lacrime, delusa dal fatto che aveva scelto lei al posto di Maka. Maka si limitò ad abbassare la testa.

Bene, continuiamo, Spirit?”.

Maka.” rispose lui.

Sid?”incitò Shi.

Maka.” rispose lui.

Bene e voi Stein e Kid?” disse infine Shi ridendo di gusto.

Loro scostarono la testa poi con un un cenno Stein e Kid scuoterono la testa e dissero seccati “Noi non scegliamo nessuno.”.

Perfetto!” gli occhi ambrati di Shi risplendevano per essere riuscito nel suo piano, poi lasciò Maka, la quale andò da Spirit.

Soul strinse così forte i pugni da lasciare sulla pelle mezzelune, poi sussurrò qualcosa e fece due passi avanti.

Inu, tu sarai la mia sposa.” disse Shi.

Mai.” rispose lei, nonostante fosse sotto un incantesimo.

Shi a quella risposta fece una smorfia e tirò Inu a sé, facendo notare a Soul delle catene invisibili però con un colore violaceo.

La tiene incatenata a sé. Devo spezzare quelle catene!

Poi Soul facendo un balzo in avanti, si trasformò in falce e cercò di spezzare le catene, ma l'unica cosa che ricevette fu una scossa.

Ah, pensavi che ero così sciocco?” disse ridendo Shi, poi mise una mano su Inu.

Che diavolo le stai facendo?!” gridò Soul sotto lo sguardo atterrito di tutti.

Le sto facendo risvegliare la sua parte più tenebrosa. Quella demoniaca.” disse lui sgranando gli occhi.

Inu lanciò un grido accasciandosi su se stessa, il suo vestito bianco era in contrapposizione con un aura rossa che le aereggiava intorno.

Un freddo glaciale emanava il suo corpo, tanto che nell'atrio tutti si dovettero ristringere su se stessi.

Non ti lascerò vincere!” gridò lei tenendosi la testa con le mani.

Lascia che le tenebre prendano il sopravvento.” sussurrò lui chinandosi.

Ma cos'è tutta questa potenza!?” gridò Wilde Star che era appollaiato su una trave.

Erano tutti pietrificati. Poi Inu si fermò per qualche istante e quando alzò gli occhi le iridi erano completamente diventate rosse.

Inu...” sussurrò Soul guardandola esterrefatto.

La pelle le era diventata chiarissima e gli occhi rossi risaltavano, poi alzò le mani al cielo e con un rapido movimento delle braccia scagliò contro Soul una scarica di lampi rossi.

Soul fece in tempo a schivarli, una gli aveva aperto una ferita sul braccio, che bruciava da morire.

Mi si spezza il fiato.” con un fil di voce Soul alzò gli occhi in direzione di Inu poi aggiunse “Il tuo sguardo non è più umano.”.

Lei prima sorrise stringendo gli occhi in una flessura poi a un tratto si portò una mano al petto.

Che le prende??” gridò Kid.

Un altro grido agghiacciante. Gli occhi di Inu tornarono per un breve lasso di tempo blu, poi rossi ed infine blu.

Cosa?” sussurrò Shi arretrando distinto di qualche passo.

Non penserai che sono così facile da controllare?” chiese Inu ritornata apparentemente in sé.

Ma il demone?!”.

Lo hai davanti hai tuoi occhi.” rispose lei portandosi una mano alla testa.

Wilde Star fece un balzo e atterrò vicino a Inu, poi avvicinandosi allungò una mano.

Shi, sento un potere enorme, ma allo stesso tempo una specie di barriera che non gli permette di uscire.” disse Wilde Star.

Barriera?” ripeté Shi.

E brava Inu, pur di non lasciare spazio al demone hai creato una barriera. Ma è tutto inutile, la romperò come un fuscello!” Wilde Star avvicinandosi pronunciò alcune parole e con un movimento della mano spinse Inu contro una parete, lasciandola a terra senza sensi.

Inu!!” La voce di Soul risuonava lontana, mentre gli occhi di Inu cominciavano a diventare pesanti.

L'aura rossa ricominciò a fluttuare intorno a Inu, questa volta accompagnata da lampi, tuoni e il cielo che diventava sempre più nero, in segno di una imminente catastrofe.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza