Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IrisSullivan    14/02/2012    2 recensioni
Zayn e questa misteriosa ragazza.
Uno scontro, un incontro di sguardi, e tutto ha inizio.
Una piccola one-shot che racconta dell'incontro tra Zayn e la ragazza che gli ruberà il cuore. :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn stava facendo jogging, aveva le cuffie nelle orecchie e correva. Senza una vera meta veramente.
Era nel suo mondo, impenetrabile.
Correva, correva. Forse avrebbe dovuto fare attenzione a dove camminava.
PUFF. Si era scontrato con qualcuno.
-E fa più attenzione!- disse una voce  femminile alquanto infastidita. Zayn aveva urtato una ragazza.
-Mio Dio, scusami, tanto. Eh che non ti ho visto, scusami.-  rispose Zayn mortificato, aiutando la ragazza a raccogliere tutti i suoi libri che lui le aveva fatto cadere.
La ragazza alzò lo sguardo. I loro occhi si incontrarono, e il cuore di Zayn fece una capriola.
- Gr-gr-grazie.- disse lei abbozzando un sorriso. La tensione di prima si era sciolta.
- Di- di niente. - rispose Zayn cortesemente, porgendole l'ultimo dei suoi libri a terra.
E la ragazza se ne andò sorridendogli nuovamente.
Zayn rimase colpito da lei, non aveva mai avuto una reazione del genere con una ragazza.
" Ma era bellissima. " -pensò confuso. " Non la rivedrò mai più, purtroppo." -si disse tristemente e continuò la sua corsa.
QUALCHE GIORNO Più TARDI!
Zayn era comodamente disteso sul divano a fare... NIENTE.  Non aveva smesso di pensare a quella ragazza, ai suoi tratti gentili, ai suoi capelli neri , ai suoi occhi, marroni, indentici ai suoi e al suo sorriso, che faceva invidia al Sole. Ogni volta che pensava a lei però, una tristezza lo invadeva. " Non la potrò mai più rivedere. "
Il suono del campanello lo ridestò dai suoi pensieri, Louis andò ad aprire.
Era la sua fidanzata Eleanor, ma c'era anche qualcun altro dietro di lei.
Louis e Eleanor entrarono in salotto, seguiti da un'altra persona.
"Ciao Zayn,"- lo salutò cordialmente Eleanor." Volevo presentarti una mia amica. Lei è Annalisa. " - si spostò per far passare la ragazza.
Era lei. La ragazza che aveva urtato.
La ragazza che aveva occupato i suoi pensieri per tutti quei giorni. Era lei!
" Annalisa, Annalisa, Annalisa" - quel nome gli risuonava nella mente.
La ragazza, Annalisa, gli sorrise e disse. - Ma noi non ci siamo già conosciuti? -
Zayn sorrise come un idiota- Sissi, ci siamo già incontrati. TI ho fatto cadere tutto, mentre correvo. -  disse poi arrossendo lievemente.
- Piacere, allora sono Annalisa!- disse lei allegramente, porgendogli la mano.
-Sono Zayn.- rispose lui, stringendole la mano e sorridendo.
Zayn non se ne accorse ma in quel momento mentre la guardava, i suoi occhi scintillavano. E lei se ne accorse.
ERA L'INIZIO DI TUTTO.




Spazio a me! :D
Beh, come ho detto è una piccola one-shot, cioè un pezzo di vita, di uno dei miei preferiti che incontra finalmente la ragazza che gli ruberà il cuore!
Ci saranno anche altre one-shot su questa coppia. :D
Spero vi piaccia, e se vi va lasciate una piccola recensione.
Saludos. Bonnie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IrisSullivan