Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    14/02/2012    2 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 19

Il demone Reko!

L'ultimo atto della fine?


Fulmini, tuoni il caos più totale nell'atrio del castello di Shi. Inu era come una bambola nel caos, che con i suoi occhi diventati ormai rosso sangue guardava Soul e gli altri che si erano riparati sotto le alture, mentre Wilde Star e Shi guardavano soddisfatti la scena.

Una potenza feroce emanava Inu, ma allo stesso tempo a quella potenza si univa la sua grazia.

All'improvviso tutto tace, Inu aveva ancora sembianze umane, nonostante i suoi occhi rosso sangue scrutavano tutto.

Mi inchino alla tua potenza.” sussurrò Shi, abbassando la testa in un inchino.

Inu camminò lentamente verso di lui con il suo sguardo pungente dritto negli occhi ambrati di Shi.

Dopo questi lunghi anni di riposo, mi hai chiamata.” una voce roca usciva dalla bocca di Inu, una voce che non le apparteneva, una voce che al solo udire rabbrividivi.

Reko, vedo che ti sei risvegliata di pessimo umore.” Wilde Star si intromise nella conversazione.

Il corpo di Inu balzò su Wilde Star prendendolo dal collo e portandolo a sé, poi stringendo gli occhi in due flessure lo guardò.

E tu Wilde Star sei ancora vivo a quanto vedo, se l'inferno non ti ha ucciso lo farò io, non azzardarti mai più a rivolgerti a me con quel tono.” disse il demone puntando una mano sotto la gola di Wilde Star, poi lo lanciò via come una piuma e lui visibilmente spaventato ricadde in piedi affianco al portone del castello.

Suvvia Reko, infondo sei il demone più potente e antico che esista, non scaldarti così per Wilde Star, era solo contento di rivederti.” sussurrò Shi ancora con la testa abbassata.

Questa ragazzina è forte, e il suo corpo non mi dispiace, l'unica cosa che mi fa andare in bestia e che è riuscita a tenermi intrappolata in se per più di dieci anni!” gridò il demone.

Maka guardava Inu con gli occhi sgranati, mentre si rifugiava tra le braccia del padre.

Inu lanciò un occhiata verso il gruppo, poi con un sorriso si diresse verso le alture.

Soul continuava a guardare la figura di Inu camminare senza accennare a nessuna emozione, ma dentro di lui rabbia, paura, amicizia si scatenavano come una tormenta e i ricordi di lui e Inu insieme gli passavano come un film davanti agli occhi, e senza accorgersene aveva indietreggiato di qualche passo.

Dobbiamo scappare!” gridò Kid, lanciando occhiate alla porta.

Ma come, quella specie di demone si avvicina e appena muoviamo un passo ci starà al collo.” ribatté Spirit.

Dobbiamo distrarla.” la voce di Maka come uscita dal nulla riportò alla realtà Soul, che la guardò tornare la Maka di sempre, quella di cui si era innamorato tempo prima, forte che non si arrendeva a nulla e per un breve istante gli scappò un sorriso subito ripreso.

Maka guarda avvicinarsi Inu inesorabile, ma a metà dell'atrio Inu si ferma come se una spada l'avesse trafitta, il vestito bianco cominciò a sporcarsi di sangue all'altezza del petto.

Scappate! La sto tenendo impegnata, vi proteggerò al costo della mia vita, che porta solo caos.

La voce di Inu rimbomba in ognuna delle teste dei suoi amici che cominciano a correre verso l'unica uscita.

Fermali! Reko cosa fai li per terra?!” La voce di Shi era imponente, ma Reko girò la testa e con lo sguardo fulminò Shi che indietreggio.

Wilde Star aprì le braccia per fermare il gruppo, ma Maka gli tirò un calcio con tutta la sua forza e rabbia che lo fece volare via come un manichino, poi Soul guardando Maka le disse “Bentornata”.

Reko lanciò un grido, ma ormai l'intero gruppo era fuori dal castello che correva verso la Shibusen.

Ormai le tenebre dominano il cuore di Inu, non credo che resisterà. Morirà tra le braccia di Reko.” disse infine Stein.

Maka correva e intanto pensava a Inu, le aveva parlato ma non voleva dire nulla.

Arrivati alla Shibusen, Shinigami era furibondo.

Reko! Si è svegliata!” gridò puntando le mani al cielo.

Chi è questa Reko?” chiese Kid.

Shinigami si appoggiò allo specchio e cominciò a raccontare.

Reko è il demone più antico e potente che esista. Molti anni fa, fu sconfitta, ma non perché eravamo più forti, per un suo errore. Fu imprigionata dentro il corpo di una bambina appena nata, Inu. Dovete sapere che Inu appena nata stava per morire perciò le fu affidata Reko, perché se la bambina si fosse spenta l'avrebbe seguita anche Reko, ma così non fu. Inu si salvò miracolosamente e appena si fu ripresa venne rapita da un orda di demoni che voleva far tornare Reko sul trono. Il resto lo sapete già.” disse Shinigami chiudendo gli occhi.

Ma è terribile.” sussurrò Maka.

Purtroppo così era a quei tempi. Ashura è niente confronto a lei.” disse infine con un flebile filo di voce Shinigami.

Tutti restarono in silenzio a guardarsi a vicenda.

Con il silenzio non arriveremo a niente.” la voce di Soul rompe quel silenzio come una lama.

Ha ragione Soul, siete p-patetici” Black Star spuntò dalla porta accompagnato da Tsubaki.

Black Star!!” gridarono tutti andandogli incontro.

Padre, non esiste niente per fermarla??” si intromise Kid.

Un modo c'è, ma è drastico”.

Siamo disposti a tutto!” replicarono tutti.

Shinigami abbassò la testa di nuovo e poi ricominciò a parlare.

Se l'anima di Inu dovesse esistere ancora, dovrete far tornare Inu in sé per almeno qualche minuto e poi pugnalarla a morte, solo uccidendo Inu quando è cosciente farete per sempre sparire Reko dalla faccia della Terra.”.

Gli occhi sgranati dei ragazzi trafiggevano Shinigami più di qualunque altra cosa.

Uccidere Inu per salvare la Terra, Inu deve morire...No non può essere...

I pensieri di Soul erano uguali a quelli di Maka che guardavano il vuoto increduli.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza