Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Lady Winter    14/02/2012    5 recensioni
Light ha sedici anni, da dieci vive in un orfanotrofio, ma la sua vita, purtroppo, non finisce lì. Il fato, il destino o chi per lui, ha fatto sì che venisse affidata ad un istituto molto speciale: la sede di reclutamento dei Guardiani; uomini e donne che lottano contro i vampiri. Tuttavia, il posto occupato da lei è il più basso, disdicevole: lei è l'Esca; la sua vita è sacrificabile, di facile sostituzione.
Poi, una notte, l'attimo prima di morire, vedrá un paio di occhi verdi, e tutto cambierá...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che cominciate a leggere la storia, vorrei dirvi una cosa: molto probabilmente non aggiornerò molto spesso perchè non è uno dei mie periodi migliori. Fatta questa premessa, godete il prologo. Forse è un pò corto, ma l'ho scritto di getto, le parole non erano premeditate, sono nate sulla tastiera. bando agli indugi...leggete e sappiatemi dire!!!!


PROLOGO

Dolore.
Dolore lancinante.
Dolore insopportabile.
Era successo tutto d’un tratto. Un istante prima lui era il predatore.
Poi, in un attimo, era diventato la preda.
L’aveva assalito alle spalle e non gli aveva lasciato scampo. Aveva cercato di lottare, ma lui era troppo forte. Non c’era paragone.
E ora si sentiva male. Aveva la febbre alta. Ma questo non era niente in confronto a quello che sentiva. Aveva bisogno di sangue. Subito! Non ci sarebbe voluto molto. Dopo tutto, era circondato da case, avrebbe fatto presto ad entrare in una di esse. Non voleva farlo. Ma che altre possibilità aveva? Se non beveva immediatamente del sangue sarebbe morto, e non era esattamente nei suoi programmi. Gli sarebbe piaciuto vivere altri vent’anni, come minimo. Ed ora, all’improvviso, le sue speranze di vita erano salite vertiginosamente. Ma sarebbe vissuto solo se avesse trovato del sangue.
Si avvicino alla casa che aveva affianco, una delle finestre era socchiusa, avrebbe potuto facilmente entrare e sorprendere gli inquilini ignari nei loro letti. Si avvicinò barcollando, mise una mano sulla finestra e la spalancò. Stava per entrare quando si fermò di colpo. Cosa stava facendo? Era forse impazzito? Lui non era un mostro, e non aveva nessuna intenzione di diventarlo.
Si voltò e corse via. O meglio, arrancò faticosamente verso il boschetto li vicino. Se doveva per forza bere sangue l’avrebbe fatto, ma non sangue umano. Quello non poteva farlo. Non poteva uccidere le persone che fino a poche ore prima aveva protetto.
Arrivato ai primi alberi si lasciò cadere a terra. Non ce la faceva più. Di li a poco sarebbe morto. E poi, all’improvviso, la salvezza. Un animale passò di lì. Forse era un coniglio. Non gli importava. L’unica cosa di cui era consapevole era il rapido battere del cuore dell’animale. Niente altro importava. Si avventò su di lui e affondò i denti nella sua gola.
Il denso liquido caldo gli invase a bocca, scendendogli lento in gola. I suoi sensi si amplificarono e un’ondata di sensazioni lo invase, stordendolo. Quando il calore lasciò il corpo dell’animale, lui lo gettò a terra. Lo guardò per lungo istante, poi si voltò e si diresse verso il folto del boschetto.
L’aveva fatto, aveva bevuto del sangue.
La trasformazione era cominciata.
Sarebbe diventato uno di loro.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Lady Winter