Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Aly Colfer    14/02/2012    0 recensioni
E' passato molto tempo oramai.
Courtney è diventata una simpatica signora.
Questa FF verrà raccontata proprio da lei, e ci riserverà molte sorprese.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO n.3 -Vecchie conoscenze-

Questa mattina mi svegliai di soprassalto!
Sì, anche noi vecchiette facciamo gli incubi.
Ma non come i ragazzini su cose spesso futili.
Beh, in casi estremi.
Andai in cucina con passo determinato, ma allo stesso tempo assonnato.
Ieri sera sono andata a letto tardi, ho seguito per ore la mia Fiction preferita. Non me la sarei persa per nulla al mondo.
Presi la moka sul lavandino e mi preparai il caffè.
Dopo qualche minuto sentii un borbottio provenire dalla caffettiera, la bevanda era pronta.
La versai nella tazzina verde e zuccherai il tutto un paio di volte.
Incominciai a sorseggiare il caffè lentamente, per evitare di scottarmi la lingua.
Contemporaneamente, tra un sorso e l'altro sfogliavo le nuove pagine del quotidiano, nuovo di stampa.
Sfogliai le pagine prive del mio interesse, poi stufa, mi alzai dalla sedia e andai in bagno a lavarmi i denti. La maggior parte sono ancora miei. Non ho bisogno della dentiera.
Pettinai i miei capelli setosi con una delicata spazzola rosa.
Presi un bel completino dal mio armadio.
Anche se ormai ero in età avanzata, il fascino non mi mancava.
Mi misi il portafoglio in borsa e uscii per fare la spesa.
Di solito mi accompagnava Duncan, con il suo Suv nero.
Ma adesso mi limito ad andare a piedi, in fondo non è molto lontano.
Mi ricordo ancora una volta, quando io e il mio punk eravamo giovani e immaturi, che andammo in un centro commerciale inaugurato da poco; eravamo entrati in vari negozi e avevamo comprato il necessario. Poi avanzava tempo e .. abbiamo giocato a nascondino nei parcheggi sotterranei!!
Quando ci penso, scoppio a ridere. Che handicappati!

--
FLASHBACK.

Finite le compre eravamo tornati all' auto ..
Duncan: -Ehy principessa, giochiamo a nascondino? Tu ti nascondi e io vengo a cercarti- Incominciò ad accennarmi con un sorrisino.
Courtney: -Non se ne parla neanche! Non abbiamo più 5 anni!- Ribattei io.
Duncan: -Dai, dai, dai, dai, dai, dai!! Ti lascio a piedi!!-
Courtney: -E va beeeeeeene! Mi hai convinta .. Sù, girati, conta fino a 30 e poi vieni a cercarmi-
Duncan: - Ai suoi ordini principessa!-
Iniziai a correre per il parcheggio come una pazza in cerca del bagno.
Mi nascosi dietro ad un furgoncino bianco.
Non mi avrebbe mai trovato! Ne ero certa.
Aspettai per dei minuti, quando qualcuno da dietro mi afferrò per i fianchi.
Lanciai un urlo .. e poi un ghignò.
Mi aveva trovata!
Duncan: -Trovataaa!!-
Courtney: -Uffaa! Volevo vincere!-
Duncan: -Non sei brava quanto me, ecco tutto!- disse ridendo.
Courtney: -A no?- Lo guardai male, tirandogli cautamente una sberla sulla sballa.
Duncan: -No!- Si avvicinò e le nostre labbra si toccarono per poi non separarsi più.

FINE FLASHBACK.
---

Mentre stavo spolverando i miei vecchi ricordi arrivai al supermercato.
Andai subito nel reparto per la casa, mi soffermai ad ammirare quelle bellissime pentole di vari colori.
Iniziai a prenderle di qua e di là.
Una signore, alquanto distratta, mi prese contro e facendomi perdere il controllo.
Courtney: -Ma scusi, facci attenzione! Ma io non lo so ...-
???: -Mi scusi, veramente, mi dispiace molto, non l'ho fatto apposta-
Courtney: -Dai ... non si preoccupi ... ma tu sei? .. Sei Bridgette?-
Bridgette: -Sì, sono io, ma tu chi sei?-
Tsk. Non si ricorda neanche chi sono.
Courtney: -Ah-Ah-Ah. Sono Courtney, cara!-
 
 
Note dell'autrice:
Oddio, scusatemi per il ritardo, ho avuto parecchie faccende da svolgere, spero di farmi perdonare con questo capitolo!
Il prossimo lo pubblicherò Venerdì.
Un bacio,
Aly.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Aly Colfer