Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: kirtashina    14/02/2012    1 recensioni
salve a tutti :) questa fan fic è dedicata alla coppia jack sparrow/elizabeth swan
la mia storia parte dopo la morte william turner e continua ricca di colpi di scena e di momenti romantici insieme al nostro capitan sparrow e alla sua ciurma.... sper vi piaccia kiss kis buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI NOTTE "elizabeth hai un minuto? vorrei parlarti..." era la prima volta che il pirata la chiamava col suo nome... di solito si rivolgeva a lei con nomi tipo gioia, dolcezza... questo la fece incuriosire e anche l espressione del suo viso era diversa... era serio. allora rispose "se sei venuto per scusarti del tuo deplorevole linguaggio di stamattina, accomodati pure ma io non ti perdonerò" allora jack fece la sua classica faccia strafottente "no non sono qui per scusarmi ma per dirti che dopo quel bacio non sono più lo stesso.... penso sempre a come sarebbe andata se invece di will avessi scelto me. quando ho visto entrare a bordo lucas ho subito capito le sue intenzioni, per questo sono diventato scontroso e antipatico...... quello che cerco di dirti è che ti a... " si bloccò nel dire quella frase perchè non l aveva mai detta a nessuno e risultava talmente difficile pronunciare quelle due parole anche se le provava davvero , cosi rimase in silenzio. elizabeth disse " jack io capisco che vuoi proteggermi e che in un certo senso mi vuoi bene ma devi capire che io ho la mia vita e faccio quello che voglio devi capire che le tue intromissioni non sono gradite mi devi lasciare vivere in pace va bene? per favore e.... " "tu lo vuoi capire che io ti amo o no??" jack l aveva interrotta era scoppiato, aveva svuotato tutto quello che aveva dentro. la ragazza rimase a bocca aperta..... sicuramente jack si aspettava una risposta che non arrivò mai perchè in poche falcate elizabeth attraversò la stanza per avvicinarsi al bucaniere abbracciandolo con tutta la sua forza. jack la guardo senza capire e lei le disse sorridendo "anche io ti amo." questa frase bastò per scaldare il cuore del uomo che la prese in braccio e la sdraiò nel suo letto. inizio cosi un susseguirsi di baci prima timidi poi sempre piu focosi finche jack non inzio ad armeggiare col corsetto del suo vestito per sfilarglielo... dopo vari tentativi sospirò e imbarazzato disse "perdonami non sono abile in queste cose" elizabteh rise " è la prima volta che arrossisci!" ma senza aspettare risposta lo bacio con piu passione spogliandosi da sola e in pochi istanti si ritrovarono nudi uno sopra l altro. jack accarezzava i suoi lunghi capelli biondi mentre lei baciava piano la sue cicatrici al petto . a un certo punto lei smise di baciarlo e sussurro con vergogna "jack... per me è l prima volta" allora lui rispose con un mezzo sorriso "tranquilla dolcezza farò pianissimo " detto ciò entrò dentro di lei con una delicatezza che ma aveva usato: non voleva farle male. Elizabeth finalmente quella notte diventò donna e si addormento quasi immediatamnte tra la braccia del suo pirata. jack invece rimase ancora sveglio osservando i lineamenti perfetti del suo corpo e pensò "ho perso la verginità a 15 anni ma ora credo di averla persa soltanto adesso"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kirtashina