Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheisBen    14/02/2012    1 recensioni
nada de nada non anticipo nada
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap.1:New life but remember your old life

Salve sono Joahnna Johnson ,16enne,con capelli rossi (tinti) con ciocche bionde (mio vero colore) e occhi grigi con del contorno azzurro,sono magra molto,e non arrivo a 1.60 di altezza.(insomma sono una nana).Ho una sorella minore Itaka Johnson,portiamo entrambe il cognome di nostra madre visto che nostro padre ci ha abbandonato,formando una nuova famiglia,mio padre si chiama Philips Tomlinson.

                                                                                                                                                        The day:

-Jo,sono pronta-mi urla mia sorella Itaka . -Itaka non voglio andare da "papà"- dico lamentandomi per poi portare la valigia giù -eddai fallo per mamma- mi implora -ok ,giusto perchè..voglio che la sua anima stia in pace-dico prendendo le chiavi della macchina,per poi caricare le valige in macchina e prendere posizione per poi partire

                                                                                                                            Intanto a casa Tomlinson:

-Louis,oggi vengono le figlie del tuo patrignio ..-disse la donna mora Jenn -si mamma,lo so,comunque vengono anche i miei amici ,le ragazze quanti anni hanno?-chiese il ragazzo alla madre -Una 16 e l'altra 13-disse la donna -ok,quella di 13 giocherà con le mie "sorelle" e io con quella di 16,insieme ai ragazzi-disse solenne il ragazzo -Louis William Tomlinson tu non toccherai le mie figlie-urlò l'uomo baffuto -certo..-disse per poi chiamare i suoi amici dicendogli di venire a casa sua.

                                                                                                                                                                                     In the car:

-Jo finalmente siamo arrivate-disse Itaka -Itaka vai a bussare-disse la sorella maggiore -ok..- disse Itaka per poi allontanarsi.
-salve casa Tomlinson ,giusto?-chiese Itaka ad una adorabile signora -si ,in cosa posso esserti d'aiuto?- chiese la donna -siamo le figlie di Philips-disse la sorella maggiore comparendo davanti alla porta
-Phil sono arrivatee-urlò la donna per poi fare accomodare le ragazze -ciao Itaka -disse l'uomo vicino alla ragazzina -ciao papà-disse sorridendo -ciao..Joahnna?-chiese l'uomo  imbarazzato -sono nata prima di lei,e non ricordi il mio nome...comunque si questa volta hai azzeccato-disse facendo indifferente un cenno con la mano. -ehm..Louis,Phoebe,Dafne scendete-urlò la donna -allora questo e mio figlio Louis,avuto col mio primo marito ha vent'anni...e queste le ho avute con vostro padre hanno 6 anni sono gemelle...e poi manca Charlotte perchè è ..da vostra ..zia-disse imbarazzata -zia,Evelin?- chiese Joahnna guardando il "padre" -ehm..si perchè?- chiese l'uomo -niente...-disse Joahnna indifferente.-comunque io sono Joahnna e lei è Itaka-disse rivolgendosi a Louis -piacere io sono Louis...e,ragazzi scendete- urlò il ragazzo e subito dopo 4 ragazzi scesero per poi mettersi dietro di lui -e loro sono i miei amici,Liam...Harry...Niall e Zayn-disse indicandoli -io sono ..Joahnna--disse la ragazza -e io sono Itaka e vado a giocare con le tue sorelle-disse per poi avvicinarsi alle bambine -Itaka!- disse infastidita la ragazza -che c'è ? ho 13 anni sono piccola,loro sono piccole..-disse la ragazza -ok vai pure-disse -ti voglio bene Jo-disse per poi scomparire nella camera delle bambine.
-beh le valige-chiese Louis -stanno in macchina e li rimangono fino a domani mattina-disse incrociando le braccia -è una tradizione,ogni volta che viaggio faccio così-spiegò poi.

                                                                     Zayn:
Cavolo quella ragazza è bellissima...passerò motlo più tempo qui da Louis,e mi sa che lo stesso è per tutti.
-Lou,ronzeremo qui molto di più del solito-disse Harry
-perchè?-chiese Louis 
-oh andiamo ma dico l'ha vista?-dico
-chi?-chiede
-ma come chi ?! Joahnna-disse Liam
-è carina-disse Louis
-carina ,rinuncerei al cibo per lei-disse Niall scatenando le risate di tutti...poi però qualcuno bussò alla porta per poi entrare
-ehm...ecco..mia sorella sta con le tue sorelle,non è che potrei stare con voi..?-chiese Joahnna imbarazzata.
-certamente-disse Louis
-grazie-disse sedendosi sul letto
-beh dicci un pò di te-disse Harry
-ho 16 anni ,mi piace la musica rock...sono stata in una clinica contro l'autolesionismo..il mio migliore amico si chiama Josh ed è parte del mio essere...e ho una nuova avita da oggi,ma ricorderò sempre la mia vecchia vita-disse sorridendo senza imbarazzo.
Ecco ho trovato la frase per questo mese che userò come filosofia "nuova vita ma ricorda la tua vecchia vita".


*ANGOLO DELLA SCRITTRICE *
Primo capitolo...della fan fiction ,senza nome per ora...consigliatemene voi uno...e anche se fa schifo ditemi cosa ne pensate di sto capitolo
exo exo.
                                                                             





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheisBen