Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    14/02/2012    3 recensioni
-... Scherzi?- balbettò il rosso, storcendo le labbra in una smorfia, ritraendosi disgustato.
L’albino inarcò un sopracciglio –Me li hanno regalati questa mattina.- scrollò le spalle, la voce piatta –Non mi piacciono. Prendili tu.- spiegò, ammiccando alla bustina, come a dire “ti pare che volessi regalarteli? E’ solo elemosina.”

[Suzuno X Nagumo]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.It Tastes Good

 

-... Eh?!-
Nella classe si levò un basso brusio.
Nagumo si guardò attorno, un’espressione assolutamente incredula e gli occhi dorati spalancati.
Suzuno era di fronte a lui, il braccio teso in avanti, e teneva un piccolo sacchetto trasparente contenente qualche biscotto. Mosse la mano, agitandone il contenuto, come a dire all’altro di prenderlo.
-... Scherzi?- balbettò il rosso, storcendo le labbra in una smorfia, ritraendosi disgustato.
L’albino inarcò un sopracciglio –Me li hanno regalati questa mattina.- scrollò le spalle, la voce piatta –Non mi piacciono. Prendili tu.- spiegò, ammiccando alla bustina, come a dire “ti pare che volessi regalarteli? E’ solo elemosina.”
Haruya, indignato, si alzò in piedi, strusciando rumorosamente la sedia a terra (insomma, non era mica colpa sua se le ragazze non riuscivano a cogliere il suo enorme fascino!) –Ehi, pensi davvero che voglia prendermi i tuoi scarti?!- sbottò, arrossendo vistosamente, mentre la classe si riempiva nuovamente di bisbigli.
Però il sacchetto lo prese lo stesso.
Con un gesto veloce, strappandoglielo di mano –Non meriti i biscotti preparati così amorevolmente da una povera ragazza.- gonfiò il petto ed inventò una cosa sul momento, giusto per non passare per idiota.
L’altro incassò la testa tra le spalle e si voltò, tornandosene a posto e lasciandolo con un palmo di naso.
Il rosso gli guardò le spalle come desiderasse trafiggerlo, poi sbuffò pesantemente e si rimise a sedere, accavallando le gambe ed incrociando le braccia al petto, i mormorii in classe che pian piano andavano stemperando vista la fine del siparietto comico.
Dopo qualche minuto, lo sguardo di Nagumo si posò su quel sacchetto trasparente. Facendo il vago, lo aprì, cercando di non far rumore, e prese un biscotto. Lo avvicinò alle labbra e ne prese un morso, le guance bollenti d’imbarazzo, neanche stesse commettendo un crimine.
Erano al cocco.
Erano i suoi preferiti.
Strinse il dolce tra le mani ed alzò lo sguardo su Suzuno, titubante, giusto in tempo per vederlo distogliere lo sguardo da lui e assumere la solita espressione impassibile come se nulla fosse.
Ficcò il sacchetto in tasca e tornò ai fatti suoi, voltando gli occhi dalla parte opposta all’albino. Poi si strofinò il naso con il polso per nascondere il volto rassomigliante ad un tizzone ardente e addentò nuovamente il biscotto.
Nh.
Era buono.
Favolosamente.

 

*

Checché ne dicano, San Valentino è uno dei giorni che ispirano di più per una Shot senza capo né coda xDD. Spero quindi che questa piccola fic vi sia piaciuta, con quel pizzico di Suzuno X Nagumo che non guasta mai *quanto sono coff carini coff*
Buon San Valentino a tutti, che possiate sbafarvi una caterva di cioccolata u.u!!
*sparisce in una nuvola di fumo*

Greta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95