Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smelly13    14/02/2012    7 recensioni
Ciao a tutti ^^ Sono smelly13, e questa è la mia prima FF, hope you enjoy it! ^.^
"Inutile.
La festa a cui stava partecipando era totalmente, inevitabilmente inutile.
Stava ancora pensando a cosa l'aveva convinta a venire. [...]
E come se non bastasse, era pure San Valentino. Festa odiosa, fatta solo per far spendere soldi alla gente.
In altre parole, Inutile. Esattamente come la festa. "
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTIONE DI BACIO

Inutile.
La festa a cui stava partecipando era totalmente, inevitabilmente inutile.
Stava ancora pensando a cosa l'aveva convinta a venire.
Fatto sta che ora era lì, in mezzo a gente impegnata a sorseggiare drink, chiacchierare e ridere alle battute più sceme, in una villa gentilmente messa a disposizione dal signor Vanitoso McLane per il party di quello stupido reality.
E come se non bastasse, era pure San Valentino. Festa odiosa, fatta solo per far spendere soldi alla gente.
In altre parole, Inutile. Esattamente come la festa.

Per quello se ne stava lì, seduta da sola sul lato destro di un piccolo divano, a sorseggiare tranquillamente un drink analcolico.
Una risata allegra e prepotente la distolse dalla finestra che stava fissando.
Burromuerto, il suo rivale, colui che aveva buttato giù da un vulcano senza alcuno scrupolo, stava venendo verso di lei con in mano un drink.
Tum Tum. Tum Tum.
Il cuore cominciò ad accelerare.
Heather fu costretta a distogliere lo sguardo, e a concentrarsi sulla sensazione prepotente che sentiva dentro, e che aveva chiamato Odio, pur non sapendo se era quello il suo vero nome.
Lo odiava. E come poteva non essere così, erano nemici!
Nemici opposti, però. Lui il fuoco, implacabile e vendicatore, lei il ghiaccio, fredda e insensibile.
Incompatibili. Alla fine, uno dei due avrebbe distrutto l'altro.
Persa nei suoi pensieri, non si era accorta che il suo nemico si era lentamente avvicinato, e con il fare tipico da cascamuerto fallito, si era accomodato sul divano di fianco a lei.
Stupido spagnolo sexy.
Si concesse giusto uno sguardo, ma quel poco bastò al Burromuerto per ammiccare verso di lei, esordiendo con un 
- Heylà, Chica! -
Ma ci sarebbe voluta ben più di un'occhiata sexy e una frase carina per far cadere Heather, la regina di ghiaccio.
Aveva passato 3 lunghe stagioni del reality a farsi odiare, a costruire quella maschera dietro alla quale aveva nascosto ogni sua emozione, e non l'aveva fatto per crollare in una serata.
Probabilmente l'occhiataccia che lei gli riservò non fu abbastanza rovente, perchè lo spagnolo riprese: -Bella la fiesta! Ti stai divertendo, chica?-
La risposta arrivò secca, implacabile: -Sì, finchè non sei arrivato tu- Perfetto, si complimentò la ragazza con sé stessa.
Alejandro, per nulla sconvolto dalla sua freddezza e senza smettere di sorridere, poggiò il drink sul vassoio alla sua sinistra.
Sembrava davvero sicuro di sé. Forse fin troppo.
-tranquila, señorita, giusto il tempo di prendere ciò per cui sono venuto e me ne vado-
Ottimo. Niente di meglio, almeno poi se ne sarebbe potuta andare anche lei, da quella stupida festa. Era la cosa più idiota che...
- Mi dai un beso?-
Quattro parole interruppero i pensieri della giovane.
Parole semplici, dette con naturalezza dallo spagnolo, che aleggiarono fra loro per un po', come ad affermarsi meglio.

- Scusa?!-
No, aveva sicuramente capito male. Doveva aver capito male.
O meglio, non poteva permettersi di sperare di aver capito bene.
- Ah, sei anche sorda, chica?- la schernì il ragazzo, prima di allungarsi sul divanetto dalla sua parte, e appoggiare con leggerezza le labbra sul suo orecchio, sussurrando con fare più serio:
- Voglio un bacio, Heather. Dammelo, per favore-

Brividi.
La prima cosa che lei sentì furono i brividi, piccoli ma prepotenti, che la percorsero, assieme alle sensazioni più varie: sorpresa, timore, rabbia, odio.... desiderio.
No, non poteva essere. Lei, Heather, la donna di ghiaccio, non poteva provare desiderio per.... lui. Lo odiava, ne era certa.
Certa come del fatto che al mattino c'è sempre il sole.
Ma ogni tanto il sole è coperto da una nuvola, giusto?
-Io.... Ma sei impazzito?!? -
Sbottò infine, senza badare al prepotente rossore che aveva tinto le sue guance.
Lui, che non si era mosso di un centimetro dalla sua posizione, emise l'ennesima risatina.
-D'accordo, vorrà dire che mi servirò da solo-
E così dicendo, si allungò ancora di più verso di lei, superandola addirittura con un braccio, fino a poggiare le sue labbra sulle sue guance arroventate, lasciandovi un lieve bacio.
Quando si ritrasse, però, lasciò cadere un piccolo oggettino luccicante sul grembo della ragazza: rotondo, color argento, su cui campeggiava una scritta a caratteri blu, dello stesso colore delle piccole stelline che ornavano la carta.
Alejandro ne stringeva uno uguale fra le dita.
Heather si girò di scatto, ancora incredula, e lo vide: esattamente di fianco a lei, un vassoio di dolci occupava un piccolo tavolino di legno.

Rimase lì, imbambolata, tanto da non accorgersi della vicinanza dello spagnolo, che la fece sussultare quando le sussurrò: - E' solo strategia, chica. Buon San Valentino, mi Amor-
Poi, così some era arrivato, scomparve tra la folla.
E lei rimase lì, seduta, a contemplare quel piccolo, luccicoso e dolce equivoco.

Nota dell'autrice (se così si può definire):
Ciao a tutti! ^^
Storia scritta di getto, in una serata, e spero di essere riuscita a mantenere Ale e Heather abbastanza fedeli agli originali ^.^ e soprattutto, che vi sia piaciuta!

Accetto qualsiasi recensione, positiva o meno! Anzi, le critiche sono ben accette per migliorare! ;)

Se piacerà, ne scriverò altre simili, fatemi sapere, mi raccomando! ^^^
Un bacione, e un GRAZIE in anticipo a chi recensirà, e a chi darà anche solo un'occhiata! :3

smelly13 ^^


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smelly13