Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: kuronyan    14/02/2012    2 recensioni
Amber è una ragazza proveniente dalla Romania,fu adottata da piccola da una coppia gay di Los Angeles,città dove ha trascorso la sua infanzia,fino a quando non si trasferì in Ohio.
Lei è l'unica ragazza che può frequentare l'accademia Dalton,in quanto figlia adottiva del preside.
E' una ragazza molto poco femminile,sia nei modi di fare che nell'aspetto,infatti a scuola tutti la credono maschio.
Un giorno arrivò un ragazzo nuovo,Sebastian,con cui lega subito e presto la sua amicizia si trasformerà in amore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un altro giorno noiosamente normale alla Dalton...tutto procedeva come al solito...Avevo accompagnato Sebastian a fare l'audizione per gli usignoli,dopo che entrò io stetti per un po' nascosta ad ascoltarlo cantare,che voce stupenda che aveva.

Una volta che aveva finito di cantare io mi misi le cuffie nelle orecchie e andai nel cortile della scuola,a quel ora era vuoto,era tutti nelle proprie aule quindi ero quasi sicura che non mi avrebbe nè vista nè sentita nessuno se mi sarei messa a cantare e a ballare. Allora selsi la traccia della base di una delle mie canzone preferite,e mi misi a cantare e a ballare

 

- (Now everybody says:)

LA LA ireoke chA, chA chA ro AH!

Shinnandagoya, LA chA, LA chA TA TA! 

Noraereul ttara momdo ttara ga (Now everybody)

Neomu shwipji dadeul joha, baby-

 

Era una canzone in coreano,la lingua della mia vera madre...i miei padri me l'avevano fatta imparare,non so bene il perchè,ma mi piaceva quella lingua.

Mentre cantavo non mi rendevo conto di quanto alta fosse la mia voce mentre cantavo ''La Chata'',la canzone del mio gruppo sudcoreano preferito. Dall'aula degli usignoli mi avevano sentita,e ora mi stavano osservando cantare e ballare...lo so perchè mi sentivo osservata,e poi Sebastian me lo aveva detto.

Quando finì di ballare e cantare alzai lo sguardo e li vidi ancora ad osservarmi dalla finestra di nascosto,io feci finta di niente e tornai dentro la scuola dato che papà mi aveva chiamata a bere una tazza di tea nel suo ufficio.

Una volta finita l'ora in cui gli usignoli si incontravano per provare e discutere io andai a prendere Seb per sapere  come era andata,lo apettai danvanti l'aula seduta sulla poltrona vicino all'aula con le gambe accavallate che disegnando. Non appena Seb uscì gli sorrisi vedendolo dirigersi verso di me

 

-Sono negli usignoli-

Mi disse lui contento

-Davvero?- 

Gli sorrisi alzandomi e abbracciandolo

Dopo andammo in caffetteria e lui mi raccontò tutto quello che avevano fatto durante quell'ora

-Mh sai Amber?  Abbiamo sentito un ragazzo nel cortile cantare,era bravo e sapeva cantare...aveva indosso la nostra stessa uniforme sai?-

-Mh...non so chi possa essere...-

-OH invece secondo me tu lo sai e come!-

Mi guardò con uno sguardo severo come se mi stesse rimproverando di non avergli detto che so cantare e ballare...e allora? a chi può interessare se so ballare o cantare o entrambe le cose?

-E VA BENE! ero io! E allora?-

- Allora? Allora fai i provini per entrare negli usignoli! Ti ho sentito cantare! sei un fenomeno!-

-Non è vero io non so cantare...il canto per me è solo un passatempo...-

-A maggior raggione devi entrare negli usignoli!-

-UFFA! e va bene! farò il provino,ma se faccio brutta figura me la prendo con te!-

Lui fece un sorriso soddisfatto e bevve il suo caffè...dio quando era bello! Ma perchè non facevo che pensare ai suoi meravigliosi occhi?

-Mh senti Seb a te piace nessuno?-

-Per ora no...perchè?-

-No niente una curiosità...-

 

Il giorno dopo Sebastian mi aveva portata a fare l'audizione per entrare negli usignoli...era la prima volta che cantavo davanti a qualcuno,che non erano i miei papà adottivi.

Ero emozionata e avevo paura di sbagliare...Allora presi fiato e iniziai a cantare...La canzone questa volta era I'm Back,di Danson e Amber Liu.Era una canzone che faceva venire voglia di ballare,anche se i ragazzi attorno a me mi ascoltavano,muovendo semplicemente la testa,e Sebastian mi guardava sorridendo cercando di darmi sicurezza.

Una volta che ebbi finito di cantare i ragazzi mi applaudirono e qualcuno si alzò in piedi,e mi diederò il benvenuto negli usignoli. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kuronyan