Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miss Valentine    22/09/2006    3 recensioni
Perchè in un luogo dove non si è mai vista la neve dovrebbe cominciare a nevicare di luglio? Pazzia della scrittrice (che sarei io ><) o il desiderio di una bambina? Dal capitolo1: Dove sono? Che succede? Oh mio dio! Koga! Dove sei? Amore mi manchi… Ho paura… I pugni non servono a niente, è tutto buio. Ho le guance bagnate, sto piangendo? Per paura? Sì, ho paura. Voglio uscire, mi fanno male le gambe. Devo uscire!
Genere: Romantico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve di luglio

Wake up

Dove sono? Che succede? Oh mio dio! Koga! Dove sei? Amore mi manchi… Ho paura… I pugni non servono a niente, è tutto buio. Ho le guance bagnate, sto piangendo? Per paura? Sì, ho paura. Voglio uscire, mi fanno male le gambe. Devo uscire!

 

  -Siamo qui per dare l’ultimo saluto a Kikyo Higliomi che ci ha lasciato per un tragico…

Seduta in una delle ultime file della chiesa, la voce del prete mi entra nella testa come uno spillo nella pelle. Ma che me ne importa? Io questa nemmeno la conosco… Eppure quel bastardo era lì… Ma perché non mi faccio mai gli affari miei? Abbi pazienza Kikyo o come diavolo ti chiami, ti tirerò fuori.

  La messa è finita mi dirigo fuori, gli abiti e gli occhiali neri, cerco di non farmi notare. Imbucata ad un funerale…è il colmo!

  -Mi scusi?- Ce l’hanno con me, mi giro lentamente, una donna di mezza età mi sta davanti, gli occhi rossi, ha pianto…che fame!- Lei conosceva mia figlia? Mi sembra di non averla mai vista.

  -Ayame Fujita sto indagando sulla morte di sua figlia.- Mento sul mio nome e sulle mie intenzioni allungando la mano verso di lei, in fondo non è una completa bugia.- C’è il sospetto che Kikyo non fosse cosciente quando ha ingerito quelle pillole e che qualcuno l’abbia forzata a ingerirle. Ma non è il caso di parlarne qui passi domani in centrale. Buona Giornata.- “Buona giornata” Che cosa idiota che ho detto, sorrido cercando di essere rassicurante, ma questa donna ha appena assistito al funerale della figlia perché dovrebbe sorridermi? Mi allontano velocemente, immagino la faccia che faranno alla polizia quando quella donna ripeterà le stronzate che le ho detto ma che altro avrei potuto fare? Dire “mi scusi se mi sono imbucata al funerale m ho il sospetto che sua figlia esca dalla tomba”? No, la gente normale non capisce, a proposito di gente, mi è venuta fame. Uhm… Quell’uomo dà l’impressione di essere solo… Eh già, ho fame…

 

Sento dei colpi…Qualcosa sta cadendo sulla mia prigione…Terra! No! Aiutatemi! Non riesco ad urlare, non riesco a parlare! Non esce un solo suono dalla mia gola. Perché a me? Che è successo maledizione? Riesco a strappare la stoffa che è sopra di me, prendo a pugni il legno, una crepa! Si è fatta una crepa! Grazie a Dio! Continuo, le nocche mi fanno male, sanguinano ma non mi importa voglio uscire. Ho fatto un buco, la terra mi cade sulla faccia, in bocca. Continuo a rompere il legno, scavo nella terra, mi butto di testa, sono fuori! La testa è fuori! Continuo a scavare, riesco ad uscire. Respiro avidamente, mentre cerco di muovere le gambe atrofizzate.

  -Che dolore.- Riesco a dire

  -Ci credo!- Una voce mi fa sobbalzare, mi giro, c’è una donna seduta sulla mia lapide con le gambe accavallate.- Ce ne hai messo di tempo per uscire. Non aver paura, non voglio farti male. Alzati, ti porto a darti una ripulita, non sei un bello spettacolo.

  -Se…se sapevi che sarei uscita, perché non mi hai aiutato?

  -Neanche per sogno!- Il suo viso si contrasse in una sorta di smorfia di sdegno.- Io ce l’ho fatta da sola, ti ho già salvata da loro e non ho intenzione di farti da balia…

  -Loro?- Riesco ad alzarmi, ma barcollo. Chi è questa? Che è successo e chi sono loro? Dov’è Koga? Una sorta di flash back mi colpisce come un cazzotto. Koga ha le pillole in mano, me le infila in bocca…Perché amore? Ti amo. Perché? Piango. No amore non farlo. Mi riprendo, barcollo all’indietro, svengo. Lo vedo. Ciao Amore.

 

  Ma guardala, devo pure portarmela in spalla, vedi di svegliarti signorina non ho intenzione di starti a guardare mentre dormi. Devo portarle qualcuno o morirà di fame. Che idiota è già morta… La giusta espressione è che può andare in decomposizione. Ma in fondo a me che mi frega. Già quel pizzico di fastidiosa umanità che ancora mi ferisce senza mai uccidermi. Cos’era? Pietà… Uff, ma guardala, come dorme la stronzetta. Mica si preoccupa del fatto che possiamo crepare definitivamente da un momento all’altro. C’era molta gente al suo funerale, era voluta bene da molti. Da tutti.

 

  Mi sfrego i capelli con violenza, come se servisse a qualcosa… Sono sporca dentro, tutte le docce del mondo non servirebbero a farmi sentire bene, ma aiutano. Vado nell’altra stanza. Mi ha detto di chiamarsi Sango, non mi fido di lei, anche se mi ha dato da mangiare.

  -Ce l’hai fatta ad uscire dalla doccia… dì un po’ eri affamata? L’hai spolpato quel tipo!

  -Chi sono “loro”?

  -Tutto a suo tempo tesoro ora riposa.- Mi sorride, ma che vuole? Mi lancia qualcosa, la prendo al volo. E’ un documento.

  - Kagome Higurashi…chi è?

  -Sei tu bellezza, hai bisogno di una nuova identità siamo già in un'altra nazione.

  - Nuova identità? Nazione? Ma cosa? Quanto ho dormito?

  -Hai dormito tre settimane. Siamo nella California tesoro, qualcuno si sarebbe insospettito se in Giappone una morta avrebbe ricominciato a passeggiare in giro non credi?- Ha ragione ma non riesco a essere coerente adesso.- frequenteremo lo stesso liceo- Mi sorride. Oh mio Dio, ho paura. Che sorriso ebete.- …contenta?- E’ più forte di me…ora la strozzo.

  Mi allontano da lei, vado verso la mia stanza.

  -Buona notte.- Dico, lei non mi risponde, fa un cenno con la testa. Apro la porta, affondo la testa nel cuscino. Qualcosa di caldo e morbido mi sfiora la gamba, lo rifà, torna indietro. Mi irrigidisco, giro la testa, non vedo niente. Che cazzo è? Salto in piedi Ma non vedo niente, un suono stridulo arriva alle mie orecchie. Mi calmo, metto a fuoco. Un batuffolo nero spunta da sotto il letto. Gli occhi gialli, spaventosi, il pelo nero, angosciante, sorrido.- Allora, eri tu…-Prendo in braccio il gattino, gli guardo il collare poi la targhetta. Il gatto di Sango, c’è scritto sulla targhetta, Kirara, che razza di nome, sorrido di nuovo accarezzando il micio che mi fa le fusa. I pensieri dolci e il regolare rumore delle fusa spariscono pensando ad una sola cosa. Koga, ora sì che ricordo, è lui che mi ha ucciso, è per colpa sua che ora sono Kagome Higurashi, per questo l’ho mangiato! Ma Sango non può capire. Lei e il suo sorriso ebete non capiscono! Lei non ha passato quello che… Dimenticavo le sue parole mentre era con me, nel cimitero, sulla mia lapide. Mi ritorna in mente con le gambe accavallate e l’aria di superiorità. “Io ce l’ho fatta da sola…non ho intenzione di farti da balia!” Chissà cos’era in vita, ha più o meno la mia età, una studentessa? Me n’ero dimenticata, il gatto. Mi si è addormentato tra le braccia, lo metto sul letto disturbando il suo sonno, entro in bagno per poi uscirne poco dopo con una camicia da notte. Mi metto accanto al gatto, sotto le lenzuola. Metto un braccio sotto il cuscino e lo stringo alla guancia, tanto sono sicura, domattina mi sveglio, nel mio letto, mia madre mi bacerà la fronte e poi andrò a scuola, vedrò Koga e le mie amiche. Tutto, sarà come prima. Sì…sono sicura…

 

 

 

 

 

Salve sono la scrittrice di questa storia, molti possono aver equivocato che la protagonista sia Kikyo, in realtà la nostra eroina è Kagome, ma vista la situazione mi è sembrato opportuno utilizzare il nome della sacerdotessa Kikyo per quando era in vita. Un altro elemento importante è che la storia romantica che è alla base di tutto non è su Kagome e Koga (anche perché quest’ultimo è stato ucciso dalla stessa Kagome) ma su Kagome e… lo scoprirete leggendo ;)

Recensite in molti Ciao Ciao!!!!!!

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miss Valentine